Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Ladri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Io ho tolto le serrature mettendo il coperchio delle maniglie post. di una Golf a 4 porte. Non so se questo fermerà i ladri, l'unica è che non c'e più serratura da poter sforzare. Ma se riescono a togliere questo coperchio, ciaociao Lupo.....e poi se il telecomando dovesse restare senza batteria.....Azz!
    boh...???

    Commenta


    • #22
      come diceva un ladro pentito in tv nn c'e' antifurto che tenga se si vogliono portare via una macchina la portano vai....rubano anche i macchinoni cn sbocchinamenti vari e ant. satellitari!...figurati le altre!cmq c'e' una nuova moda x i furti auto...me l'ha detta un amico carabiniere

      Jolly

      Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

      Commenta


      • #23
        puntano sulle auto parcheggiate in aereoporti o altri luoghi dove le auto vengono lasciate x qualche giorno...prelevano l'auto nuova o semi(soprattutto mercedes),gli tolgono il motore e lo sostituiscono cn motori piu vecchi. e le rimettono al loro posto..alcuni malcapitati si sono accorti dopo preamature rotture,e in officina si e' scoperto che l'auto nn aveva i km che segnava sul km! ...

        Jolly

        Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

        Commenta


        • #24
          Azz...questa non la sapevo...
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #25
            Un po di tempo fa ho letto il servizio di un tipo di antifurto: appena si aprono le portiere e l'antifurto non è stato disattivato, si accende una sirena.
            Ora qui arriva il bello: la sirena non spara il suono fuori dall'abitacolo ma DENTRO! A quanto pare la sirena provoca nel malcapitato ladro "piccoli" danni dell'apparato uditivo. (scoppiano i timpani o qualcosa del genere....)
            Ne avete mai sentito parlare?
            s2kclub.it

            Commenta


            • #26
              non ne ho mai sentito parlare, ma è un'ottimissima idea...

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da +vituperio+
                Un po di tempo fa ho letto il servizio di un tipo di antifurto: appena si aprono le portiere e l'antifurto non è stato disattivato, si accende una sirena.
                Ora qui arriva il bello: la sirena non spara il suono fuori dall'abitacolo ma DENTRO! A quanto pare la sirena provoca nel malcapitato ladro "piccoli" danni dell'apparato uditivo. (scoppiano i timpani o qualcosa del genere....)
                Ne avete mai sentito parlare?
                Penso tu ti riferisca ad un sistema come l'RFP della Pioneer.
                Io ce l'ho ma non l'ho installato e comunque funziona così: l'antifurto sente quando le portiere sono aperte e quando si toglie il frontalino dello stereo questo si attiva e se entro un tempo impostabile non si inserisce la chiave o il frontalino, l'impianto stereo emette un suono estremamente fastidioso ad un volume impostabile.
                Pensa se uno ha un bell'impianto cattivo...
                ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

                Commenta


                • #28
                  Non si riferiva all'autoradio....... se trovo l'articolo vi informo, era su un Auto di qualche anno fa, e siccome ne ho un armadio pieno non sarà facile trovarlo! Cmq, è una bella figata.
                  Per quanto riguarda l'antifurto satellitare, se, quando ti accorgi che ti hanno fregato la macchina, te l'hanno gia messa in un container (o se te l'hanno già smontata) sei fottuto!!!!
                  s2kclub.it

                  Commenta


                  • #29
                    bell'idea quell'antifurto!!a te ti fregano l'auto ma lui rimane sordo!!almeno ci pensa 2 volte la prox volta!

                    Jolly

                    Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da +vituperio+
                      Non si riferiva all'autoradio....... se trovo l'articolo vi informo, era su un Auto di qualche anno fa, e siccome ne ho un armadio pieno non sarà facile trovarlo! Cmq, è una bella figata.
                      Per quanto riguarda l'antifurto satellitare, se, quando ti accorgi che ti hanno fregato la macchina, te l'hanno gia messa in un container (o se te l'hanno già smontata) sei fottuto!!!!
                      Allora è una novità anche per me!
                      ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X