Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

put&go

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: put&go

    Originariamente inviato da acio
    per la mia invece ho comprato le autosock, visto che non ho lo spazio per le put & go, ma devo ancora testarle... se c'è l'obbligo di catene a bordo, visto che le autosock non vengono considerate catene(però non è vietato montarle) io tengo una scatola di vecchie catene, e sono a posto, in caso di controllo gli faccio vedere le catene che però non monterò mai visto che non sono neanche della misura corretta...
    le autosock sono considerate catene per la polizia ma non per le altre forse dell'oridine..solita ITALIA ..(ho appena sentito il bep's)
    cmq pensavo di fare come te..nel pome vado a prendere le calze..e poi tenere delle catene in auto, solo che ho sentito che controllano anke le misure delle catene..
    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
    Astra F Tuning Club
    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

    Commenta


    • #22
      Re: put&go

      Originariamente inviato da erro
      nel dubbio mi sà che comprerò 3 meti di catena dal ferramenta e un paio di lucchetti..
      cmq le put&go sono omologate..ne han parlato ieri sera al tg1..
      nella mia città non le hanno ankora..
      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
      Astra F Tuning Club
      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

      Commenta


      • #23
        Re: put&go

        Originariamente inviato da spaosGSI
        le autosock sono considerate catene per la polizia ma non per le altre forse dell'oridine..solita ITALIA ..(ho appena sentito il bep's)
        cmq pensavo di fare come te..nel pome vado a prendere le calze..e poi tenere delle catene in auto, solo che ho sentito che controllano anke le misure delle catene..
        basta staccare la carta dove ci sono scritte le misure considera che se esiste solo l'obbligo di catene a bordo e non di catene montate, basta che gli fai vedere la scatola e dovresti essere a posto...
        Volkswagen Polo Zone Member n°015
        Lodi Tuning Club

        Commenta


        • #24
          Re: put&go

          Originariamente inviato da spaosGSI
          cmq le put&go sono omologate..ne han parlato ieri sera al tg1..
          nella mia città non le hanno ankora..
          io le ho prese all'autoricambi pagandole 69€ come c'era scritto sulla confezione e mi ha regalato un gilet catarifrangente...
          Volkswagen Polo Zone Member n°015
          Lodi Tuning Club

          Commenta


          • #25
            Re: put&go

            non riesco a trovare su www.poliziadistato.it
            dove parlano delle calze..

            cmq...se usi le calze..e mostri che hai le catene, ma se hai un super assetto come il mio..si capisce subito che cmq le catene non ci stanno..
            I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
            Astra F Tuning Club
            - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
            VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

            Commenta


            • #26
              Re: put&go

              io ho l'assetto, però la vw dice che i 16 non sono catenabili anche senza assetto, quindi ho poca scelta...

              comunque le calze non sostituiscono le catene neanche per la polizia, non è vero quello che ti ha detto bep's, o meglio non ha senso se una norma vale per la polizia la stessa deve valere per carabinieri o vigili urbani...
              Ultima modifica di acio; 27-12-2005, 15:41.
              Volkswagen Polo Zone Member n°015
              Lodi Tuning Club

              Commenta


              • #27
                Re: put&go

                dai Acio vai a fare un giretto sulla neve e facci sapere come sono!
                a me danno l'idea di essere un pò inutili....
                hai provato almeno a montarle? ti sembrano pratiche?
                Ciao!

                Commenta


                • #28
                  Re: put&go

                  Originariamente inviato da erro
                  dai Acio vai a fare un giretto sulla neve e facci sapere come sono!
                  a me danno l'idea di essere un pò inutili....
                  hai provato almeno a montarle? ti sembrano pratiche?
                  Ciao!
                  montarle sono facilissime, ho provato ci si mette meno di 30 sec a ruota...
                  ieri sera ho beccato la neve, però era poca e quindi non le ho montate... secondo me funzionano, visto che negli altri paesi sono omologate e in norvegia dove le hanno inventate le usano regolarmente... si lavano in lavatrice finito di usarle...
                  le pug go secondo me ci si impiega più tempo a montarle, stimo circa 3 min a ruota non meno però come già detto si possono tenere anche se si passa su tratti con poca neve...
                  appena le provo vi posto le impressioni...
                  Volkswagen Polo Zone Member n°015
                  Lodi Tuning Club

                  Commenta


                  • #29
                    Re: put&go

                    Ma il padre di un mio amico con le calze non si è trovato benissimo...ha detto che quando la situazione si fà seria con tanta neve rimani impantanato mentre con le catene vai...per questo le calze le ho scartate a priori...

                    le pu&go boh....mi danno l'idea di essere delle catene sfigate...mi sembrano poche 5 fascette a gomma...le comprerei solo perchè ho in previsione di cambiare i cerchi...e almeno i soldi delle catene vorrei risparmiarli...belin sono di Genova ...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: put&go

                      Originariamente inviato da acio
                      comunque le calze non sostituiscono le catene neanche per la polizia, non è vero quello che ti ha detto bep's, o meglio non ha senso se una norma vale per la polizia la stessa deve valere per carabinieri o vigili urbani...
                      ..d'accordo...ma sai com'è....siamo in italia..
                      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                      Astra F Tuning Club
                      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X