Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

    Originariamente inviato da clioRSsport
    cristo ke bell'avatar...

    bhe la Calibra è una signora macchina poi se ci spendi dei soldi x risistemarla sei a posto certo è ovvio che non prendi un Golf R 32 ne una Suabru Imprezza però penso ke se ne trovano e cmq posso arrivare fino a 8000mila euro ma come seconda macchina penso propio ke ne spenderò molti di meno quindi da ora cerco una Calibra(la + potente magari posso anche risistemarla con calma se è mal messa) in tanto ho trovato un Clio pen ultimo tipo 172 cavalli 5500euro ma la cosa mi puzza.....(eh cmq l honda civic che dicevate non l ho trovata)
    Ultima modifica di desmotronico; 30-12-2005, 17:11.

    Commenta


    • #32
      Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

      Originariamente inviato da desmotronico
      bhe la Calibra è una signora macchina poi se ci spendi dei soldi x risistemarla sei a posto certo è ovvio che non prendi un Golf R 32 ne una Suabru Imprezza però penso ke se ne trovano e cmq posso arrivare fino a 8000mila euro ma come seconda macchina penso propio ke ne spenderò molti di meno quindi da ora cerco una Calibra(la + potente magari posso anche risistemarla con calma se è mal messa) in tanto ho trovato un Clio pen ultimo tipo 172 cavalli 5500euro ma la cosa mi puzza.....(eh cmq l honda civic che dicevate non l ho trovata)
      beh se poi hai bisogno di aiuto per le varie parti della calibra c'è sempre il sito del calibra club italia,ci sono tanti che ti possono dare una mano,anche solo semplici consigli sul come risolvere un eventuale problema ecc..
      VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

      Commenta


      • #33
        Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

        mai pensato alla 145/146 2.0? sono carine ben rifinite tengone bene la strada
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #34
          Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

          Originariamente inviato da zeroes
          mai pensato alla 145/146 2.0? sono carine ben rifinite tengone bene la strada

          non male mah io voglio una coupè al massimo tipo la bravo quelle sono propio berline cmq mi piace la 145 quadrifoglio ma non se ne trovano molte

          Commenta


          • #35
            Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

            ma i dati del calibra?

            No perchè io ho i rilevamenti di auto del 150cv! 8.36s da 0-100km/h

            In teoria consuma de più del civic vti... a cui non ho mai visto fare medie superiori i 14km/l!toh 15km/l proprio facendo i 90km/h in quinta!

            Senza contare che l'enorme gap di peso, che ha una grossa influenza nei consumi nell'urbano!

            Il 136cv consumerà meno credo!
            Ma allora sarà anche un bel chiodo? O no?
            www.hondagranturismo.it
            Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
            Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

            Commenta


            • #36
              Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

              Originariamente inviato da desmotronico
              in tanto ho trovato un Clio pen ultimo tipo 172 cavalli 5500euro ma la cosa mi puzza.....(eh cmq l honda civic che dicevate non l ho trovata)

              dove l'hai trovata?posta il link magari...quasi quasi me la piglio io e la uso x i TrackDay
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

              Commenta


              • #37
                Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

                la 146 junior è perfetta
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #38
                  Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

                  Originariamente inviato da clioRSsport
                  dove l'hai trovata?posta il link magari...quasi quasi me la piglio io e la uso x i TrackDay

                  guarda l ho trovata qua ma la cosa mi puzza una macchina di quel tipo a quel prezzo l avrebbero dovuta vendere con 3 minuti xke mi vengono a chiedere a me se la voglio se non x solarmi?(xke di sicuro è una mezza sola)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

                    Originariamente inviato da Kal-El 82
                    Guarda,d quello che dicono tutti,il 20V aspirato Fiat consuma quanto il Turbo.......Le differenza che ho nel libretto di uso e manutenzione sono ridicole....Tipo:
                    Urbano: 14,0 L/100Km per il 20V e 14,4 L/100Km per il 20V Turbo......

                    A questo punto,ti conviene puntare o sul 1.8 16V che consuma di meno e va' abbastanza oppure cambiare marca dipo Civic 1.6 160cv o robe del genere....
                    Nn è propio possibile che un aspirato consumi quanto un turbo bz......è fuori discussione..tranne che chi guida il turbo è come se avesse un aspirato....

                    Presumo abbiate capito...
                    Finalmente l'abbiamo fatto!



                    Primi ed unici in Italia sul mito

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

                      Originariamente inviato da ettor9
                      Nn è propio possibile che un aspirato consumi quanto un turbo bz......è fuori discussione..tranne che chi guida il turbo è come se avesse un aspirato....

                      Presumo abbiate capito...
                      Non sara' possibile ma io ci faccio 10Km/l in citta' mentre un mio amico con il coupe' 20V Aspirato fa' gli 8........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X