Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Vostra Trazione preferita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La Vostra Trazione preferita

    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    4wd con ripartizione 60% posteriore e 40% anteriore...motore davanti e se possibile cambio dietro...
    non credo sia possibile un 4x4 con motore anteriore e cambio posteriore almeno che non si istallino 2 alberi di trasmnissione
    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

    Commenta


    • #22
      Re: La Vostra Trazione preferita

      a quanto vedo fin'ora la preferita è la FR

      Commenta


      • #23
        Re: La Vostra Trazione preferita

        Votato trazione posteriore con motore posteriore....come le vecchie auto che fecero un successone...(500, 127 ecc ecc)!!!
        Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

        Commenta


        • #24
          Re: La Vostra Trazione preferita

          Originariamente inviato da popomerts
          non credo sia possibile un 4x4 con motore anteriore e cambio posteriore almeno che non si istallino 2 alberi di trasmnissione

          infatti ho detto se possibile...non si sa mai...il mondo è vario...cmq 4x4 con 60-65%dietro...da lì non mi muovo come opinione...
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #25
            Re: La Vostra Trazione preferita

            e chi ti muove......
            I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
            my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
            my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

            Commenta


            • #26
              Re: La Vostra Trazione preferita

              trazione posteriore rulez...anche tuttora guido una trazione anteriore
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #27
                Re: La Vostra Trazione preferita

                Ci sarebbe anche motore posteriore-4WD e centrale-4WD, cmq io hi votato motore anteriore e trazione posteriore.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #28
                  Re: La Vostra Trazione preferita

                  Voto la soluzione che mi posso permettere, motore ant-traz post, anche se una soluzione motore post o centrale e sempre trazione post, non mi dispiace affatto!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #29
                    Re: La Vostra Trazione preferita

                    e guarda il Mitico Jo Paletto che apre discussioni intriganti

                    cmq x me CENTRALE POSTERIORE forever
                    guidabilità ai massimi livelli ma ci vuole una sensibilità da radar

                    Commenta


                    • #30
                      Re: La Vostra Trazione preferita

                      Originariamente inviato da Dark Shade
                      e guarda il Mitico Jo Paletto che apre discussioni intriganti

                      cmq x me CENTRALE POSTERIORE forever
                      guidabilità ai massimi livelli ma ci vuole una sensibilità da radar
                      Mah, non credo serva molta più sensibilita rispetto ad una FR, per lo meno guardando la Cayman Porsche sembra essere molto amichevole (aspetto con ansia di trovare la possibilità di provarla...
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X