Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

    ragassi se nn vi sta bene dove lavorate CAMBIATE LAVORO , sti scioperi nn servono a un caxxo

    P.S. smettiamola una volta ogni tanto di etichettare i datori di lavoro come schiavisti
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #22
      Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

      grazie falko per l'appoggio.
      ambaradan

      Commenta


      • #23
        Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

        parlo da collega
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #24
          Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

          Originariamente inviato da Falko
          ragassi se nn vi sta bene dove lavorate CAMBIATE LAVORO , sti scioperi nn servono a un caxxo

          P.S. smettiamola una volta ogni tanto di etichettare i datori di lavoro come schiavisti
          Se non sai le cose non postare nemmeno,ma che caxxo di ragionamento è sti scioperi non servono a un caxxo???? RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO coinvolge a Modena circa 30.000 lavoratori.

          Lo sciopero è stato fatto per muovere le acque visto che il contratto dei metalmeccanici DEVE essere rinnovato e per trovare un accordo bisogna trattare...se nessuno si sveglia che fanno un autocontratto?no,quindi sono d'accordo con loro per lo sciopero.
          Se avessero fatto uno sciopero xè mancava la macchinetta delle brioches ovviamente sarebbe stato uno sciopero da cazzari,ma così non è.

          E cmq la frase "ragassi se nn vi sta bene dove lavorate CAMBIATE LAVORO" è soggettiva perchè se l'azienda dove lavoro guadagna tot. e son pagato x e l'anno dopo la mia azienda vuol guadagnare +10% deve adeguare l'aumento del lavoro con l'aumento dello stipendio.Sono anni che le aziende anno per anno vogliono guadagnare sempre di piu' e pagare sempre uguale...quindi si adeguino senno' chiudono.
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          BeRgAmO
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
          MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
          Fabry P&F Ci mancherai

          Commenta


          • #25
            Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

            io come dicevo............chiuderei e andrei all'estero a produrre,cosi la finoscono di rompere le pa....

            altro che sciopero e cavolate del genere. i sindacati sono la rovina dell'italia,
            comunisti e sopratutto ignoranti.non dico altro.

            sono sempre quelli che parlano parlano,ma non si sono mai messi dalla parte del datore di lavoro.

            ho gia sentito la frase:metteremo in ginocchio il datore di lavoro........

            poi il datore di lavoro ha chiuso..dicendo :mi avete messo in ginocchio.

            chissa come sono rimasti.
            ambaradan

            Commenta


            • #26
              Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

              In Inghilterra non esistono i sindacati dei lavoratori (Labor Union) eppure la situazione &#232; abbastanza florida dal quel punto lavorativo. Nel mio ramo, con ancora qualche anno di esperienza, riuscirei a guadagnare cifre interessanti.
              Anch'io sono per l' abolizione dei sindacati. Per quanto riguarda i salari, sono daccordo che, in relazione al carovita sono troppo bassi.
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #27
                Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

                se penso che in ogni momento in aziende come la ferrari c&#232; piu gente in pausa caffe che gente che lavora nella ditta dove sono

                cmq la forza di una ditta sono gli operai (oltre che la testa del capo)
                e le paghe le decide il datore di lavoro, io son nel piccolo metalmeccanico, 14 persone e nessuna con paga base, piu che sciopero alcuni lavorano il sabato in straordinario, non basta mai l euro
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #28
                  Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

                  se fosse per me.............una bella vanga......a vangare negli orti.vedrai che gli passa.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

                    Originariamente inviato da arvice
                    se fosse per me.............una bella vanga......a vangare negli orti.vedrai che gli passa.
                    Come direbbe Silvio:Più vanga per tutti (compresi i managers)
                    O si macchiano la cravattina?
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    BeRgAmO
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                    Fabry P&F Ci mancherai

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

                      Originariamente inviato da arvice
                      se fosse per me.............una bella vanga......a vangare negli orti.vedrai che gli passa.
                      senza offesa, ma io ci manderei te a vangare negli orti, vediamo se con le fiacche sulle mani la pensi allo stesso modo


                      capisco i problemi che può avere un'imprenditore visto che i miei sono artigiani e sono loro che pagano gli stipendi, ma a mio parere il diritto allo sciopero è un diritto fondamentale, altrimenti saremmo ancora nel 1800 o come nei paesi del terzo mondo, dove quelli che scialano sono pochi e gli altri si spaccano la schiena per non morire di fame

                      il fancazzismo non piace nemmeno a me, ma chi sciopera lo fa a sue spese, non per farsi una giornata di vacanza

                      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X