Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

    Originariamente inviato da tdi75
    Io con 54-60 ore settimanali (9-10 al giorno) mediamente sto anche sui 1.500-1.600€ al mese e non mi posso certo lamentare ,anche se lavorando in cooperativa non ho 13a,14a,ferie pagate(anche se arrivo a casa con mal di piedi e dolori generali ogni giorno )

    Finchè c'è lavoro....c'è speranza

    io con contratto a progetto (no straordinario, no ferie no malattia) sulle 9 ore gg sto sui 1000 con alla fine un ruolo semi-quadro o giù di lì

    me ne sto perchè fino a 2 mesi fa non avevo idea di cosa fosse sto lavoro.indi x cui zitto e camminare e ringraziare.inoltre le ferie cmq me le paga..idem le malattie.e se ho bisogno di un pemresso o simili non batte ciglio (cosa che invece non fa con latra gente)
    vedremo a fine contratto a ottobre se quel posto di product and quality manager in cina che mi gira sotto il naso da un po me lo posso acchiappare

    (e li sarebbero BEN più di 1000 euro..se penso che ne prendevo 2700 uando lo facevo in prova,.pulendo affitto taxi e mangiare erano 1100 netti in tasca ogni mese)e al sodo dellle spese x divertimenti 900 euro in banca tranquili tranquilli...)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta

    Sto operando...
    X