Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi prenderanno in giro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: mi prenderanno in giro?

    Al limite invece di monza, vai in un'altra pista dove almeno sui rettilinei non ti annoi e ti diverti di più in curva!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #12
      Re: mi prenderanno in giro?

      come adria, ke di rettilinei nn ce ne sono

      Commenta


      • #13
        Re: mi prenderanno in giro?

        o varano..x me eccezionale sotto molti punti di vista (ovvio..dipende da quanta strada vuoi fare x arrivarci..)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #14
          Re: mi prenderanno in giro?

          Originariamente inviato da Sulkygirl
          anzi abbiamo visto che un sacco di gebte fa il tifo x noi!!!
          no...molta gente faceva le foto a te....
          scherzo dai...ho visto la Mini del tuo ragazzo allo speeday di due domeniche fa, e in effetti in pista se la cavava bene !
          PAGINA FACEBOOK WRC team

          Commenta


          • #15
            Re: mi prenderanno in giro?

            ma c'è tanta gente alla domenica pomeriggio presto?? è una roba che si può circolare bene o ti stirano
            Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

            www.yourbaustelle.splinder.com

            Commenta


            • #16
              Re: mi prenderanno in giro?

              Originariamente inviato da checo79
              no...molta gente faceva le foto a te....
              scherzo dai...ho visto la Mini del tuo ragazzo allo speeday di due domeniche fa, e in effetti in pista se la cavava bene !

              grazie caro!

              vai tranquillo,di gente ce n'è ma poi si formano i gruppi di quelli che vanno forte e ti distanziano,quindi la maggior parte del tempo sei da solo (tranne quando ti doppiano )

              Commenta


              • #17
                Re: mi prenderanno in giro?

                Originariamente inviato da puntino60
                avevo una mezza idea di andare in pista a monza con la mia punto 60 originale.. è un affare secondo voi o appena ci entro rischio perchè tutti mi sorpassano e mi ridono in faccia??

                seconda cosa: rovino le gomme da far paura oppure ci posso girare tranquillamente senza doverle cambiare subito dopo? per farsi mezzora di pista quanta benza ciuccio??
                Io per la paura di essere preso in giro mentre cappottavo con la mia Corsa non sono andato più al Nurburgring!
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                Kings Of Metal

                Commenta


                • #18
                  Re: mi prenderanno in giro?

                  io al ring avrei prorpio paura ad andarci..è una pista troppo strana x me..
                  auto moto camion assieme

                  tratit umidi o asciutti "random"...

                  ppista lunghissima e veramente dura da memorizzare...
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #19
                    Re: mi prenderanno in giro?

                    se sei delle parti diMilano ti conviene andare a girare ad Ottobiano, Imola piuttosto veloce..

                    Se riesci vai a Varano..

                    X quel che mi riguarda..
                    AMO IMOLA

                    p.s. nn fari problemi x la makkina,.
                    a Monza siamo entrati con golf TDIe mi vergognavo ma c'era anche untipo con la Smart..

                    fatti pochi problemi, l'importante è che rispetti gli altri e fai passare quelli + veloci di te.. altrimenti diventa pericoloso..
                    Ultima modifica di Stikhertz; 27-12-2005, 01:03.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: mi prenderanno in giro?

                      Originariamente inviato da puntino60
                      avevo una mezza idea di andare in pista a monza con la mia punto 60 originale.. è un affare secondo voi o appena ci entro rischio perchè tutti mi sorpassano e mi ridono in faccia??

                      seconda cosa: rovino le gomme da far paura oppure ci posso girare tranquillamente senza doverle cambiare subito dopo? per farsi mezzora di pista quanta benza ciuccio??
                      Che sei pazzo monza? Rischi di farti tamponare! Vai su un "toboga" curvoso che ti diverti di +

                      Cmq ti merita portare le 2 gomme finite e metterle dietro...poi a fine giornata le togli e metti quelle davanti ormai usurate dietro e quelle dietro ancora buone davanti...si ok non lo farai mai
                      SUV? Big Car, Small Dick.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X