Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

    Originariamente inviato da davide_qv
    per LUCADANI

    ti pare inutile avere un giocattolo che puoi portare i pista e giocare a fare il pilota di F1 con mille mila regolazioni....una squadra di meccanici al seguito che ti fa tutti i lavori di messa a punto del mezzo a tuo piacimento....telemetria modello schumy....
    non c'è nulla di più inutle di una fxx
    tutte queste cose le puoi avere spendendo meno di un decimo di quello che spenderesti per quella macchina


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

      Originariamente inviato da davide_qv
      infatti arriva a 413 km/h in un aereoporto

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=137479

      Parlo di circuito e cmq conta molto il setup.

      Togli gli alettoni e allunga all'infinito il rapporto finale...vedi come fila....finché non decolla.

      Commenta


      • Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

        Originariamente inviato da scalper
        non c'è nulla di più inutle di una fxx
        tutte queste cose le puoi avere spendendo meno di un decimo di quello che spenderesti per quella macchina
        peccato che il prezzo della FXX preveda anche la squadra corse al seguito per 20 gg di test all'anno voglio vedere quanto ti costa prendere una 550 da gara e tutto il resto che serve per gestirla....io dico più di una FXX
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

          Originariamente inviato da davide_qv
          peccato che il prezzo della FXX preveda anche la squadra corse al seguito per 20 gg di test all'anno voglio vedere quanto ti costa prendere una 550 da gara e tutto il resto che serve per gestirla....io dico più di una FXX
          mi sà anche a me...

          cmq per uno che vuole veramente correre secondo me la FXX è il massimo, soprattutto perchè sei seguito da gente esperta, se prendi una 550 e vai in pista per i caxxi tuoi rischi di ammazzarti alla prima curva, così impari a guidare da pilota (ovvio che non diventi Shumacher...)
          Anche le stelle cadono...

          Commenta


          • Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

            Originariamente inviato da davide_qv
            peccato che il prezzo della FXX preveda anche la squadra corse al seguito per 20 gg di test all'anno voglio vedere quanto ti costa prendere una 550 da gara e tutto il resto che serve per gestirla....io dico più di una FXX

            e se vuoi te la fai portare in pista da loro....rulez!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta

            Sto operando...
            X