Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

    Originariamente inviato da erasmo87
    secondo me fa bene la bugatti a mettere queste clausule,sono necessarie per mantenere altissimo il valore del marchio, soprattutto quella per l'esclusiva per rivenderla della casa.
    Secondo me anche la ferrari per i suoi modelli di punta dovrebbe fare altrettanto(enzo e fxx) ed evitare lo scempio che ho visto su ebay di un autosalone inglese che sta rivendendo una fxx a 3000000 di euro(pagata 2000000 incluse tasse) e per questo vacendoci la mafia su quest'auto da leggenda!!!!
    Boh, io penso che almeno su alcune Ferrari (F50, Enzo, ecc.) valgano clausole del genere...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

      Originariamente inviato da lucadani
      Scusami, ma quali sono i punti che ti fanno pensare ad una cosa del genere?

      Non ne vedo neanche mezzo...
      Il punto 4 è più che sufficiente!

      il punto 2 ricordo che all' epoca che venne venduta la McLaren F1, il costo della vettura prevedeva anche TUTTI gli attrezzi specifici per la manutenzione/regolazione della vettura oltre che alla documentazione tecnica, era il proprietario a decidere se affidarsi alla McLaren/BMW stessa o ad un centro che si poteva specializzare, anche perchè molti super-ricchi hanno la loro officina personale nel...castello....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #23
        Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

        Originariamente inviato da 320i S
        Il punto 4 è più che sufficiente!

        il punto 2 ricordo che all' epoca che venne venduta la McLaren F1, il costo della vettura prevedeva anche TUTTI gli attrezzi specifici per la manutenzione/regolazione della vettura oltre che alla documentazione tecnica, era il proprietario a decidere se affidarsi alla McLaren/BMW stessa o ad un centro che si poteva specializzare, anche perchè molti super-ricchi hanno la loro officina personale nel...castello....
        Non tutti i marchi fanno così... sinceramente anch'io se avessi una Enzo, una Veyron o auto del genere, non la porterei mai a fare la manutenzione da un meccanico normale, che fino a quel momento ha visto solo Fiat Punto e poco più... la porterei direttamente alla Casa...

        Comunque, se non sbaglio, diritto di prelazione vuol dire che se tu un giorno vuoi rivendere l'auto, la Casa ha diritto per prima a ricomprartela, ma non è che se gliela riporti non ti dà niente, quindi la vedo semplicemente come una normale operazione di vendita dell'usato...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #24
          Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

          Originariamente inviato da Street_Shark
          io mi prenderei il diamante incastonato nel contakm

          ok e io tutto il resto
          200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
          400mt Monza: 15.257@141.73km/h

          La mia 106

          Commenta


          • #25
            Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

            Originariamente inviato da lucadani
            Non tutti i marchi fanno così... sinceramente anch'io se avessi una Enzo, una Veyron o auto del genere, non la porterei mai a fare la manutenzione da un meccanico normale, che fino a quel momento ha visto solo Fiat Punto e poco più... la porterei direttamente alla Casa...

            Comunque, se non sbaglio, diritto di prelazione vuol dire che se tu un giorno vuoi rivendere l'auto, la Casa ha diritto per prima a ricomprartela, ma non è che se gliela riporti non ti dà niente, quindi la vedo semplicemente come una normale operazione di vendita dell'usato...
            Nemmeno chi si compra una Veyron la porta in Fiat o VW o una conce normale....

            Diritto di prelazione vuol anche dire che tu non la puoi rivendere come ti pare, cosa che comunque non ti rende libero di fare ciò che vuoi con un bene che hai comprato!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #26
              Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

              Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Spero di vederne una con la scritta "OCCASIONE" sopra in un concessionario multimarca.Mi immagino anche la scena:-Cara, vado a fare riparare la macchina--bene, caro, quando torni?--Beh...visto che devo andare IN FRANCIA,forse un paio di giorni...--Ma hai un'altra???Dimmelo!!!--No, amore....tu non puoi capire....io ho comprato una automobile straordinaria, unica e potente.....una Veyron 16.4.- WOW!!!
              fortissimoooooo

              Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

              Commenta


              • #27
                Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

                Originariamente inviato da lucadani
                Scusami, ma quali sono i punti che ti fanno pensare ad una cosa del genere?

                Non ne vedo neanche mezzo...
                Molti con il termine "noleggiare" secondo me intendono "per aver speso 1.200.000.000€ sono un pò troppo controllato"

                Originariamente inviato da scalper
                he he
                non dimentichiamo che quest'auto ha delle prestazioni fuori dall'ordinario
                si staranno solo proteggendo il culo dal rischio di un'azione legale nei loro confronti da parte del primo pischello che finirà per schiantarsi a velocità supersoniche
                per come la vedo io, il punto 5 sembra una clausola messa per prendere le distanze da qualsiasi cliente non contento della macchina.

                Una cosa che mi ha dato fastidio è il fatto che controllano la vettura via satellite ... cioè io mi preoccuperei se devono monitorare [+ o meno costantemente] una macchina del genere

                Cmq vabbè contenti loro
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #28
                  Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

                  Originariamente inviato da 320i S
                  Nemmeno chi si compra una Veyron la porta in Fiat o VW o una conce normale....
                  Appunto, l'ho appena detto anch'io... quindi vedi anche tu che quelle "clausole" relative alla Veyron sono tutt'altro che restrittive.

                  Originariamente inviato da 320i S
                  Diritto di prelazione vuol anche dire che tu non la puoi rivendere come ti pare, cosa che comunque non ti rende libero di fare ciò che vuoi con un bene che hai comprato!
                  Azzo, come la vedi pessimistica!

                  Io la vedo invece in questo modo: che se tu un giorno la vuoi rivendere sai per sicuro che c'è qualcuno che te la compra e quindi sbrighi l'affare più velocemente!
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    Molti con il termine "noleggiare" secondo me intendono "per aver speso 1.200.000.000€ sono un pò troppo controllato"



                    per come la vedo io, il punto 5 sembra una clausola messa per prendere le distanze da qualsiasi cliente non contento della macchina.
                    Sì, in effetti il punto 5 è quello che mi lascia più perplesso... anche perchè poi, quando il cliente avrà l'auto sottomano, sarà lui a decidere se è così eccezionale, come si dice, sennò è come chiedere all'oste se il vino è buono.
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

                      Originariamente inviato da lucadani
                      Io la vedo invece in questo modo: che se tu un giorno la vuoi rivendere sai per sicuro che c'è qualcuno che te la compra e quindi sbrighi l'affare più velocemente!
                      una macchina del genere ha un mercato che manco immagini
                      anche senza la casa di mezzo se Domenica decidi di vendere la tua Veyron, Lunedì o la massimo Martedì hai almeno un paio di collezionisti che vorranno trattare con te

                      Originariamente inviato da lucadani
                      Sì, in effetti il punto 5 è quello che mi lascia più perplesso... anche perchè poi, quando il cliente avrà l'auto sottomano, sarà lui a decidere se è così eccezionale, come si dice, sennò è come chiedere all'oste se il vino è buono.
                      esatto ... cioè è un punto molto strano
                      Ultima modifica di Asto Delta; 02-01-2006, 16:56.
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X