Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che sfida.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: che sfida.......

    il wrx 210 è un vero chiodo.
    però esteticamente mi piace di piu

    Commenta


    • #22
      Re: che sfida.......

      Originariamente inviato da scalper
      mi sa che tutti quelli che sostengono che la Subaru vada di più si siano dimenticati dell'enorme differenza di peso tra le due vetture

      per quello ho votato Civic
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #23
        Re: che sfida.......

        Infatti il WRX (che è 225 cv ) è cmq più votato al confort che alla sportività , pesa nn poco, ma ha dalla sua una tecnologia cmq favolosa e delle potenzialità in fase di elaborazione che qls Honda si sogna


        Cmq considerate semrpe che la Impreza è paragonabile come tipologia di auto a... che so, una A4 .. la civic è una compatta


        Cmq da quando è entrata in mercato italiani la STI, la WRX si è decisamente addolcita rispetto alle vecchie versioni... quindi tra civix e wrx.. direi STI

        Commenta


        • #24
          Re: che sfida.......

          Originariamente inviato da PasoTDI
          Infatti il WRX (che è 225 cv ) è cmq più votato al confort che alla sportività , pesa nn poco, ma ha dalla sua una tecnologia cmq favolosa e delle potenzialità in fase di elaborazione che qls Honda si sogna


          Cmq considerate semrpe che la Impreza è paragonabile come tipologia di auto a... che so, una A4 .. la civic è una compatta


          Cmq da quando è entrata in mercato italiani la STI, la WRX si è decisamente addolcita rispetto alle vecchie versioni... quindi tra civix e wrx.. direi STI
          Beh...con l'STI dopo nn c'è più gara e non vale...
          Comunque se uno prende il WRX 225cv....non penso che la TYPE R riesca a star davanti....anche se fa un milione di giri.....
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #25
            Re: che sfida.......

            Allora diciamo così.... SE nn abitassi o nn andassi MAI in montagna
            SE per sconoscute forze aliene fosse IMPENSABILE ogni tipo di elaborazione
            SE vivessi in un paese dove splende sempre il sole
            Se mi facesse schifo poter caricare anche 4 o 5 valige nel baule ...


            allora prenderei la Civic


            Ma visto che così nn è .... ... Subby decisamente anche se "solo" WRX

            Commenta


            • #26
              Re: che sfida.......

              Originariamente inviato da PasoTDI
              Allora diciamo così.... SE nn abitassi o nn andassi MAI in montagna
              SE per sconoscute forze aliene fosse IMPENSABILE ogni tipo di elaborazione
              SE vivessi in un paese dove splende sempre il sole
              Se mi facesse schifo poter caricare anche 4 o 5 valige nel baule ...


              allora prenderei la Civic


              Ma visto che così nn è .... ... Subby decisamente anche se "solo" WRX
              Completamente d'accordo con te.....ci metterei anche, andando un secondo OT on parlando di prestazioni, guida, ecc,che sceglierei la Civic se non mi interessasse avere un'auto con il clima (a meno di non spendere un pacco di soldi).....
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #27
                Re: che sfida.......

                che vuol dire?
                il civic ha il clima se vuoi e se nn lo vuoi no quindi meglio di cosi!

                Commenta


                • #28
                  Re: che sfida.......

                  Originariamente inviato da Kal-El 82
                  Io sono salito su una S2000 (+ o - lo stesso motore della Type R) e ha un tiro impressionante dai 6000 ai 9000giri e anche sotto i 6000 non e' che sia poi tanto morta.....Su una Subaru non ci sono mai salito ma mi piacerebbe! Cmq io prenderei l'aspirato!Preferisco l'aspiratone pompato rispetto al turbo
                  I motori della Civic e della S2000 sono completamente diversi, mi pare che in comune abbiano solo il fatto di essere vtec...

                  Cmq non mi esprimo perchè sono auto troppo diverse, da tutti i punti di vista, dipende dall'uso prevalente che uno ne deve fare...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: che sfida.......

                    Oh.. con nulla togliere ai Vtec che cmq adoro

                    se la sfida dovesse essere stata con una golf GTI nn avrei avuto il MINIMO dubbio

                    Commenta


                    • #30
                      Re: che sfida.......

                      Civic type R

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X