Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..... 5 cilindri turbo vs ...... 6 cilindri turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ..... 5 cilindri turbo vs ...... 6 cilindri turbo

    Originariamente inviato da Ace20VT
    ke turbina monta il V6??? magari si puo incominciare a cambiare quella e vedere con un T3...
    monta t25..
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • #32
      Re: ..... 5 cilindri turbo vs ...... 6 cilindri turbo

      Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
      spiega meglio...

      solito luogo comune beppe...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

      Commenta


      • #33
        Re: ..... 5 cilindri turbo vs ...... 6 cilindri turbo

        Originariamente inviato da Marco M.
        solito luogo comune beppe...
        si lo so,ma dato che era troppo generico volevo sapere un po di +,se ci sono valide motivazioni per dirlo...
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • #34
          Re: ..... 5 cilindri turbo vs ...... 6 cilindri turbo

          Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
          si lo so,ma dato che era troppo generico volevo sapere un po di +,se ci sono valide motivazioni per dirlo...

          vedremo la risposta...
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

          COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

          POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

          Commenta


          • #35
            Re: ..... 5 cilindri turbo vs ...... 6 cilindri turbo

            Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
            per niente..ancora meno del coupè che gia è progressivo...

            per me la gtv è stata davvero una delusione...le uniche cose che mi son piaciute sono gli interni(intendendo sedili dato che è poco spaziosa),e il sound dei 6 cilindri..stop...

            tutto il resto nada...poi consuma da far schifo e sempre ferma sembra...

            voto senza dubbio il Coupè...



            p.s. a meno che tu non voglia prendere la gtv e farla biturbo..allora gia la musica cambierebbe
            quoto
            il v6 alfa é un motore con scarse potenzialità originali e nemmeno poi robusto...

            indubbiamente come concezione e studio é meglio il 5cil fiat, solo che fino a questo momento quasi nessuno ha deciso di svilupparne le potenzialità essendo diciamo "raro" come tipologia di motore
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

            Porsche Boxster S 3,4 295cv

            Fiat Coupé 20VT Limited Edition

            Commenta


            • #36
              Re: ..... 5 cilindri turbo vs ...... 6 cilindri turbo

              mamma mia ragazzi inizio ad essere confuso chi mi dice che va bene chi no, bo... ,io a dir la verit&#224; sto trattando un gtv,per&#242; nessuno di chi conosco ne ha uno , al contrario molte persone che conosco hanno il turbo 20 e dico che ietta sangue ,per&#242; trovare un turbo 20 del 96-97 a 2000-3000 euro e un impresa impossibile invece io gtv lotrovato a quel prezzo

              Commenta


              • #37
                Re: ..... 5 cilindri turbo vs ...... 6 cilindri turbo

                che vuol dire

                ietta sangue?
                "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                Porsche Boxster S 3,4 295cv

                Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                Commenta


                • #38
                  Re: ..... 5 cilindri turbo vs ...... 6 cilindri turbo

                  Guarda guarda uno che ha il mio stesso problema....se ti va fatti un giro nella discussione "Quale compro..."!!!!
                  Lì troverai un sondaggio e un pò di info utili!!!
                  "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                  Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                  Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                  "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

                  Commenta


                  • #39
                    Re: ..... 5 cilindri turbo vs ...... 6 cilindri turbo

                    Originariamente inviato da Kal-El 82
                    Io ho il 5 cilindri 20V Turbo e posso assicurare che in ripresa,allungo,accelerazione e velocita' massima,il Coupe' sta avanti.
                    Per quanto riguarda la tenuta di strada,devo dire che non e' cosi' buona come mi aspettavo....Anzi,sul bagnato e affini,non regge proprio!!!!!

                    Eccoti anche qui...visto che non sono l'unico con questo problema????

                    Buone feste!!!!!
                    "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                    Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                    Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                    "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

                    Commenta


                    • #40
                      Re: ..... 5 cilindri turbo vs ...... 6 cilindri turbo

                      Originariamente inviato da Lord Kelvin
                      Io ho una 164 col v6 turbo....è un motore ad alte prestazioni....ma non sportivo. Comunque telaisticamente l'Alfa è nettamente superiore

                      Quindi te dici che come tenuta il GTV è superiore?
                      "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                      Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                      Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                      "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X