Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAGA' SUPERMEGA URGENTE, 2 ore al massimo PER RISPONDERE, mi serve per ebay.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: RAGA' SUPERMEGA URGENTE, 2 ore al massimo PER RISPONDERE, mi serve per ebay.

    Originariamente inviato da Venon
    continuo a non capire che kaz ce fai con i pretensionatori
    Eh ancora non lo so nemmeno io te lo devo tradurre dal sito che e' il tedesco.
    Pero' immagino sia per aumentare la sensibilita' della cinta e fare da frizione, per non avvertire dopo colpi di strega.

    Questo lo immagino io eh, dopo leggo bene.
    Ama il tuo sogno!!!!!

    Commenta


    • #72
      Re: RAGA' SUPERMEGA URGENTE, 2 ore al massimo PER RISPONDERE, mi serve per ebay.

      no scusa...la funzione delle cinture fisse è di farti stare appiccicato al sedile senza avere neanche 5mm di corsa!

      il pretenzionatore serve nelle cinture stradali a tirare la parte bassa della cintura che ci passa intorno al bacino per tenere fermo quest'ultimo, che in caso di incidente tende a "scivolare" in avanti, causando la rottura dell'osso stesso

      quindi un pretenzionatore su una cintura fissa non capisco proprio a cosa possa servire!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #73
        Re: RAGA' SUPERMEGA URGENTE, 2 ore al massimo PER RISPONDERE, mi serve per ebay.

        Allora ho visto il sito, dopo vi do' il link, dunque, i rulli servono sia elettrici che meccanici, servono a dare un po' di confort nella guida stradale, rendendo la vita diciamo un po' comoda, ma garantendo tempi di reazione dei sensori altissimi, e sfrezionando un po' l'eventuale colpo.

        Quando invece la la guida che si vuole avere e' sportiva, basta premere il pulsante e i rulli elettrici dovrebbero entrare in tensione da soli, eliminando i giochi e restando rigide.

        Questo e' il link della schroth, la piu' grossa ditta di cinte sportive, in germania per lo meno comprano solo quelle, la sabelt vende per dare l'idea solo l'1% del mercato in confronto.

        Accendete il flash player del browser se lo avete acceso, ecco il link:

        http://www.schroth.com/german/container_german.htm

        Ama il tuo sogno!!!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X