Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Che La Targa...la Tolgono!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quelli Che La Targa...la Tolgono!

    Originariamente inviato da Spampy85
    Per PT-America: è bello il pt però secondo me sta meglio senza le cromature laterali e gli adesivi.
    eccezzzzzzzzinuale la Z4
    THANKS!!!!

    E' proprio vero piange il cuore a forare un bel paraurti tutto liscio liscio...Io infatti come ripeto nel mio PT non lo feci...e giravo tranqyllamente nella mia citta e nei dintorni senza targa.
    A volte facendomi certe risate!!!!! troppo bello passar davanti ad i vigili che nemmeno se ne accorgevano!!!!!

    Mi hann fermato una volta al casello autostradale, diciamo che me la son cavata con la solita scusa gia citata da qualcuno:
    "questa notte mi hann rubato targa e portatarga" "ora sto andando a far la denuncia ed a riordinar il pezzo in concessionaria"...........poi pregare che non vi fermi piu la stessa pattuglia
    Cmq molte volte è talmente una cosa scontata che non ci fann caso.


    Raga ripeto, io non l'ho montata per il gusto di jnfrangere le legge, e di portar per i fondelli le FDO. Assolutamente!!!!
    Lo feci perchè proprio non mi ci piaceva proprio, e poi il paraurti e la griglia le feci venire dagli USA e senza verniciatura le pagai 1500e se non di piu.....e sinceramente non mi andava proprio di bucarle!!!!!!!
    Cmq la targa la tenevo sotto al tappetino del passeggero, insieme al portatarga, cose se le cose si mettevan male nel giro di 2min al max la montavo
    MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

    MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

    Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

    Commenta


    • #22
      Re: Quelli Che La Targa...la Tolgono!

      il codice non specifica le modalità di fissaggio della targa, specifica solamente che le viti non devono essere di materiale riflettente che possa compremetterne la visibilità. alle brutte il rischio massimo è una multa, quindi x un paraurti di 1500 euro penso che valga la pena.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #23
        Re: Quelli Che La Targa...la Tolgono!

        x me la cosa è moooolto piu grave di una semplice multa da 60 euro... allora io giro senza targhe così i velox nn mi beccano x forza... poi gli dico la solita scusa... ma và và...

        Commenta


        • #24
          Re: Quelli Che La Targa...la Tolgono!

          sul ferrari ho la targa adesiva nel bagagliaio insieme alla targa metallica,mai fermato per il controlo targa,se mi fermano .........poi vediamo il da farsi
          ambaradan

          Commenta


          • #25
            Re: Quelli Che La Targa...la Tolgono!

            Originariamente inviato da Ace20VT
            x me la cosa è moooolto piu grave di una semplice multa da 60 euro... allora io giro senza targhe così i velox nn mi beccano x forza... poi gli dico la solita scusa... ma và và...


            Fermi, fermi, per l'amor di Dio.... Io ho aperto questo 3d per una curiosità personale, dato che sul mio nuovo para anteriore non voglio montare la targa.
            E non è che non la voglio montare per eludere i velox, fare lo sbruffone o chissà cos'altro: non la voglio montare perchè mi fa SCHIFO.

            Quello che voglio sia chiaro a tutti, è che SONO CONSAPEVOLE del fatto che non montandola sono passibile di multa. Io, tuttavia, non voglio discutere della sua utilità o meno, dato che comunque mi pare siamo tutti d'accordo nell'affermare che la targa davanti sia pressochè superflua.

            Quello che voglio dire è che in Italia ci sono miliardi di norme, regole, leggi: molte di queste, quando non possono essere infrante, vengono "raggirate", con metodi ai limiti della legalità, ma non per questo illegali... . Io mi chiedo se esista un modo, nel caso specifico per omettere la targa, senza incorrere nelle ire di chi eventualmente ne contesti l'omissione.
            Oppure devo rassegnarmi al verbale? Che peraltro poi, se si tratta di 60 euro, ma chissenefrega: gliene do' 100 a sti pezzenti.


            Nel caso di Ace20VT, vorrei farti notare che nella mia città girano bande di ROM ( e non parlo di CD... ) senza targa e con il bollo assicurativo del BOOSTER... e porca troia, nessuno dice nulla. Eccheccazzo, qualcosa non quadra.

            Commenta


            • #26
              Re: Quelli Che La Targa...la Tolgono!

              Originariamente inviato da Ace20VT
              x me la cosa è moooolto piu grave di una semplice multa da 60 euro... allora io giro senza targhe così i velox nn mi beccano x forza... poi gli dico la solita scusa... ma và và...
              quello che pensi tu non è legge; x il codice della strada chi circola senza targa, sia essa anteriore o posteriore, è soggetto alla sanzione amministrativa di euro 70 e basta.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #27
                Re: Quelli Che La Targa...la Tolgono!

                Originariamente inviato da Naimah
                Fermi, fermi, per l'amor di Dio.... Io ho aperto questo 3d per una curiosità personale, dato che sul mio nuovo para anteriore non voglio montare la targa.
                E non è che non la voglio montare per eludere i velox, fare lo sbruffone o chissà cos'altro: non la voglio montare perchè mi fa SCHIFO.

                Quello che voglio sia chiaro a tutti, è che SONO CONSAPEVOLE del fatto che non montandola sono passibile di multa. Io, tuttavia, non voglio discutere della sua utilità o meno, dato che comunque mi pare siamo tutti d'accordo nell'affermare che la targa davanti sia pressochè superflua.

                Quello che voglio dire è che in Italia ci sono miliardi di norme, regole, leggi: molte di queste, quando non possono essere infrante, vengono "raggirate", con metodi ai limiti della legalità, ma non per questo illegali... . Io mi chiedo se esista un modo, nel caso specifico per omettere la targa, senza incorrere nelle ire di chi eventualmente ne contesti l'omissione.
                Oppure devo rassegnarmi al verbale? Che peraltro poi, se si tratta di 60 euro, ma chissenefrega: gliene do' 100 a sti pezzenti.


                Nel caso di Ace20VT, vorrei farti notare che nella mia città girano bande di ROM ( e non parlo di CD... ) senza targa e con il bollo assicurativo del BOOSTER... e porca troia, nessuno dice nulla. Eccheccazzo, qualcosa non quadra.
                si purtroppo quelli ci sono anke qua...
                quello ke volevo dire è ke le FdO a volte si attaccano a tutto, anke solo per rompere le balle, quindi visto ke spesso lo fanno anke con questa potrebbero abusare della loro posizione...

                ah un caro saluto alle FdO e buone feste

                Commenta


                • #28
                  Re: Quelli Che La Targa...la Tolgono!

                  Originariamente inviato da Ace20VT
                  ah un caro saluto alle FdO e buone feste


                  Sempre sia lodato...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quelli Che La Targa...la Tolgono!

                    raga la targa anteriore è un obrobrio ma chi l'ha approvata un cecato che poi tutta sta utilità non la vedo tanto è + importante la posteriore bo???
                    tra un po la metteranno anche di lato!!!!
                    "il paradiso è bello per il clima, l'inferno per la compaglia"(O.Wilde)
                    THE BIG PANDA 750 demonius car

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X