Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

    Originariamente inviato da arvice
    supremo sei proprio bravo..................complimenti.il problema e non sarai mai un vero supremo..........al momento sei solo subalterno.

    scusami ma con delle idee cosi vai avanti poco.non pensare che quello che stai facendo sia giusto.sono sicuro che prima o poi qualcuno prende provvedimenti.

    Il mio nick non dipende certamente dal lavoro che faccio

    Certo sicuramente prenderanno provvedimenti,a meno che non vogliono andare in rovina,ma sicuramente non li prenderanno contro di mè
    --------------------------------------------------
    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

    Commenta


    • Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

      Originariamente inviato da arvice
      come vedete e' molto difficile.........
      Fosse stato facile non ci sarebbero questi problemi....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

        però a chi vuol lavorare durante uno sciopero DEVE esser data la possibilità di lavorare. e se fossi io il datore di lavoro a questi me li segno
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

          Originariamente inviato da Nemis
          però a chi vuol lavorare durante uno sciopero DEVE esser data la possibilità di lavorare. e se fossi io il datore di lavoro a questi me li segno
          su questo siamo d'accordo tutti...da me come detto sopra x ovvi motivi 8che spiegherò appena avrò tempo) nessuno sciopera..

          ma se x assurdo capitasse (nelle condizioni di ora) io piuttosto l metto sotto col 500 ma a lvorare ci vado.
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

            e ancora autostrade bloccate, ferrovie bloccate... e che cavolo !



            comunque per tg nessuna notizia di qualche investito dalla 500 di nik978 x fortuna
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

              Originariamente inviato da arvice
              lavorare sotto gli altri e' molto facile,8 ore e passano i pensieri.da datore di lavoro,e pensando che potrei avere uno come te in azienda,mi vengono i pensieri,oltrte a quelli che ho gia.

              visto che si parla a sproposito.......prova a diventare tu datore di lavoro.il problema e che non lo diventerai mai.per diventare datori di lavoro occorre avere un altra mentalita.e avere le pal..


              La Differenza fra voi 2 è ke siete di 2 classi sociali diverse e x questo litigate xke uno è lavoratore e l altro datore di lavoro ma io sono dalla parte di chi non passerebbe sopra a tutto pur di guadagnare soldi e dicendo cio che hai detto che manderesti chi sciopera a casa a calci allora tu vorresti revocati tutti i diritti che i lavoratori e la classe che ha fatto muovere il paese(xke sono la maggioranza)siano revocati e si torni hai tempi degli schiavi e dei padroni certo x te sarebbe conveniente ma in un mondo fatto puramente di ideali io spero che tutto questo non avverrà mai anche se probabilmente gia ci siamo avviati verso questo...grazie allo sviluppo industriale e al governo fatto anch esso da industriali + ke politici riguardo al tuo futurò so a priori che tu la notte tdi forse riuscirai a dormire senza rimorsi di coscienza mentre invece chi riduce in schiavitù la gente mi voglio x lo meno augurare che dentro un po gli dispiaccia anche se forse non è cosi

              Commenta


              • Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

                Originariamente inviato da Nemis
                e ancora autostrade bloccate, ferrovie bloccate... e che cavolo !



                comunque per tg nessuna notizia di qualche investito dalla 500 di nik978 x fortuna

                da me i blocchi non li fanno..siamo tutti qui..ieri come sempre anche fino alle 19..

                due botti di fatturato del +25% x 2 anni consecutivi, in un settore che in liguria e non solo va un po di merda.........

                ci amnca soloc h scioperiamo
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

                  Ci Sia Lamenta Sempre.................lavorare E Lavorare.il Resto Non Conta..occorrerebbe Che Fosse Tutto Meritocratico.............se Vali Rimani.........altrimenti Avanti Un Altro.la Stessa Cosa Vale Per I Datori Di Lavoro.mi Ci Metto Anche Io..........io Dico Sempre Se I Giro C'e' Di Meglio.............cosa Rimani A Fare.vai Dagli Altri,nessuno Obbliga Nessuno.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

                    Originariamente inviato da arvice
                    Ci Sia Lamenta Sempre.................lavorare E Lavorare.il Resto Non Conta..occorrerebbe Che Fosse Tutto Meritocratico.............se Vali Rimani.........altrimenti Avanti Un Altro.la Stessa Cosa Vale Per I Datori Di Lavoro.mi Ci Metto Anche Io..........io Dico Sempre Se I Giro C'e' Di Meglio.............cosa Rimani A Fare.vai Dagli Altri,nessuno Obbliga Nessuno.

                    certo e x te i metalmeccanici scioperano xke li lasciano a casa xke non sanno lavorare ma x piacere

                    Commenta


                    • Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

                      Originariamente inviato da Devilmachine
                      La Differenza fra voi 2 è ke siete di 2 classi sociali diverse e x questo litigate xke uno è lavoratore e l altro datore di lavoro ma io sono dalla parte di chi non passerebbe sopra a tutto pur di guadagnare soldi e dicendo cio che hai detto che manderesti chi sciopera a casa a calci allora tu vorresti revocati tutti i diritti che i lavoratori e la classe che ha fatto muovere il paese(xke sono la maggioranza)siano revocati e si torni hai tempi degli schiavi e dei padroni certo x te sarebbe conveniente ma in un mondo fatto puramente di ideali io spero che tutto questo non avverrà mai anche se probabilmente gia ci siamo avviati verso questo...grazie allo sviluppo industriale e al governo fatto anch esso da industriali + ke politici riguardo al tuo futurò so a priori che tu la notte tdi forse riuscirai a dormire senza rimorsi di coscienza mentre invece chi riduce in schiavitù la gente mi voglio x lo meno augurare che dentro un po gli dispiaccia anche se forse non è cosi
                      scusa , posso farti una domanda : tu al lavoro vai x lavorare a vai a farti i rasponi aspettando che arrivi il giorno di paga ???
                      ciao Alessandro

                      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X