Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto!come faccio con i miei?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: aiuto!come faccio con i miei?

    azz 1000 euri solo per la distribuzione???

    ah ma è vero ke nel kiup devi togliere il motore x farla , sarà contento il tuo meccanico

    Commenta


    • #22
      Re: aiuto!come faccio con i miei?

      Originariamente inviato da puntino60
      19 anni e studio. mi disp ma ad ammucchiare i soldi per una car migliore nn ce la faccio proprio!a quanto dovrei arrivare, almeno 12k eruo per un qualcosa di più della punto... + assicurazione e varie.. no nn ce la faccio!.. finchè sono qui 150 euro della manutenzione c la facio con i soldi di natale o con la miseria che mi pagano per dare due ripetizioni, ma di più no..nn ci riesco proprio

      uno che conosco con tremila e cinquecento euro si è preso una 145 grigia metallizzata duemila quadrifoglio 165cv passaggio compreso e tu mi vieni a dire ke con meno di 12 mila euro non ci prendi niente???? certo forse x 1 che è abituato a ritirare le macchine nuove sono una miseria 12 mila euro mah fidati che una macchina seria x correre te la fai con molto meno questo qua s è preso l ALfa a quel prezzo xke al propietario precedente gli stava sul groppone basta trovarla l'occasione certo x trovarla devi cercare non fermarti alla prima ke ti capita...

      Commenta


      • #23
        Re: aiuto!come faccio con i miei?

        Originariamente inviato da Ace20VT
        azz 1000 euri solo per la distribuzione???

        ah ma è vero ke nel kiup devi togliere il motore x farla , sarà contento il tuo meccanico
        Eh'....si,si....Tutto vero.....Infatti e' contentissimo!!!
        E' papa' che e' contento.......

        Commenta


        • #24
          Re: aiuto!come faccio con i miei?

          Originariamente inviato da Kal-El 82
          Eh'....si,si....Tutto vero.....Infatti e' contentissimo!!!
          E' papa' che e' contento.......
          muahahahahah, quante bestemmie ke volavano dal mio quando l'ha dovuta fare ad un kiup

          Commenta


          • #25
            Re: aiuto!come faccio con i miei?

            Originariamente inviato da Ace20VT
            muahahahahah, quante bestemmie ke volavano dal mio quando l'ha dovuta fare ad un kiup
            Eheheheeheh immagino.....E' una bella mazzata!!!!

            Commenta


            • #26
              Re: aiuto!come faccio con i miei?

              beh se devo comprarmi un altro usato allora prendo ad occhi chiusi la 147!! basta trovarla a poco.. per la mia mi daranno 3000 euro.. però un altro usato darà ancora problemi di manutenzione, ammortizzatori e tagliandi da fare!! è per quello che mio padre mi obbliga a comprare una punto nuova!
              Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

              www.yourbaustelle.splinder.com

              Commenta


              • #27
                Re: aiuto!come faccio con i miei?

                Originariamente inviato da puntino60
                beh se devo comprarmi un altro usato allora prendo ad occhi chiusi la 147!! basta trovarla a poco.. per la mia mi daranno 3000 euro.. però un altro usato darà ancora problemi di manutenzione, ammortizzatori e tagliandi da fare!! è per quello che mio padre mi obbliga a comprare una punto nuova!
                Io ti consiglio di trovare una macchina usata non da un concessionario ma da qualcuno che conosci....Almeno io ho avuto questa fortuna qua'.......(Altrimento puoi guardare qualche offerta di qualche ragazzo del Forum,che e' tutta gente che tiene alle proprie macchine!)

                Commenta


                • #28
                  Re: aiuto!come faccio con i miei?

                  beh ma nn è detto... se trovi quello ke ci sta attento alla manutenzione... se puo dimostrarti ke ci ha svolto regolare tagliando e manutenzione è un buon usato...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: aiuto!come faccio con i miei?

                    Originariamente inviato da puntino60
                    beh se devo comprarmi un altro usato allora prendo ad occhi chiusi la 147!! basta trovarla a poco.. per la mia mi daranno 3000 euro.. però un altro usato darà ancora problemi di manutenzione, ammortizzatori e tagliandi da fare!! è per quello che mio padre mi obbliga a comprare una punto nuova!

                    si e invece co la punto nuova e in generale con le auto nuove di tagliandi non se ne fanno??????io non la comprerò mai un auto nuova x quello xke è 1 furto di soldi al di fuori di quanti uno ne abbia forse peggio di quelle usate se vuoi fare una cosa fatta bene comprati 1 usato auto expert di 147 ne hanno a fiumi da gennaio e stanne certo che funzionano correttamente e anche se con 1 anno e mezzo due o tre anni di vita le paghi il 60x100 in meno di una nuova spesso e volentieri e se cerchi bene non hanno neanche tantissimi km molte
                    Ultima modifica di desmotronico; 28-12-2005, 17:07.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: aiuto!come faccio con i miei?

                      domandona: che i miei ammo sono un po scarichi lo sento ma come faccio a capire quando sono scoppiati da buttar via?

                      i sintomi per ora sono:
                      - sobbalzi in curva su fondo irregolare
                      - perdita di trazione sulla ruota che prende la buca
                      - beccheggio ecessivo
                      - se accenni una partenza col freno a mano il muso rimbalza
                      - nelle frenate brusche il muso picchia giù e poi rimbalza (anche se non in modo eccessivo)
                      - rollio un poco aumentato

                      voglio dire, sono da buttare subito o possono durare qualche altro chilometro??
                      Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

                      www.yourbaustelle.splinder.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X