Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

    Originariamente inviato da desmotronico
    voglio una macchina nettamente superiore alla media di quelle che girano e non voglio spendere troppo poi oltre tutto dev essere figa e se voglio devo poter schiacciare tutti quelli che fanno i tamarri con quelle mezze macchinette veloci inzomma se voglio devono mangiare la mia polvere e penso che un Bmv 318 Coupè da 140 kw o un Calibra con altrett'anti Kilowatt siano sufficenti come modelli base poi certo sta a me cercare uno dei 2 esemplari non in buona ma in ottima forma sopratutto come carrozzeria...(il motore al limite lo posso anche rifare nuovo)e di 1 colore che mi piaccia e con la Calibra è difficile xke ha dei colori 1 po così mentre la Bmv in questo è migliore ovviamente dev essere abbastanza larga e comoda x 2 specie x la ragazza ke rimorchio e ultima ma non meno importante cosa dev essere affidabile x ciò escludo quelle tiratissime che però non hanno una + ke buona fama
    Macchina come la cerchi è difficile da trovare a meno di un regalo da parte di qualcuno!
    Tieni conto che un 318is o un calibra stessa potenza può essere messo dietro da un turbodiesel con uno straccio di centralina, se è pure tamarrata, equivale al tuo peggior incubo detto sopra!
    Per un'auto del genere devi spendere più di 8000€ e devi essere pronto a spese di mantenimento non propriamente contenute, o....altrimenti....ti accontenti di quelle che hai elencato, le metti giù bene di assetto, freni, impari a guidarla bene (ma veramente bene) e compensi i cv mancanti con il manico....

    P.S. BMW 318is e calibra, hanno 143 e 136 cavalli, non chilowatt! Magari, fossero chilowatt, faresti un vero affare!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #82
      Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

      Originariamente inviato da 320i S
      Macchina come la cerchi è difficile da trovare a meno di un regalo da parte di qualcuno!
      Tieni conto che un 318is o un calibra stessa potenza può essere messo dietro da un turbodiesel con uno straccio di centralina, se è pure tamarrata, equivale al tuo peggior incubo detto sopra!
      Per un'auto del genere devi spendere più di 8000€ e devi essere pronto a spese di mantenimento non propriamente contenute, o....altrimenti....ti accontenti di quelle che hai elencato, le metti giù bene di assetto, freni, impari a guidarla bene (ma veramente bene) e compensi i cv mancanti con il manico....

      P.S. BMW 318is e calibra, hanno 143 e 136 cavalli, non chilowatt! Magari, fossero chilowatt, faresti un vero affare!
      no guarda sono sicuro che ti sbagli ok la Calibra da 136 cv c è ma cè anche quella con quasi 200 cv adesso di preciso non lo so cmq x quanto ne so io la Calibra da lasciare dietro è difficile specie la Turbo e poi non so a che diesel ti riferisci ma la Calibra con qualche elaborazione decolla(la136cv arriva + o - alla potenza del Turbo4x4 senza esagerare se poi si esagera non saprei........)mentre il 4x4 turbo sono sicuro(quasi)ke è superiore alla potenza di qualsiasi turbo diesel guarda forse il motore che montano sulle Seat Cupra è = o si avvicina al calibra Turbo

      http://www.rsportscars.com/eng/cars/opel_calibra.asp
      Ultima modifica di desmotronico; 02-01-2006, 00:12.

      Commenta


      • #83
        Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

        Originariamente inviato da desmotronico
        Se mi devo comprare la Cooper mille e tre mi tengo la punto cmq non sono troppo alto x guidarla anzi vado benissimo x quanto riguarda il Golf terza serie la risposta è si mi piacerebbe ma non una versione normale blu scuro me ne piacerebbe magari uno rosso fuoco o nero metallizzato con dentro parecchi optional anche se poi alla fine è poco spinto e la sigla Gti secondo me non le se addice molto e poi se vi devo dire la verità voglio una cosi detta auto da rimorchio x cio la voglio o Coupè o che cmq non passi inosservata e x ciò particolarmente bella

        X ora sono cosi quotate le cose

        40x100 Calibra 136cv

        30x100 Clio williams(ke credo ke mio padre non mi lasci comprare)

        30x100 Golf Gti o Bravo 2.0 hgt

        x quanto riguarda il fiat Coupè ho sentito che non aregge troppo bene la strada la Crx te la fanno pagare troppo x non parlare dei pezzi di Ricambio
        la Civic consigliatami sempre su questo tread non sono riuscito a trovarne 1
        la 145 la scarto x via del costo dei pezzi di ricambio e xke in famiglia con l Alfa ci sono state pessime esperienze in precedenza abbastanza recenti
        e infine ho scartato la Mazda xke è un auto ke è 1 giocattolino ma non può essere la mia unica auto
        apparte la charade che l'ho sparata li, la mini nn la sottovalutare, prima di tutto la rivenderai SEMPRE!, e qui torniamo al discorso appena puoi fatti una macchina recente, secondo fà ancora il suo sporco effetto, e cmq più di una calibra o una williams dove le ragazze vedono solo due macchine di 10 anni fà..., cmq concordo sul fatto che sia molto personale, la golf, guarda era forse l'unica che meritava la scritta gti, se ci pensi la prima serie era praticamente la concorrente della 127 (la cui versione abhart gliele suonava) metre la seconda nn era nulla..., la III ha un motore nei canoni di quel periodo , 150 cv aspirati, consuma come consuma una willy ma ha un grande motore, e un signor cambio!, la mia ha fatto 300K km e ancora tira da bestia (tanto per farvi un idea di serie ha i pistoni Mahle! che costano un boato!), di serie montava i Koni gialli e ha un assetto 100 volte migliore delle GTI IV serie, insomma nn era la più veloce ma sicuramente divertente e soprattutto solida!, la bravo HGT cmq come consumi è forse anche peggiore!, onestamente la migliore scelta la puoi fare buttandoti su una civic vtec con pochi km se la trovi, la calibra turbo è fragilina di testa e i ricambi nn sò se li trovi facilemnte però era una gran macchina, poi ci sarebbero l'astra da 160cv penultima serie quella in versione cuopè che nn è male, oppure una macchina che mi è sempre piaciuta e che forse trovi a poco, pegeot 306 gti da 160cv e cambio a 6m
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

        A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

        Commenta


        • #84
          Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

          Originariamente inviato da desmotronico
          no guarda sono sicuro che ti sbagli ok la Calibra da 136 cv c è ma cè anche quella con quasi 200 cv adesso di preciso non lo so cmq x quanto ne so io la Calibra da lasciare dietro è difficile specie la Turbo e poi non so a che diesel ti riferisci ma la Calibra con qualche elaborazione decolla(la136cv arriva + o - alla potenza del Turbo4x4 senza esagerare se poi si esagera non saprei........)mentre il 4x4 turbo sono sicuro(quasi)ke è superiore alla potenza di qualsiasi turbo diesel guarda forse il motore che montano sulle Seat Cupra è = o si avvicina al calibra Turbo

          http://www.rsportscars.com/eng/cars/opel_calibra.asp
          Dati moolto ottimistici, Auto sullo 0-100 non ha fatto più di 7.58 che è un valore comunque buono per una vettura da 200 cv e 4x4, l'auto va nella media delle vetture della stessa potenza, anzi, se ti becchi una ITR anche se anteriore, rischi ti faccia il sederino rosso! A poco servono le velocità di punta se poi fatica ad ottenerle, la calibra è sempre stata una vettura che in percorsi da velocità elevata ha sempre fatto vedere belle cose, ma non è un'arma definitiva!
          Per carità, se ti piace, nulla da dire, ma tra lei ed una coupè 20v turbo, a prestazioni il coupè lo trovo migliore!, se non altro è un po' più elastico nella guida di tutti i giorni....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #85
            Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

            oppure una mazda mx5 tipo vecchio quello con i fari a scomparsa, trovi tutto per il motore e l'estetica, scappotti e fai il fico ti ritrovi quasi 140cv con una macchina tp che pesa manco una tonnellata
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

            A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

            Commenta


            • #86
              Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

              Originariamente inviato da GABRIO16V
              oppure una mazda mx5 tipo vecchio quello con i fari a scomparsa, trovi tutto per il motore e l'estetica, scappotti e fai il fico ti ritrovi quasi 140cv con una macchina tp che pesa manco una tonnellata
              Quoto e magari visto che esce la nuova a quei soldi o poco più trovi persino il pen'ultimo modello!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #87
                Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

                non è maligna come idea ma su uma Mx 5 con una donna cosa ci faccio?? e parlando anche di cose che capitano + spesso se dovessi portare la mia famiglia 3 amici il cane o non so qualsiasi altra cosa nell Mx 5 non va bene è troppo piccolo non dico che la Calibra porti 5persone comode mah almeno fa finta di portarle....stesso vale x la Bmv coupè....non porti 5 persone ma 3 tranquillo direi quasi di si...un auto cabriolet(e spider) ho intenzione di comprarmela ma quando potrò permettermi di avere 2 auto strafiche x me e questo ora non succede mah sperando in un + roseo futuro si.....
                Ultima modifica di desmotronico; 02-01-2006, 00:56.

                Commenta


                • #88
                  Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

                  Guarda, riassumendo tu vuoi un'auto spaziosa per porcheggiare con la donna, che viaggi abbastanza, che sia fuori dal comune, che non consumi tanto e che costi poco....

                  Non è che pretendi un po' troppo?

                  Ci sarebbero 106, Saxo e Clio, che non bevono un'esagerazione, ma le ritieni troppo piccole. Ci sono le varie Coupè, Celica, ecc...ma dici che bevono...

                  Sennò... avrei una piccola idea ma non so se ti piace... hai presente l'ultima Celica con i fari a scomparsa? Quella d'inizio anni '90? Prendi la 1.6 STi... è fuori dal comune, non ce l'ha nessuno... è abbastanza spaziosa per trombarci e te la tirano dietro, ammesso che la trovi, però...

                  Sennò devi rinunciare a qualche cosa e scendere a compromessi...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

                    Originariamente inviato da desmotronico
                    no guarda con le auto piccole basta la Punto ce l ho avuta fino ad adesso non è come una sporting ma è il modello + potente a parte l hgt x ciò non è nemmeno troppo lontano da 1 Hgt poi se l aspirato consuma quanto il turbo allora prendo il turbo se no stavo cercando un Honda Crx coupè ma si trovano solo le del sol qua in Italia difficilmente trovi le Coupè


                    desmo a meno che la tua punto non sia un Gt tu dietro a un Hgt non c stai dietro nemmeno x sogno....ti ricordo che l'hgt ha 50cv in + della tua...
                    e cmq andando piano fai anke i 13 al litro a 120....tutto sta a come hai il piede....se proprio vuoi un aspirato fiat io t consiglio di stare sulla punto, la bravo Hgt non cammina e beve il doppio....

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Auto sportiva con pochi soldi già ma che auto??

                      Originariamente inviato da Ivan83
                      desmo a meno che la tua punto non sia un Gt tu dietro a un Hgt non c stai dietro nemmeno x sogno....ti ricordo che l'hgt ha 50cv in + della tua...
                      e cmq andando piano fai anke i 13 al litro a 120....tutto sta a come hai il piede....se proprio vuoi un aspirato fiat io t consiglio di stare sulla punto, la bravo Hgt non cammina e beve il doppio....

                      GIusto adesso adesso mi sono bevuto 1 Mercedes 2.7 turbo diesel con la Mia ma ho fatto le curve in acqua planing senza stropicciarmi su 1 Guard rail x ciò ce n è voluto anche di manico cmq dopo che ho toccato i *** sulla Salaria il Mercedes se n è andato è sparito propio vuoi che non mi beva un Hgt se non ha 1 guidatore + ke bravo?(eh cmq la mia non è propio come da libretto il motore è leggermente potenziato)
                      Ultima modifica di Shannara; 02-01-2006, 22:16.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X