Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

    Originariamente inviato da _TriP_
    chi sciopera lo fa a sue spese
    voui dire che non percepisce lo stipendio nella giornata di sciopero?
    ok hai il diritto di scioperare, e il datore di lavoro ha il diritto di darti la paga piu minima che cè e compilare le lettere di richiamo al primo minimo valido motivo...
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #32
      Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

      Originariamente inviato da Nemis
      voui dire che non percepisce lo stipendio nella giornata di sciopero?
      ok hai il diritto di scioperare, e il datore di lavoro ha il diritto di darti la paga piu minima che cè e compilare le lettere di richiamo al primo minimo valido motivo...
      Che poi non si lamenti se il lavoro non è fatto al top con uno stipendio misero che pretendono?
      Cmq sulle lettere di richiamo per motivi futili occhio perchè conosco padri di famiglia che han subito lettere di richiamo x cazzate dopo aver onorato x piu' di 20 l'azienda senza riconoscimenti particolari,e se in 20 malattia 4 giorni a dir tanto ora ci fanno i mesi...e lavorano in nero durante la malattia...roba che non te lo aspetteresti ma alla fine la corda si spezza..
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      BeRgAmO
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
      Fabry P&F Ci mancherai

      Commenta


      • #33
        Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

        e se il lavoro non &#232; fatto al top chi ci rimette? l operario che cerca un altro lavoro o l iprenditore che forse ce la fa a ripartire con le sue forze ??

        io non so come funziona nelle grandi imprese ma nelle piccole se arriva un nuovo si sa gia cosa faceva prima e come
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #34
          Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

          Originariamente inviato da Nemis
          e se il lavoro non è fatto al top chi ci rimette? l operario che cerca un altro lavoro o l iprenditore che forse ce la fa a ripartire con le sue forze ??

          io non so come funziona nelle grandi imprese ma nelle piccole se arriva un nuovo si sa gia cosa faceva prima e come
          Comunque le persone in base a come vengono trattate di conseguenza trattano...puo' arrivare da te un operaio con ottime referenze,mai assente ecc ecc ma se lo tratti di merda...cambia...e puo' diventare il peggiore della specie...
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          BeRgAmO
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
          MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
          Fabry P&F Ci mancherai

          Commenta


          • #35
            Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

            Originariamente inviato da arvice
            cosa ne pensate dell'operaio investito ?e delle persone che volevano andare a lavorare e sono state spintonate e trattate male ?
            Sono anche io in attesa del rinnovo del contratto metalmeccanico e sono abbastanza arrabbiato per come stanno andando le cose, ma non trovo assolutamente giusto bloccare le persone che comunque vogliono andare a lavorare, il lavoro è un diritto, e nessuno ha il potere di toglierlo!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #36
              Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

              certamente, ma gli altri che lavorano se han interesse a lavorare in un bel ambiente prima gli fan le parole poi... a meno che a tutti non vada bene andar avanti tranquilli e rilassati e arrivar a sera...

              se uno vuol lavorare puo trovar un posto buono
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #37
                Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

                Originariamente inviato da arvice
                io sono se fai sciopero.......... a casa............tanto si trova sempre chi e' disposto a lavorare meglio,sopratutto perche si ha voglia di lavorare.
                chi non ha voglia a casa................parlo da datore di lavoro.mi capirete.
                Beh intanto dipende per quale sciopero si fa, io non faccio mai i cosiddetti scioperi preventivi o per leggi che devono ancora essere varate, questi sono scioperi politici e basta che hanno annullato l'effetto vero che dovrebbe dare lo sciopero!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #38
                  Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

                  Originariamente inviato da arvice
                  se fossi montezemolo,tutti a casa e andrei a produrre in un paese dove rompono meno le pal.. meno spese,meno rompipalle e via ..........

                  quando sento che uno si mette in malattia appsitamente,gli farei un tatuaggio,in modo che quando lo si licenzia ( i metodi sono molti)non deve trovare piu lavoro.

                  minchia come sono cattivo.

                  ma come dico io.............e' una ruota.o prima o poi la sia paga.

                  oppure nonostante ci si arrabbi per aumentari stipendi,si rimane sempre fermi li. e' la legge di chi non vuol capire.
                  Si mandare a casa sarebbe una soluzione, ma come hai detto la ruota gira! Se passi per un cattivo datore di lavoro, sta tranquillo che i migliori non vengono tanto volentieri da te e sai altrettanto bene che le cose grandi si fanno con i più grandi!
                  Ti parlo per esperienza diretta, la Rex elettrolux fa costruire lavatrici a basso costo nell' est e sai perchè? Perchè con quei lavoratori non si riesce a costruire la qualità e l'alto gamma, tant'è che le seconda scelta vengono riassemblate in Italia, quindi sui treni viaggia sia il prodotto finito, che quello scarto....costi cha la Elettrolux non sta affatto sottovalutando....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

                    Originariamente inviato da Falko
                    ragassi se nn vi sta bene dove lavorate CAMBIATE LAVORO , sti scioperi nn servono a un caxxo

                    P.S. smettiamola una volta ogni tanto di etichettare i datori di lavoro come schiavisti
                    Qui non è questione di schiavisti o meno, è questione che la situazione sta prendendo una piega sbagliata e si sta usando una strategia secondo me sbagliata per aggiustarla.

                    Il problema della produzione metalmeccanica è essenzialmente dovuta alla concorrenza sleale dei paesi a basso costo di manodopera (cina, india ecc.), lavorando in progettazione l'input dato in questi ultimi 2 anni è stato molto chiaro, RIDURRE I COSTI di produzione, come? fornitori esteri a basso costo, sistemi per ridurre i tempi di produzione, questo però porta ad una serie di conseguenze che non sono per nulla facili da gestire, fornitori esteri, vuol dire che i fornitori precedenti italiani non lavorano più, cosa devono fare quelli? ridurre i costi, come? riducendo i costi fissi, chi sono i costi fissi? oltre alle strutture, gli stipendi! Il problema è che vedo menagers con stipendi e buoni uscita da superenalotto e operai VALIDI che conoscono il loro mestiere, si rendono disponibili ecc, pagati il minimo!, è giusto questo? Secondo me NO! A livello professionale continuo a dare il massimo, ma quando devo manifestare che mi venga riconosciuto un adeguamento al costo della vita, lo faccio!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Ferrari E Sciopero Per Rinnovo Contratto

                      Originariamente inviato da arvice
                      io come dicevo............chiuderei e andrei all'estero a produrre,cosi la finoscono di rompere le pa....

                      altro che sciopero e cavolate del genere. i sindacati sono la rovina dell'italia,
                      comunisti e sopratutto ignoranti.non dico altro.

                      sono sempre quelli che parlano parlano,ma non si sono mai messi dalla parte del datore di lavoro.

                      ho gia sentito la frase:metteremo in ginocchio il datore di lavoro........

                      poi il datore di lavoro ha chiuso..dicendo :mi avete messo in ginocchio.

                      chissa come sono rimasti.
                      Sui sindacalisti che la vedono come "una lotta" ti do ragione, spesso però il datore di lavoro tende a sottovalutare chi porta davvero valore aggiunto, e strapaga chi fatica perfino a scegliere se un prodotto è meglio biano o nero!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X