Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

    Per quanto riguarda bollo e assicurazione ti quoto...non paghi praticamente un cavolo perchè è considerata auto d'epoca!!
    VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



    .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

    Commenta


    • Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

      ho leto tutta la discussione e sai ke ti dico? prima cambia la testa poi cambi la makkina..nn hai uno straccio di idea kiara in testa..o sn io ke nn ho pazienza..o il resto degli utenti sn santi..ti han descritto migliaia di makkine in tutte le loro caratteristike..caspita ce ne fosse una ke ti fosse andata bene!!!!
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

        Originariamente inviato da jeniks
        ho leto tutta la discussione e sai ke ti dico? prima cambia la testa poi cambi la makkina..nn hai uno straccio di idea kiara in testa..o sn io ke nn ho pazienza..o il resto degli utenti sn santi..ti han descritto migliaia di makkine in tutte le loro caratteristike..caspita ce ne fosse una ke ti fosse andata bene!!!!


        Il rispetto è passato di moda da te mah pazienza le api sui fiori le mosche sulla merda.....e voglio chiudere qui la discussione in quanto la mia decisione l ho presa anche grazie agli utenti di questo forum(Pontiac xke mi piace ed è partita da me l idea e Renault Megane Coach)
        Ultima modifica di desmotronico; 12-01-2006, 21:09.

        Commenta


        • Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

          Compro la Pontiac e la Renault Megane Coach2.0 16 v
          Ultima modifica di desmotronico; 12-01-2006, 21:16.

          Commenta


          • Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

            Originariamente inviato da desmotronico
            Compro la Pontiac e la Renault Megane Coach2.0 16 v
            finalmente me sei stato a senti
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

              Originariamente inviato da Il Megane coach
              finalmente me sei stato a senti

              era la migliore x le mie esigenze la Calibra in generale troppo vecchia la fiat Coupè ha vari difetti la Honda non si riesce a trovare in condizioni dignitose qui da me son poche e quelle ke si vendono sembrano strappate allo sfascio le Bmv sarebbero andate bene ma troppo costosa la manutenzione e cosi ho scelto il Megane Coach ke x me è l ideale non ke le altre non siano altrett'anto valide tutt'altro pero x me il Coach è la soluzione migliore la Clio troppo piccola e cosi...via

              Commenta


              • Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

                Originariamente inviato da desmotronico
                era la migliore x le mie esigenze la Calibra in generale troppo vecchia la fiat Coupè ha vari difetti la Honda non si riesce a trovare in condizioni dignitose qui da me son poche e quelle ke si vendono sembrano strappate allo sfascio le Bmv sarebbero andate bene ma troppo costosa la manutenzione e cosi ho scelto il Megane Coach ke x me è l ideale non ke le altre non siano altrett'anto valide tutt'altro pero x me il Coach è la soluzione migliore la Clio troppo piccola e cosi...via
                oltre al fatto che da una pista a tutte le altre macchine che hai citato ottima scelta se riesci prendi una phase1, la phase2 è molto + da autostrada che da pista
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

                  http://www.autoscout24.it/ita/detail...89&id=57890886
                  questa è un affare nonostante sia una phase2
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

                    Originariamente inviato da Il Megane coach
                    http://www.autoscout24.it/ita/detail...89&id=57890886
                    questa è un affare nonostante sia una phase2

                    troppo lontana da Roma....ma grazie lo stesso cmq anche la phase2 va bene come la 1 in curva no?

                    Commenta


                    • Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

                      Originariamente inviato da desmotronico
                      troppo lontana da Roma....ma grazie lo stesso cmq anche la phase2 va bene come la 1 in curva no?
                      la 2 ha un assetto di serie molto più comodo della 1
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X