Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio : Lancio della nuova Fiat 500 (denominata Fiat Treppiuno)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sondaggio : Lancio della nuova Fiat 500 (denominata Fiat Treppiuno)

Originariamente inviato da Fabietto-HF
    Ragazzi tutti sapete che la Fiat ha presentato tempo addietro la nuova concept car che richiama le linee della vecchia e cara Fiat 500 (prodotta dal 1967 al 1975). Sinceramente l'idea non è malvagia, possiamo dire che è un tentativo disperato della casa torinese di risollevare il bilancio di un'industria che sta andando a puttane, e che cerca nelle sue vecchie glorie un trampolino di lancio per risollevarsi. Ora mi chiedo... Ma perche copiare un qualcosa del passato? La 500 è bella cosi com'è e deve restare unica... Ha fatto la sua storia e deve rimanere nella storia... Come ad esempio la BMW ha copiato le linee della vecchia Mini, la Citroen C3 riprende le linee della 2CV (anche se in modo superficiale) o la Lancia prepara la nuova Fulvia? A voi non ve ne freghera magari niente, pero attendo delle risposte da qualcuno che è appassionato di auto d'epoca... Un saluto a tutti!
    ...lancio della nuova fiat 500 nel senso che la prendono e la lanciano giù da un dirupo?
    il mio pensiero è in linea con il tuo,lasciamo stare nel passato le cose del passato,pensate a creare auto nuove ed innovative oggi invece che basravi su quelle vecchie....lo so che fanno fare un mucchio di soldi,ma è triste che non si riesca + a inventare qualcosa di veramente innovativo,oggi si copia solo dal passato...che sia già stato detto tutto in termini di automobili?non credo...

Commenta

Sto operando...
    X