Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

    Originariamente inviato da valvolin
    ma i dati del calibra?

    No perchè io ho i rilevamenti di auto del 150cv! 8.36s da 0-100km/h

    In teoria consuma de più del civic vti... a cui non ho mai visto fare medie superiori i 14km/l!toh 15km/l proprio facendo i 90km/h in quinta!

    Senza contare che l'enorme gap di peso, che ha una grossa influenza nei consumi nell'urbano!

    Il 136cv consumerà meno credo!
    Ma allora sarà anche un bel chiodo? O no?
    infatti il 136 cv è stato proposto (da me) per i consumi molto bassi.. che poi tu lo voglia definire "chiodo" è una tua personalissima opinione, ok?

    Il forum della botte piena e della moglie ubiraca è da un altra parte.. se serve un calibra che va forte cè il 2000 turbo 4x4 che certamente non ha i consumi dell ecotec..
    M

    Commenta


    • #42
      Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

      Originariamente inviato da pieroesse
      infatti il 136 cv è stato proposto (da me) per i consumi molto bassi.. che poi tu lo voglia definire "chiodo" è una tua personalissima opinione, ok?

      Il forum della botte piena e della moglie ubiraca è da un altra parte.. se serve un calibra che va forte cè il 2000 turbo 4x4 che certamente non ha i consumi dell ecotec..

      non è 1 kiodo certo ke la 4x4 turbo sia meglio non ci piove oggi cercando ne ho trovata una da 116 cv con 50 mila km nuova praticamente e dodici mesi di garanzia però quella dato il telaio ke ha e il peso dev essere 1 mezzo chiodo x davvero cmq stava a mille e novecento euro se ne trovo una da 136cv anche a tremila euro x me va bene cosi i soldi li investo anche in 1 motociclo

      Commenta


      • #43
        Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

        Originariamente inviato da desmotronico
        non è 1 kiodo certo ke la 4x4 turbo sia meglio non ci piove oggi cercando ne ho trovata una da 116 cv con 50 mila km nuova praticamente e dodici mesi di garanzia però quella dato il telaio ke ha e il peso dev essere 1 mezzo chiodo x davvero cmq stava a mille e novecento euro se ne trovo una da 136cv anche a tremila euro x me va bene cosi i soldi li investo anche in 1 motociclo

        guarda.. io ho avuto sia la 116cv ed ora ho la 136.
        Cambia sostanzialmente l' erogazione:
        l' 8v (116 cv) spinge tutto in basso, dai 2000 ai 4000 è molto vigorosa, per poi affievolirsi un po fino a limitatore.
        l' ecotec 16V (136cv) spinge bene dai 4000 in su, ma anche sotto i 4000 non è morto..

        La 8V raggiunge comunque i 220km/h indicati.. e non è proprio da buttare, ma in ripresa è un po "pesante" in effetti...

        Ma con due lavoretti comincia a camminare anche la 8v...
        M

        Commenta


        • #44
          Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

          sportiva a basso prezzo... uno turbo ie o delta HF 1.6 turbo... spesa massima 1500 euro... solo che a questo punto la Uno necessita di un assetto (spesa 250 euro), mentre la Delta, essendo più bassa e improntata alla sportività, non ne necessita.
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #45
            Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

            Originariamente inviato da Lee
            sportiva a basso prezzo... uno turbo ie o delta HF 1.6 turbo... spesa massima 1500 euro... solo che a questo punto la Uno necessita di un assetto (spesa 250 euro), mentre la Delta, essendo più bassa e improntata alla sportività, non ne necessita.
            La uno mio padre non me la fa comprare e la Delta 1.6 è troppo vecchia di Deltone mi piace l evoluzione ma se ne cerchi uno figo lo paghi quanto un utilitaria nuova come minimo

            Commenta


            • #46
              Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

              Originariamente inviato da pieroesse
              guarda.. io ho avuto sia la 116cv ed ora ho la 136.
              Cambia sostanzialmente l' erogazione:
              l' 8v (116 cv) spinge tutto in basso, dai 2000 ai 4000 è molto vigorosa, per poi affievolirsi un po fino a limitatore.
              l' ecotec 16V (136cv) spinge bene dai 4000 in su, ma anche sotto i 4000 non è morto..

              La 8V raggiunge comunque i 220km/h indicati.. e non è proprio da buttare, ma in ripresa è un po "pesante" in effetti...

              Ma con due lavoretti comincia a camminare anche la 8v...
              dici che si riesce a svegliare con 1 po di lavoretti di poco conto quali la centralina e gli scarichi??

              Domanda:
              Ma se faccio rimappare la centralina e sostiuisco gli scarichi con altri + performanti magari compreso il filtro non consumerà anche di +?e a quel punto non mi conviene puntare sulla 136cv?(ke fra l'altro li ha ma omologati mentre invece se dovessi metter mano su un 8v non sarebbe omolgato quand'ho finito)

              Commenta


              • #47
                Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

                Capiscooo.
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #48
                  Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

                  Originariamente inviato da desmotronico
                  dici che si riesce a svegliare con 1 po di lavoretti di poco conto quali la centralina e gli scarichi??

                  Domanda:
                  Ma se faccio rimappare la centralina e sostiuisco gli scarichi con altri + performanti magari compreso il filtro non consumerà anche di +?e a quel punto non mi conviene puntare sulla 136cv?(ke fra l'altro li ha ma omologati mentre invece se dovessi metter mano su un 8v non sarebbe omolgato quand'ho finito)
                  si, certo, aspirazione scarico, albero a camme e rimappa..
                  COnsuma di piu e non sei in regola.. d' accordissimo, io la penso esattamente come tè.

                  Punta direttamente all' ecotec allora, che tralaltro e un motore moolto piu nuovo dell' 8v e comunque molto affidabile... (ho visto di persona degli ecotec da 250k km con motore ancora perfetto... allo stesso modo il mio vecchio 8v l ho VENDUTO con 300.000km...(e andava ancora benissimo...)
                  M

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

                    Originariamente inviato da pieroesse
                    si, certo, aspirazione scarico, albero a camme e rimappa..
                    COnsuma di piu e non sei in regola.. d' accordissimo, io la penso esattamente come tè.

                    Punta direttamente all' ecotec allora, che tralaltro e un motore moolto piu nuovo dell' 8v e comunque molto affidabile... (ho visto di persona degli ecotec da 250k km con motore ancora perfetto... allo stesso modo il mio vecchio 8v l ho VENDUTO con 300.000km...(e andava ancora benissimo...)

                    Spero solo ke riesca a trovarla xke effettivamente se vai da 1 concessionario e gli chiedi una Calibra non è ke ti rispono si certo ne abbiamo 20 x di la l ultimo che ho visitato c erano solo auto usate semi nuove e poca altra robba

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

                      daihatsu charade vecchio tipo turbo (la vendeva un ragazzo sul forum la volevamo regalare alla mamma era full optional) un mostriciattolo, oppure se nn sei troppo alto mini cooper 1.3 vecchio!, poi quando avrai la possibilità un auto seria, ho imparato a mie spese che per un ragazzo avere una sportiva nn è ne conveniente ne alla lunga gratificante (io ho un golf GTI 16V III serie se ti interessa si trovano a poco più di 2000 euro e il motore fà 300K km senza beghe, ma cosi come per il willy i consumi sono elevati, se ne trovi una con un impianto a metano decente e ce ne sono in giro, valutala!)
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X