Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sicurezza saxo vts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: sicurezza saxo vts

    Originariamente inviato da callofumi
    infatti io puntavo più sulla sicurezza nel caso ti vengano addosso, che a uscire di strada a 120. xkè la prima può avvenire in ogni istante, la seconda solo se sei scemo.
    quindi è un auto da comperare o è meglio lasciarla stare?
    siamo sui livelli di che auto? punto MK1?
    All'epoca del lancio, laPunto Mk1 era la più sicura ella categoria. Poi sono cambiati i test....ed ho certe foto da rabbrividire........
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #22
      Re: sicurezza saxo vts

      il c2 vts non è che fa proprio schifo confronto al saxo...
      Ieri:Oggi:
      Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
      Addio Grande Campione

      Commenta


      • #23
        Re: sicurezza saxo vts

        Originariamente inviato da xrallyx
        il c2 vts non è che fa proprio schifo confronto al saxo...
        &#232; inferiore...come lo sono molte sportive odierne

        106 e saxo sono due gokart..c'&#232; poco da fare! ne hai una..dovresti saperlo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #24
          Re: sicurezza saxo vts

          ammetto che come rilevamenti non sò le differenze...ma il c2 ha i 16 intanto, poi come motore è leggermente superiore di 5 cavalli... di sicuro non ha la stessa reattività e la stessa cattiveria dei predecessori (specialmente del 1.3 ).. però è una buonissima macchina!


          p.s. per inciso preferisco ancora il mio rally però eh!! !!!!
          Ieri:Oggi:
          Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
          Addio Grande Campione

          Commenta


          • #25
            Re: sicurezza saxo vts

            Originariamente inviato da xrallyx
            ammetto che come rilevamenti non sò le differenze...ma il c2 ha i 16 intanto, poi come motore è leggermente superiore di 5 cavalli... di sicuro non ha la stessa reattività e la stessa cattiveria dei predecessori (specialmente del 1.3 ).. però è una buonissima macchina!


            p.s. per inciso preferisco ancora il mio rally però eh!! !!!!

            vorrei vedere
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #26
              Re: sicurezza saxo vts

              hai mica i dati del c2?
              Ieri:Oggi:
              Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
              Addio Grande Campione

              Commenta


              • #27
                Re: sicurezza saxo vts

                Originariamente inviato da xrallyx
                hai mica i dati del c2?
                ricerca velocissima

                http://www.infomotori.com/a_12_IT_12006_1.html
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #28
                  Re: sicurezza saxo vts

                  se i dati sono giusti non è niente di che come prestazioni, ma di sicuro conta il fatto che pesa di più della sorella! si rifà sull'assetto però
                  Ieri:Oggi:
                  Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                  Addio Grande Campione

                  Commenta


                  • #29
                    Re: sicurezza saxo vts

                    Bene si parla di saxo!
                    Io ti posso dire che l'ho avuta per 4 anni e mezzo, mi ha dato delle soddisfazioni, un kart
                    Per la sicurezza si sa che non &#232; il massimo in caso di incidente, ma io non ci ho pensato pi&#249; di tanto quando l'ho comprata!
                    Certo ora le auto sono pi&#249; sicure, ma meno prestazionali, dipende cosa cerca il tuo amico.
                    Cmq come tenuta &#232; una delle migliori auto medio-piccole
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

                    Commenta


                    • #30
                      Re: sicurezza saxo vts

                      Originariamente inviato da teos81
                      influisce parecchio invece... i test sono fatti a 60 km/h o giù di li.. quando picchiamo noi mi sa che siamo a un pò + di 60...
                      si ma il voto o le stellette le danno a quella velocita quindi puoi avere 10 cv come 1000 ke con la stessa scocca il risultato è identico
                      La mia civic
                      La mia moto by honda

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X