Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto dovrebbero giocare al massimo i duomi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quanto dovrebbero giocare al massimo i duomi?

    Originariamente inviato da spoiler78
    Mannaggia ma ancora mi sa che non avete capito, io non ho ancora irrigidito nulla.

    Se ho messo solo le molle, e una barra duomi.
    Milioni di seicento hanno gia' duomi e molle sportive su, che ne devo sapere io di telaio se vendono pezzi omologati per la seicento.
    anche se non hai cambiato gli ammortizzatori, le molle -6 che hai messo sono andate ad irrigidire notevolmente la sospensione


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #22
      Re: Quanto dovrebbero giocare al massimo i duomi?

      Originariamente inviato da spoiler78
      Scusa ma non capisco l'esperimento, come fa' il filo a rompersi, se il duomo va' verso l'interno?

      Se mai si distente ma non si puo' tendere in curva.
      (homer mode ON)
      D' OH
      (homer mode OFF)

      ok, avevo solo 19 anni... non avevo considerato questo dettaglio...

      M

      Commenta


      • #23
        Re: Quanto dovrebbero giocare al massimo i duomi?

        Originariamente inviato da scalper
        anche se non hai cambiato gli ammortizzatori, le molle -6 che hai messo sono andate ad irrigidire notevolmente la sospensione

        No dai solo le molle non induriscono cosi' scherzi che cavolo di molle devono essere?

        Sono piu' dure questo si, ma non da irrigidire al 100%.
        Ama il tuo sogno!!!!!

        Commenta


        • #24
          Re: Quanto dovrebbero giocare al massimo i duomi?

          Originariamente inviato da spoiler78
          No dai solo le molle non induriscono cosi' scherzi che cavolo di molle devono essere?
          non posso fare altro che invitarti a provare sulla stessa macchina diverse molle con costanti elastiche differenti.
          poi torna a dirci se la pensi ancora come nel post che hai appena scritto


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #25
            Re: Quanto dovrebbero giocare al massimo i duomi?

            Gia' fatto, prima avevo il -25 -15 della eibach, sarebbero le molle della abarth di serie, siamo li, la rigidezza e' quasi invariata.

            Ripeto la molla non deve dare rigidita', solo mantenere l'altezza costante.

            Questo e' lo spazio che rimane con la batteria in groppa.

            Ama il tuo sogno!!!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Quanto dovrebbero giocare al massimo i duomi?

              Originariamente inviato da pieroesse
              (homer mode ON)
              D' OH
              (homer mode OFF)

              ok, avevo solo 19 anni... non avevo considerato questo dettaglio...



              cacchio ora ke ci penso stavo x pensare ad una geniata (homer mode )
              CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
              Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
              ..: Il thread degli abruzzesi :..
              Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

              Commenta


              • #27
                Re: Quanto dovrebbero giocare al massimo i duomi?

                Originariamente inviato da spoiler78
                Gia' fatto, prima avevo il -25 -15 della eibach, sarebbero le molle della abarth di serie, siamo li, la rigidezza e' quasi invariata.

                Ripeto la molla non deve dare rigidita', solo mantenere l'altezza costante.

                Questo e' lo spazio che rimane con la batteria in groppa.


                aspe la molla nn serve a dare l latezza costante.

                il compito della molla e assorbire le sconnessioni ke e diverso,mentre l amoortizzatore deve frenare la forza della molla e impedire ke questa si metta a molleggiare,

                ecco xke si montano ammo + duri con molle + corte,xke queste avendo meno spire sono + dure quindi immagazzinano + forza.

                cmq dalle foto nn riesco a capire dove sta il problema,

                le sto esamninando ma mi sembra tutto intatto
                Ultima modifica di Bravo JTD 100; 28-12-2005, 23:13.
                CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                ..: Il thread degli abruzzesi :..
                Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

                Commenta


                • #28
                  Re: Quanto dovrebbero giocare al massimo i duomi?

                  A me forse sta' venendo l'idea che la bozza sia nata perche' i dadi di fissaggio batteria erano troppo stretti, e con il calore, sotto per esempio ci sono i collettori di scarico.

                  Certo che non ti pare strano, con un movimento del genere, la vernice, sarebbe almeno saltata, il duomo si sarebbe deformato, e resterebbe storto, invece la macchina tira drittissima, non fa rumori, boh ancora non mi convinco.

                  La batteria non aveva nemmeno graffi o segni d'urto, ecco perche' ho il dubbio.

                  Io lo spero, domani chiedo se mi possono far vedere la batteria.
                  Ama il tuo sogno!!!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quanto dovrebbero giocare al massimo i duomi?

                    Originariamente inviato da spoiler78
                    Gia' fatto, prima avevo il -25 -15 della eibach, sarebbero le molle della abarth di serie, siamo li, la rigidezza e' quasi invariata.

                    Ripeto la molla non deve dare rigidita', solo mantenere l'altezza costante.

                    Questo e' lo spazio che rimane con la batteria in groppa.
                    la molla non deve dare rigidità????
                    sbagli di grosso...
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Quanto dovrebbero giocare al massimo i duomi?

                      Originariamente inviato da spoiler78
                      Gia' fatto, prima avevo il -25 -15 della eibach, sarebbero le molle della abarth di serie, siamo li, la rigidezza e' quasi invariata.
                      affermi che le costanti elastiche delle molle che hai provato erano diverse.
                      su cosa baseresti questa tua affermazione visto che al 99.9% neanche sai quali fossero le costanti elastiche delle molle che avevi su?


                      Originariamente inviato da spoiler78
                      Ripeto la molla non deve dare rigidita', solo mantenere l'altezza costante.
                      consiglierei uno studio approfondito sul funzionamento della sospensione


                      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X