Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi fidereste di un usato aziendale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Vi fidereste di un usato aziendale?

    Originariamente inviato da Lord Kelvin
    Infatti un'auto per essere una km 0 deve averemeno di 100 km. Per quello che riguarda le centraline, credo esista il modo di azzerare anche quelle....quindi se proprio ti vogliono fregare ti fregano lo stesso...
    Per leauto con circa un anno, sono d'accordo con te....ma vedo strano leggere 20000 km su un'A4 ad esempio, con 2 anni di vita.



    Non esageriamo dev essere sotto i cinquemila km o quattromila ma non deve stare propio a 100km almeno qui funziona cosi...

    Commenta


    • #32
      Re: Vi fidereste di un usato aziendale?

      Originariamente inviato da Molinari Mirko
      Volevo sentire il vostro parere:

      C'è da fidarsi a comprare un auto recente e ancora in garanzia della casa ma intestata a un azienda???

      O solitamente è roba tenuta molto male?

      Ho un mio amico che lavora in conce e dice che alcune arrivano dentro disastrate...

      confermate o lui esagera?



      confermo quello che ha detto il tuo amico....ti faccio 1 esempio:
      un mio amico aveva fatto un leasing con la fiat, aveva un contratto dove cambiava auto ogni anno x 3 anni, dopo di che doveva riscattare il tutto....prese 2 bravo e una stilo....
      beh le bravo finirono dentro così: la prima fusa, la seconda con la fata sboccolata e la terza con la la centralina andata....

      vendute tutte e 3 come aziendali e date x perfette di meccanica....

      Commenta


      • #33
        Re: Vi fidereste di un usato aziendale?

        Oh; mi avete fatto passare la voglia:

        Io avevo trovato una Jaguar x-type 2.0d del settembre 2003; l'ho anche provata mentre portavo la s-type di mio padre a fare il tagliando.

        Chiedono 18mila euro con garanzia Jaguar specie protetta....usato selezionato come dicono loro.

        Addirittura se le gomme hanno piu di 5000km le cambiano!!!

        Però appunto gli ho chiesto: "di chi era?" E loro:

        "Di una azienda...."

        Finito il leasing o quando hanno la maxirata la dan dentro per tirare fuori il modelo nuovo o un restiling

        Ovvio che non mi sembra una macchina che venga data agli elettricisti o i muratori e ha la garanzia di un anno...solo che tutti mi dicono:

        "Compra una macchina di 10anni da uno che conosci ma non una di 4500km aziendale"

        Sono auto che passano 95controlli (come dicono loro) e non hanno mai avuto un cliente rimasto deluso quando sono vendute di seconda mano.

        Va beh che per me ancora non è ora di cambiare auto e forse, quando è ora, cambio pure genere di vettura però ultimamente gli usati "recenti" sono quasi tutti (come sbandierano loro) -AZIENDALI;NAZIONALI;UFFICIALI-

        Commenta


        • #34
          Re: Vi fidereste di un usato aziendale?

          Originariamente inviato da Molinari Mirko
          Oh; mi avete fatto passare la voglia:

          Io avevo trovato una Jaguar x-type 2.0d del settembre 2003; l'ho anche provata mentre portavo la s-type di mio padre a fare il tagliando.

          Chiedono 18mila euro con garanzia Jaguar specie protetta....usato selezionato come dicono loro.

          Addirittura se le gomme hanno piu di 5000km le cambiano!!!

          Però appunto gli ho chiesto: "di chi era?" E loro:

          "Di una azienda...."

          Finito il leasing o quando hanno la maxirata la dan dentro per tirare fuori il modelo nuovo o un restiling

          Ovvio che non mi sembra una macchina che venga data agli elettricisti o i muratori e ha la garanzia di un anno...solo che tutti mi dicono:

          "Compra una macchina di 10anni da uno che conosci ma non una di 4500km aziendale"

          Sono auto che passano 95controlli (come dicono loro) e non hanno mai avuto un cliente rimasto deluso quando sono vendute di seconda mano.

          Va beh che per me ancora non è ora di cambiare auto e forse, quando è ora, cambio pure genere di vettura però ultimamente gli usati "recenti" sono quasi tutti (come sbandierano loro) -AZIENDALI;NAZIONALI;UFFICIALI-

          beh aspetta...quando sono marchiate come selezionate sono tenuti a dartela xfetta....quelle sono un caso a parte...

          Commenta


          • #35
            Re: Vi fidereste di un usato aziendale?

            Originariamente inviato da Molinari Mirko
            Volevo sentire il vostro parere:

            C'è da fidarsi a comprare un auto recente e ancora in garanzia della casa ma intestata a un azienda???

            O solitamente è roba tenuta molto male?

            Ho un mio amico che lavora in conce e dice che alcune arrivano dentro disastrate...

            confermate o lui esagera?
            potresti nn credermi..
            ..ma la mia Saxo VtS era un'auto aziendale...





































































            ...però quando l'ho presa aveva 15.000 km ed era sempre stata guidata da un sessantenne
            Staff of Saxovts.it - Saxottari Riempitori di Piazzali

            Commenta


            • #36
              Re: Vi fidereste di un usato aziendale?

              Originariamente inviato da desmotronico
              Non esageriamo dev essere sotto i cinquemila km o quattromila ma non deve stare propio a 100km almeno qui funziona cosi...

              .................................
              Ultima modifica di clioRSsport; 02-01-2006, 16:41.
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

              Commenta


              • #37
                Re: Vi fidereste di un usato aziendale?

                Originariamente inviato da desmotronico
                Non esageriamo dev essere sotto i cinquemila km o quattromila ma non deve stare propio a 100km almeno qui funziona cosi...

                scherzi??4mila km auto a km0??
                PER LEGGE una km0 non deve avere kilometraggio superiore a 100km.
                unadi kilometraggio superiore o addirittura 4mila km sono da considerararsi usate

                se poi uno si compra un auto usata di 4 mila km e la paga come una km0 allora è tonto
                Ultima modifica di clioRSsport; 02-01-2006, 16:42.
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

                Commenta


                • #38
                  Re: Vi fidereste di un usato aziendale?

                  Originariamente inviato da clioRSsport
                  scherzi??4mila km auto a km0??
                  PER LEGGE una km0 non deve avere kilometraggio superiore a 100km.
                  unadi kilometraggio superiore o addirittura 4mila km sono da considerararsi usate

                  se poi uno si compra un auto usata di 4 mila km e la paga come una km0 allora è tonto

                  HAI RAGIONE MI SONO SBAGLIATO
                  Ultima modifica di desmotronico; 02-01-2006, 16:52.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Vi fidereste di un usato aziendale?

                    Originariamente inviato da desmotronico
                    c è 1 limite di chilometri ma non è come dici tu secondo me
                    no ha ragione marco... dev'essere sotto i 100 km senò nn è più km0...

                    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Vi fidereste di un usato aziendale?

                      Originariamente inviato da Molinari Mirko
                      Volevo sentire il vostro parere:

                      C'è da fidarsi a comprare un auto recente e ancora in garanzia della casa ma intestata a un azienda???

                      O solitamente è roba tenuta molto male?

                      Ho un mio amico che lavora in conce e dice che alcune arrivano dentro disastrate...

                      confermate o lui esagera?
                      prima controlla come è messa... tipo mio papà la tiene bene, a volte la tira un po NON QUANDO E' FREDDA ma sia chiaro... nn ci fa i burnout... invece un suo collega ci va a caccia e sotto ha 10 cm di fango

                      Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X