Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto!come faccio con i miei?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: aiuto!come faccio con i miei?

    Originariamente inviato da puntino60
    anchio rpima mi voglio laureare per nn ridurmi a fare l'operaio con 800 euro al mese... all'inizio con quei soldi ti godi la vita ma poi è dura.. i soldi per gli ammo cmq li ho guadagnati andado a vangare i giardini e facendo ripetizioni nel tempo libero.. prossima spesa ( abreve) la distribuzione.....
    Idem per me ma facevo l'aiutante bagnino la sera rimettendo a posto le sdraie e lettini e pulendo la spiaggia e facendo anche qualche ripetizione di chimica e biologia (quando dovevo fare quei 2 esami,adesso me li ricordo molto meno e niente ripetizioni!)

    Commenta


    • #52
      Re: aiuto!come faccio con i miei?

      La spesa per 4 ammo rigenerati ammonta a poco più di 100 euro (ovviamente prezzo di fiat punto).

      Comunque se la tua punto è prima serie è meglio per te se non monti freni con l'abs... la mia ex punto 1.6 con ABS non mi ha per nulla soddisfatto, e tutto perchè in quegli anni erano ancora agli antipodi.... ti allungavano drasticamente gli spazi di frenata su ogni fondo...

      Piuttosto fai controllare ed equilibrare i freni.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #53
        Re: aiuto!come faccio con i miei?

        Originariamente inviato da puntino60
        anchio rpima mi voglio laureare per nn ridurmi a fare l'operaio con 800 euro al mese... all'inizio con quei soldi ti godi la vita ma poi è dura.. i soldi per gli ammo cmq li ho guadagnati andado a vangare i giardini e facendo ripetizioni nel tempo libero.. prossima spesa ( abreve) la distribuzione..

        conosco uno che nn la fatta sulla 156 e gli si sono bloccati i pistoni in galleria.. bloccaggio delle ruote, mega sbandata e il motore da rifare... la distribuzione è meglio farla!
        Hai un solo vantaggio: con la fasatura del tuo motore Fire, anche se sfasci la cinghia o vai fuori fase non si rompe nulla. Basta cambiarla e sei di nuovo in marcia...
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
        F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
        Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
        W la benzina, che la nafta puzza e inquina

        Commenta

        Sto operando...
        X