Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I consigli di Elaborare...Bah!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Bravo direttore così si fà!!
    Sagittario 1'10"3
    Vallelunga 1'38 con 1 variante
    Nurburgring 8'49"

    Commenta


    • #22
      meno male!

      Allora caro direttore saro' curioso e il primo presente..
      vorro' vedere proprio la differenza tra i due..se avete bisogno di info ve le do' pure di dove trovare scarichi MUGEN ORIGINALI ..e poi li confrontiamo con quelle mezze catucce che pubblicizzate sempre..si vedra'..in ogni caso il risultato e' gia certo!

      vi consiglirei di usare :

      Mugen 4 into 1 ----> codice 18100-XG9R-K4S0
      Mugen sport wing loop ----> codice 18000-XG9R-K5S0
      Mugen ECU ----->codice 37820-XH4-0000-B2
      Mugen Airbox F1 -----> codice 17200-XG9R-K0S0

      Contro

      Colettori Supersprint
      Centrale SS
      Terminale Magnum 100
      Centralina di zamuner (cioe' con componenti Superchips)
      Filtro BMC


      Sarei proprio curioso eheh e le risate gia mi vengono adesso...

      ah vi riporto il grafico del banco rulli della king...
      con scarico completo mugen



      non ha 210 cv perche' in Usa la benzina e' a minor numero di ottani ..con la 98 si dovrebbe arrivare sui 220,con ecu e airbox a 230 minimo...chissa con il supersprint..

      salve e io ci SARO!
      ------------------------------------------------

      JDM4LIFE

      ------------------------------------------------

      Commenta


      • #23
        Bene signor Direttore vedo che ha iniziato a fare qualche passo avanti!
        Che ne dice adesso di affacciarsi anche nella "Fossa Dei Leoni" (non c'é nessun doppio senso volontario in questa frase, mi creda!), alias "Elaborare vs Elaborati" ?

        Che ci siano degli spiragli di luce all'orizzonte?
        Mah! ..........



        Commenta


        • #24
          Sono sensitivo?

          Io credo che la supersprint si sia già messa al lavoro...
          comprando uno scarico completo mugen!!.

          Ciao, gutmann.
          Never as good as the first time
          ...the first time you feel a Dohc-vtec.

          Commenta


          • #25
            X Zon

            Okkio non solo al banco, ma anche a chi li monta gli scarichi!
            Non é che ci voglia una laurea in fisica nucleare o l'abilità di Silvan, però certa gente per denaro é disposta a tutto.
            Ah, poi, se ci lasciate i soldi ci andiamo noi a comprare gli scarichi in un rivenditore qualsiasi, così almeno siamo sicuri che quello che comprate voi é uguale a quello che rifilerebbero ad uno qualunque!
            Come dice? Non si fida ? .....

            Commenta


            • #26
              Gutmann, ma leggi nel pensiero?

              Commenta


              • #27
                Vabbe ma che confronto è???? Appare scontato che la Mugen sta' anni luce avanti sui suoi motori rispetto a tutti gli altri.

                Commenta


                • #28
                  X Gepaca

                  Gé, guarda che il loro scopo secondo me non é assolutamente dire che il S.S. rende meglio del Mugen, ma solo di dimostrare (spero non a tutti i costi) che non c'é poi tutta questa grande diffrenza.
                  Già immagino la frase di chiusura " ok, ragazzi, la Mugen tira fuori qualche cavalluccio in più ma voi sareste disposti a spendere una cifra spropositata quando per un terzo potreste portarvi a casa un bel Supersprint?"

                  Teniamoli d'occhio!






                  Commenta


                  • #29
                    l' ho pensato anche io GEPAGA, visto come lavora suppp..t e tutti i post in questo e altri forum!!! ma si vede che c'è chi deve provare per arrivarci.

                    speriamo proprio che la facciano questa prova, e che ci sia chi verifica...

                    IO intanto ho un' ITR con supersprint completo e sabato vado a tagliandarla e rimettere i componenti originali!!!!!!

                    ciaooo
                    HONDA Integra Type R >02963<
                    White Championship

                    Commenta


                    • #30
                      Magari...

                      Non credo, ma certo non vorrei essere nei panni dello staff responsabile della rivista. Promuovere un forum e vederselo rivoltare contro...brrrrr..sangue freddo e diplomazia; saranno queste le carte da giocare, non aspettatevi certo la verità. D'altronde, abbiamo scoperto 'l'acqua calda'.
                      E' così in tutti i settori dell'editoria, chi più, chi meno.
                      Adesso però, c'è un'altra 'informazione', la 'nostra'. E scusate se è poco.
                      Forse non l'avevano previsto, un'arma a doppio taglio, una voce troppo forte per non sentirla.

                      Per adesso basta...

                      Ehi Devas! Sono il 'sarcastico' gutmann, spero tu abbia letto la mia risposta sulla discussione delle lampade.
                      Comunque sono contento per te che stai per tornare tra noi.
                      Quando vieni nella terra natale degli abbbusi, fammi sapere, sono nel centro, e verrei volentieri per conoscervi!

                      Ciao, gutmann.
                      Never as good as the first time
                      ...the first time you feel a Dohc-vtec.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X