Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio : Lancio della nuova Fiat 500 (denominata Fiat Treppiuno)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sondaggio : Lancio della nuova Fiat 500 (denominata Fiat Treppiuno)

Non avendo provato tutto non posso giudicare completamente..
    Ho provato la Punto GT, la trovo molto emozionante ma il telaio non c'è...
    La Punto nuova mi pare buona, ci mancherebbe fosse il contrario... La Barchetta come detto non l'ho guidata quindi non so dirti però facendo 2 conti: Telaio della Punto prima serie + cabrio (quindi senza tetto rigido) non credo sia questo granchè... In generale molte Fiat non mi piacciono perchè sono esageratamente sottosterzanti...
    www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

Originariamente inviato da desmotronico
      Da quanto sento le fiat non nuovissime fanno tutte pietà come tenuta di strada.....la mia è difficile da tenere oltre 1 certo 1 limite ma a mio avviso con un auto simile quel limite non va oltrepassato....certi col coupè dicono che è tutto fumo e niente arrosto xke pure a loro non va benissimo la tenuta di strada adesso sento te ke dici ke la barchetta fa schifo come tenuta e sulla mia Punto non c è lo sterzo impreciso cosa ke ho sentito dire da parecchi possessori di Coupè invece a quanto ne so la Punto nuova generazione si è ripresa e da allora le auto della Fiat hanno 1 ottima tenuta come pure la Bravo e altre 1 po + giovani (ho sentito dire ke tengono ottimamente la strada)
      Guarda,sull'asciutto ti posso assicurare che il Coupe' tiene bene la strada e le curve grazie anche all'aerodinamica che schiaccia la coda a terra con l'aria quandi si fanno le curve veloci....Sul bagnato/ecc...la tenuta e' inferiore rispetto a le macchine medie....Inoltre lo sterzo del coupe' e' parecchio diretto,se non troppo e questo non trasmette per niente sicurezza in strade con tornanti,ecc......
      Ultima modifica di Kal-El 82; 27-12-2005, 21:15.

Commenta

La Grande Punto, rispetto alla mia MK1 è un altro mondo. L'unico difetto è lo sterzo elettrico che non da una gran sensazione di feeling. La barchetta comunque nn è mai stato un mostro di tenuta....ho un amico che ce l'ha.....e va solo sul dritto......
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

La 500 si che dovrebbe tornare!

MA LA 500!!!

MOTORE E TRAZIONE POSTERIORE!!!

Se fanno una scatola a forma di 500 con meccanica da carrello della spesa allora fa schifo e basta. Roba da fighetti

Aggiungo: La Mitsubishi i, una Smart a 4 posti riprende i concetti della 500 ed è considerata da tutti INNOVATIVA e IDEALE!

Ora? E la fiat che l'ha fatta 50 anni fa? OGGI NULLA! Si fanno fregare come sempre.

Aggiungo è l'unica marca senza IBRIDO!
          SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
            Guarda,sull'asciutto ti posso assicurare che il Coupe' tiene bene la strada e le curve grazie anche all'aerodinamica che schiaccia la coda a terra con l'aria quandi si fanno le curve veloci....Sul bagnato/ecc...la tenuta e' inferiore rispetto a le macchine medie....Inoltre lo sterzo del coupe' e' parecchio diretto,se non troppo e questo non trasmette per niente sicurezza in strade con tornanti,ecc......
            Non tiene tanto specie se si parla del duemila turbo 20 v secondo me tiene troppo poco x un auto con quei cavalli me la volevo addirittura comprare mah ci ho rinunciato propio x quello xke se la compravo poi dovevo fargli fare l'assetto come minimo

(cmq tu sai quant è la velocità di punta del Coupè indicata dalla casa??( sempre del 2.0 trubo 20 v))

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
              Io dico, se una linea o filosofia costruttiva piace ancora, perchè non riproporla in chiave moderna?
              Si se la fulvia la fanno bene e TP potrebbe essere una validissima alternativa alla MX5 come dinamica!
              come sempre è un piacere quotare 320

Sarebbe bello visto poi che fanno un progetto quasi exnovo, per il resto ti quoto...
              mmmm lo vedo difficile ... l'unica alternativa è trovare un altra casa che ha in produzione una coupè/cabrio TP dalla quale mutuare la trasmissione ... progettare da zero una trazione posteriore ora come ora lo vedo troppo dispendioso.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da desmotronico
                Non tiene tanto specie se si parla del duemila turbo 20 v secondo me tiene troppo poco x un auto con quei cavalli me la volevo addirittura comprare mah ci ho rinunciato propio x quello xke se la compravo poi dovevo fargli fare l'assetto come minimo

(cmq tu sai quant è la velocità di punta del Coupè indicata dalla casa??( sempre del 2.0 trubo 20 v))
                Hai ragione....ti quoto......Dichiarata e' 250Km/h,rilevata e' 252,XXXX

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  come sempre è un piacere quotare 320

mmmm lo vedo difficile ... l'unica alternativa è trovare un altra casa che ha in produzione una coupè/cabrio TP dalla quale mutuare la trasmissione ... progettare da zero una trazione posteriore ora come ora lo vedo troppo dispendioso.
                  Io penso che al CRF ci siano tante cosette sfiziose che se solo le proponessero ci farebbero "accccappponare la pelllle"!!!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Io penso che al CRF ci siano tante cosette sfiziose che se solo le proponessero ci farebbero "accccappponare la pelllle"!!!
                    e lo so ...
                    speriamo che la mentalità "accantoniamo perchè troppo innovativa" scompaia per sempre dal CRF
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Mah più mentalità da far sparire dal CRF, direi dalla direzione Fiat!!!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X