Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto dovrebbero giocare al massimo i duomi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Quanto dovrebbero giocare al massimo i duomi?

    @ spoiler78.. un mio amico aveva la seicento abarth con molle da -6cm, barra duomi, distanziali da 3cm avanti e 2 cm dietro, ammortizzatori monroe sensatrac (o come si scrive), cerchi da 14 dell'abarth (poi cambiati con altri di canale 6.5)... era un go-kart e nel misto sembrava tutto rettilineo, ma è bastato pochissimo per andare con le ruote all'aria e buttare la macchina.. era troppo rigida e in 3 strusciavano le gomme sul parafango...
    quindi stai attento a non irrigidirla troppo perchè potrebbe avere delle reazioni troppo violente da controllare...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

    Commenta


    • #12
      Re: Quanto dovrebbero giocare al massimo i duomi?

      Raga ma io ho detto 3 o 4 cm occhio e croce, non sono nemmeno certo si siano mossi, fatto sta' che la batteria vecchia era bozzata proprio con la forma del pezzo che avvolge il duomo, li la coppa che regge l'ammortizzatore.

      Pero' non so puo' darsi che la batteria si sia chiusa da sola all'interno?

      Comunque ora posto due foto, cosi' vedete, pero' ripeto nessun segno sul telaio, nessuna piega la vernice e' intattissima, nessuno spacco o filatura, nella guida non si avvisa nulla.
      Boh.....

      Comunque foto in arrivo.
      Ama il tuo sogno!!!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Quanto dovrebbero giocare al massimo i duomi?

        Ecco le foto mentre le posto, qui i graffi e la ruggine ci sono perche' quando ho costruito la barra duomi provavo se passava il pezzo.






        Ultima modifica di spoiler78; 28-12-2005, 14:27.
        Ama il tuo sogno!!!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Quanto dovrebbero giocare al massimo i duomi?











          Ultima modifica di spoiler78; 28-12-2005, 14:34.
          Ama il tuo sogno!!!!!

          Commenta


          • #15
            Re: Quanto dovrebbero giocare al massimo i duomi?

            Comunque il bozzo era molto profondo proprio dove c'era il gancio, quindi e dal basso che ha colpito, forse non si e' mosso piu di 2 cm a ripensarci.
            Ama il tuo sogno!!!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Quanto dovrebbero giocare al massimo i duomi?

              puoi indicare con una freccia (puoi disegnarla tranquillamente con paint) il punto incriminato??
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

              Commenta


              • #17
                Re: Quanto dovrebbero giocare al massimo i duomi?

                Originariamente inviato da iui
                puoi indicare con una freccia (puoi disegnarla tranquillamente con paint) il punto incriminato??

                Ama il tuo sogno!!!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Quanto dovrebbero giocare al massimo i duomi?

                  Ora faccio una foto con la batteria montata e piu o meno rende l'idea di quanto si puo' essere mosso.
                  Ama il tuo sogno!!!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Quanto dovrebbero giocare al massimo i duomi?

                    i duomi non si devono muovere..
                    anche io avevo il dubbio che sul 112 che avevo avessero gioco, e ho fatto questa prova:

                    Ho attaccato un filo di cotone bello teso tra i duomi, poi ho preso la macchina e fatto un giro su una strada sconnessissima.

                    Il filo non si è rotto il che vuol dire che i duomi non si sono mossi in modo rilevante.. certo se si muovono di un paio di mm quando prendi delle buche penso sia un minimo normale... ma addirittura da ammaccarsi contro la batteria.. non credo.

                    Fai questa prova!
                    M

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Quanto dovrebbero giocare al massimo i duomi?

                      Scusa ma non capisco l'esperimento, come fa' il filo a rompersi, se il duomo va' verso l'interno?

                      Se mai si distente ma non si puo' tendere in curva.
                      Ama il tuo sogno!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X