Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda integra o Toyota Supra?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Honda integra o Toyota Supra?

    ma l'integra ce l'a uno qui del paese ma mi dice che è integrale. Io però gli e lo spiegato che è con l'attrazione anteriore,basta leggere le riviste che ne parlano o i siti che ce ne sono migliaia! mah secondo me sto qui del paese racconta un mucchio di stronzate! comunque io preferisco l'integra perchè è più facile da trovare e più sfruttabile,la supra è una macchina pazzesca ma è troppo impegniativa.

    Commenta


    • #42
      Re: Honda integra o Toyota Supra?

      supra!! anche se l'integra mi è sempre piaciuta nn sono due macchine da paragonare prova a dare un occhiata qui ce ne sono a prezzi accessibili solo che sono in cruccolandia

      LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

      Commenta


      • #43
        Re: Honda integra o Toyota Supra?

        Dipende a cosa ti serve realmente parlando che la Supra sia realmente la + veloce si sa ma ha la trazione posteriore(il che in pista è meglio)che x strada x quanto ne so in Italia non è il massimo della praticità inzomma francamente non mi ci vedrei con una Supra imbottigliatto nel traffico x andare a lavorare ma nemmeno con un Integra anche se l'idea dell'integra forse secondo me si avviccina di + alle esigenze di tutti i giorni poi se vuoi 1 auto solo x fare le sparate e divertirti allora dico Supra anch io ma x girare x strada non è ke guardo ke un fa da zero a cento in 4 secondi l altra in sei mi basta che l auto non sia 1 cassone quello no quindi la decisione è tua se vuoi puoi dirci quali sono le tue esigenze e nel caso sia solo il divertimento allora dico Supra se invece vuoi anche girarci 1 minimo in città dico Integra

        Commenta


        • #44
          Re: Honda integra o Toyota Supra?

          Originariamente inviato da Venon
          Integra.

          la supra lasciala a chi vuole fare gli 0-400m
          Scusa?
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.



          La testa, mi fa male la testa...

          Commenta


          • #45
            Re: Honda integra o Toyota Supra?

            Originariamente inviato da desmotronico
            Dipende a cosa ti serve realmente parlando che la Supra sia realmente la + veloce si sa ma ha la trazione posteriore(il che in pista è meglio)che x strada x quanto ne so in Italia non è il massimo della praticità inzomma francamente non mi ci vedrei con una Supra imbottigliatto nel traffico x andare a lavorare ma nemmeno con un Integra anche se l'idea dell'integra forse secondo me si avviccina di + alle esigenze di tutti i giorni poi se vuoi 1 auto solo x fare le sparate e divertirti allora dico Supra anch io ma x girare x strada non è ke guardo ke un fa da zero a cento in 4 secondi l altra in sei mi basta che l auto non sia 1 cassone quello no quindi la decisione è tua se vuoi puoi dirci quali sono le tue esigenze e nel caso sia solo il divertimento allora dico Supra se invece vuoi anche girarci 1 minimo in città dico Integra
            Secondo me invece tra le due,per tutti i giorni sarebbe meglio la Suprona..è più comoda e meno nervosa (originale).....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • #46
              Re: Honda integra o Toyota Supra?

              scusa ma dove la trovi una supra??? con cambio manuale??? e guida a sx???

              Commenta


              • #47
                Re: Honda integra o Toyota Supra?

                Paragonare queste 2 car &#232; quasi impossibile....
                una &#232; trazione ant,aspirato 1.8...l altra &#232; traz post,biturbo 3.0
                secondo me forse &#232; meglio un Itr xk&#232; con i soldi che risparmi ci fai meccanica ed estetica,mentre con la Supra solo a prenderla ti partono circa 30.000€...

                Commenta


                • #48
                  Re: Honda integra o Toyota Supra?

                  Originariamente inviato da Ace20VT
                  scusa ma dove la trovi una supra??? con cambio manuale??? e guida a sx???
                  Trovare si trovano....dalle mie parti ne girano 2 o 3....tutte con guida a SX e rigorosamente manuali...
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Honda integra o Toyota Supra?

                    Originariamente inviato da Ace20VT
                    scusa ma dove la trovi una supra??? con cambio manuale??? e guida a sx???
                    Pordenone

                    Grigia, originale
                    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                    Infatti io sono un coglione.



                    La testa, mi fa male la testa...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Honda integra o Toyota Supra?

                      e ke sia la BT??? la maggiorparte sono gli aspirati... va beh in certe zone come aviano certo ke si trovano... ma uno ke nn &#232; di li???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X