Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio : Lancio della nuova Fiat 500 (denominata Fiat Treppiuno)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Sondaggio : Lancio della nuova Fiat 500 (denominata Fiat Treppiuno)

    Originariamente inviato da Lord Kelvin
    Sai...il problema di quese cose è sempre lo stesso....MONEY!!!
    Investire su un gruppo (magari!!!!!!) cambio-frizione posteriori, o comunque su un FR, costerebbe decisamente di più di quello che si ricaverebbe dalla vendita. Purtroppo i bei tempi sono finiti!!!
    Io non penso che alla Fiat debbano reinvestire in ricerca per una TP, per me hanno già tutto, magari pure industrializzato, poi si sa che non hanno molta voglia, ne possibilità di rischiare....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #12
      Re: Sondaggio : Lancio della nuova Fiat 500 (denominata Fiat Treppiuno)

      Originariamente inviato da 320i S
      Io non penso che alla Fiat debbano reinvestire in ricerca per una TP, per me hanno già tutto, magari pure industrializzato, poi si sa che non hanno molta voglia, ne possibilità di rischiare....
      Ah....e mettici che, quanto a dimensioni e posizione trasmissione-motore, sarebbe il prio vero ritorno, la Fulvia!!!
      3+1=FF---------500=RR
      N Beetle=FF------Maggiolno=RR
      Mini BMW=FF ma "custodia" della MINI....
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #13
        Re: Sondaggio : Lancio della nuova Fiat 500 (denominata Fiat Treppiuno)

        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        pur che venda io rifarei anche la balilla..................cosa stiamo qui a discutere era bella così punto e basta...qui bisogna fare cassa e in fretta,punto è arrivata a fare 72k ordini dal lancio..ottimo....panda vende altrettanto bene....se la 3+1 può fare altrettanto la approvo al 300 per cento...

        fulvia se tirano fuori un bel modello e valido anche dal punto di vista tecnico pefetto...ma basta che si investa tanti soldi inutilmente perchè non sarebbe un auto da cui aspettarsi un ricavo...non è nua barchetta,è cmq lancia e quindi un costo e un prestigio da mantenere.....tra mx5 e un eventuale fulvia io sceglierei mx-5 per via del divertimento....dell'eleganza non è che me ne freghi molto su un 2 posti secchiu piccolo e leggero....

        l'unica cosa per cui mi incazzerei sarebbe un eventuale rispèolveo del delta fatto a cazzo...lì si griderebbe all'eresia.......perchè o fanno un motore con un cambio e una trazione seria o è solo una porcata e basta......
        Io spero che la Delta non venga rifatta... Piuttosto si faccia una macchina di quella categoria ma che non si chiami Delta...
        Per quanto riguarda la Fulvia il telaio della Punto penso potrebbe andar bene... Chiaramente non è da quella che si ricavano i soldi... Ma per risollevare un po' la Lancia non sarebbe male... D'altra parte già la Barchetta aveva il telaio della Punto vecchia serie...
        www.tuningblog.it

        LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

        Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

        Un pieno di 100ottani: circa 75€
        Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

        Commenta


        • #14
          Re: Sondaggio : Lancio della nuova Fiat 500 (denominata Fiat Treppiuno)

          ma la lancia non penso che abbia bisogno per adesso di un rilancio sportivo...i sentieri sono stati tracciati....alfa-sport,lancia -eleganza,fiat-grandi volumi di vendita e compromessi....anche se io son un lancista accanito e penso che non esister&#224; mai una casa nel mondo che possa eguagliare il fascino,la prepotenza nel mondo del rally della lancia..ora come ora la casa non &#232; pronta a un rilancio del genere....e piuttosto di fare solo buchi nell'acqua &#232; meglio cercare di centrare gli obbiettivi gi&#224; prefissati ,non mettendo cos&#236; troppa roba al fuoco....
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #15
            Re: Sondaggio : Lancio della nuova Fiat 500 (denominata Fiat Treppiuno)

            Originariamente inviato da ZAC1986
            D'altra parte già la Barchetta aveva il telaio della Punto vecchia serie...

            della barchetta ne avevo parlato con ex proprietari...non stva in strada neanche se l'ammazzavi ...tutti che l'hanno venduta dalla disperazione...infatti il vecchio telaio punto non è un telaio..poi se per la barchetta di ultima generazione abbiano utilizzato quella della hgt non lo so (ma quello della hgt era certamente un'altra cosa,quello era molto più soddisfacente)
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #16
              Re: Sondaggio : Lancio della nuova Fiat 500 (denominata Fiat Treppiuno)

              L'idea del lancio della nuova 500,non e' malvagia.....Se riescono a fare una car simile alla mini cooper,credo che vendera' parecchio.....Pero' ci vuole una versione stradale ABARTH!!!!!

              Commenta


              • #17
                Re: Sondaggio : Lancio della nuova Fiat 500 (denominata Fiat Treppiuno)

                cosi esce l'anti smart della Fiat sono sicuro ke sarà migliore cmq delle dirette avversarie se la Fiat continua come ha fatto fino ad ora!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Sondaggio : Lancio della nuova Fiat 500 (denominata Fiat Treppiuno)

                  l'idea della 500 &#232; carina...la pecca di tutte le casa italiana &#232; che hanno rinunciato alle loro radici e che sono piene di compromessi...purtroppo &#232; cosi fa male ma &#232; la verit&#224;
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Sondaggio : Lancio della nuova Fiat 500 (denominata Fiat Treppiuno)

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    della barchetta ne avevo parlato con ex proprietari...non stva in strada neanche se l'ammazzavi ...tutti che l'hanno venduta dalla disperazione...infatti il vecchio telaio punto non è un telaio..poi se per la barchetta di ultima generazione abbiano utilizzato quella della hgt non lo so (ma quello della hgt era certamente un'altra cosa,quello era molto più soddisfacente)
                    Si, però il telaio della Grande Punto mi pare buono quindi si potrebbe anche usare su una cabrio, chiaramente irrobustendolo...
                    La Barchetta mi piacerebbe provarla per vedere come va... Chiaro che il telaio della prima Punto fa pena...
                    www.tuningblog.it

                    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                    Un pieno di 100ottani: circa 75€
                    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Sondaggio : Lancio della nuova Fiat 500 (denominata Fiat Treppiuno)

                      Originariamente inviato da ZAC1986
                      Si, però il telaio della Grande Punto mi pare buono quindi si potrebbe anche usare su una cabrio, chiaramente irrobustendolo...
                      La Barchetta mi piacerebbe provarla per vedere come va... Chiaro che il telaio della prima Punto fa pena...

                      Da quanto sento le fiat non nuovissime fanno tutte pietà come tenuta di strada.....la mia è difficile da tenere oltre 1 certo 1 limite ma a mio avviso con un auto simile quel limite non va oltrepassato....certi col coupè dicono che è tutto fumo e niente arrosto xke pure a loro non va benissimo la tenuta di strada adesso sento te ke dici ke la barchetta fa schifo come tenuta e sulla mia Punto non c è lo sterzo impreciso cosa ke ho sentito dire da parecchi possessori di Coupè invece a quanto ne so la Punto nuova generazione si è ripresa e da allora le auto della Fiat hanno 1 ottima tenuta come pure la Bravo e altre 1 po + giovani (ho sentito dire ke tengono ottimamente la strada)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X