Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..... 5 cilindri turbo vs ...... 6 cilindri turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: ..... 5 cilindri turbo vs ...... 6 cilindri turbo

    Parliamoci chiaro...Secondo me il GTV è superiore come estetica semplicemente per il fatto che ha più classe, ma come motore non c'è assolutamente paragone: il 5 cilindri Fiat è superiore (li ho provati entrambi)!!!!!
    Come tenuta non posso dirti nulla perché non ho provato la GTV (in realtà il V6 turbo su cui sono salito era una 164 e mi aspetto che la GTV abbia un assetto più sportivo e performante).
    Inoltre la GTV a mio parere pesa davvero troppo....
    "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
    Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
    Ultimo giorno da studente 05/10/2005
    "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

    Commenta


    • #42
      Re: ..... 5 cilindri turbo vs ...... 6 cilindri turbo

      ad essere sincero anche come linea preferisco il coupè....
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

      Commenta


      • #43
        Re: ..... 5 cilindri turbo vs ...... 6 cilindri turbo

        Originariamente inviato da Marco Flammia
        Quindi te dici che come tenuta il GTV è superiore?
        Si, per me la tenuta dell'alfa è superiore...dal punto di vista motoristico, però è più "appagante" il kiup.....l'ALfa è troppo progressivo per essereun turbo old style
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #44
          Re: ..... 5 cilindri turbo vs ...... 6 cilindri turbo

          Io ho provato molto tempo addietro il Gtv, e a dire il vero il motore mè piaciuto, certo non sembra neanche un turbo però spinge bene è sempre, è non è una cosa da poco...

          Il Coupe mi piace pure, peccato che non ho mai provato nessuno...

          Pero in definitiva prenderei il fiat solo per motivi di spazio che offrè, per tutto il testo andrei sull'Alfa..
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

          Commenta


          • #45
            Re: ..... 5 cilindri turbo vs ...... 6 cilindri turbo

            Come motore superiore il 5 cilindri fiat...tenuta leggermente superiore alfa,ma nn c'&#232; tutta questa differenza...estetica &#232; troppo una cosa personale x giudicarla,ma se vuoi un consiglio andrei sul coup&#232;

            Commenta


            • #46
              Re: ..... 5 cilindri turbo vs ...... 6 cilindri turbo

              Apparte per la tenuta ed interni,leggermente a favore del GTV, per il resto è molto meglio il fiat coupe T20. Il GTV ha una turbina più piccola e nonostante questo ha più lag del T20 perchè ha un disegno dei collettori orribile.. elaborandola con una turbina più grande si ha un lag mostruoso,anche mettendo collettori in acciaio. L'unica vera buona elaborazione è quella di farla biturbo, ma a questo punto devi cambiare tutto.. a partire dall'alettronica che di serie fa più schifo di quella del T20!
              Comunque anche il GTV è una bella macchina e cammina, su questo non c'è dubbio.
              ArsenioLupin

              Commenta


              • #47
                Re: ..... 5 cilindri turbo vs ...... 6 cilindri turbo

                almeno arsenio mi dice che cammina il resto mi dicono che va come una 500, purtroppo coupe di occasione non c'&#232; ne in giro

                Commenta


                • #48
                  Re: ..... 5 cilindri turbo vs ...... 6 cilindri turbo

                  Originariamente inviato da secret
                  almeno arsenio mi dice che cammina il resto mi dicono che va come una 500, purtroppo coupe di occasione non c'&#232; ne in giro
                  Guarda,prima di prendere il 20VT ho fatto 1 giretto sul GTV V6 TB...Non e' che non cammina,anzi,va benone!!!!L'unica cosa e' che NON va' come il 5 cilindri Fiat,tutto qua'.....Ma ripeto che il GTV V6 e' uno spettacolo di macchina e va bene!!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: ..... 5 cilindri turbo vs ...... 6 cilindri turbo

                    Originariamente inviato da Roc.Co.
                    certo non sembra neanche un turbo


                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                    Commenta


                    • #50
                      Re: ..... 5 cilindri turbo vs ...... 6 cilindri turbo

                      La GTV è quello che è...nessuno dice che non va bene...in fondo 235Km/h e 7.4 secondi (se non sbaglio) da 0 a 100 non sono pochi e poi un 2.0 turbo è sempre un 2.0 turbo, ma il coupé è un'altra storia!
                      "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                      Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                      Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                      "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X