Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

    Originariamente inviato da lucadani
    Scusami, ma quali sono i punti che ti fanno pensare ad una cosa del genere?

    Non ne vedo neanche mezzo...

    se compro 1 auto del genere e la pago la vorrei sentire mia e quindi si anche di rivenderla sebbene cosi il valore del marchio scende(e xke?xke ne vendono qualcuna su internet cosa c entra col valore del mezzo??bo!)e secondo me non troppo io cliente che pago 1 auto tutti quei soldi dovrei poterla rivendere a chi mi pare quando mi pare se no quello è 1 leasing

    Commenta


    • #32
      Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

      Originariamente inviato da lucadani
      Boh, io penso che almeno su alcune Ferrari (F50, Enzo, ecc.) valgano clausole del genere...

      ti sbagli del genere non = chi ha la Ferrari puo rivenderla a chiunque senza chiedere il permesso ne l intromissione di mamma Ferrari alla Bugatti si sono scordati che i loro clienti sborsano cifre da capo giro x avere le loro auto xke intromettersi nei loro affari dopo che l'auto se la sono comprata e pagata??

      Commenta


      • #33
        Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

        Originariamente inviato da desmotronico
        ti sbagli del genere non = chi ha la Ferrari puo rivenderla a chiunque senza chiedere il permesso ne l intromissione di mamma Ferrari alla Bugatti si sono scordati che i loro clienti sborsano cifre da capo giro x avere le loro auto xke intromettersi nei loro affari dopo che l'auto se la sono comprata e pagata??
        Fondamentalmente non è il costo che porta le case a mettere questa clausola nel contratto, ma il pericolo di speculazione da parte del cliente ...

        "oggi la compro a 1.200.000.000€ dopodomani la rivendo a 2.000.000.000€" [e può succedere]

        + che altro è che non c'è una scadenza ... c'è se è davvero così il contratto il cliente è legato per sempre alla casa madre

        EDIT:
        [Ferrari cmq ha contratto con un termine ed da quello che so è impostato in modo leggermente diverso ]
        Ultima modifica di Asto Delta; 02-01-2006, 17:14.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #34
          Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

          ma come mi fate a giustificare il ridicolo punto 5???????

          eddai su se io spendo tutti quei miliardi per IL PACHIDERMA perchè altro non è....devo poter dire peste e corna se l'auto fa schifo e non comprarla ed essere obbligato a dire che è una figata anche se poi in pista una 106 in curva gli da via!!!!!

          ricodiamo che il peso in curva è un gran nemico per le prestazioni e non servono a una cippa 1001 cv nella tenuta di strada
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • #35
            Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

            il Signor Bugatti si starà rivoltando nella tomba. prima per l'auto in sè che non è affatto nulla di speciale [parafrasando quanto già detto "407km/h..e allora?"]...poi per il punto 5


            cmq..alcune cose sono scontate..tipo il punto 1 [come dice giustamente Scalper] e altre sono assolutamente normali, come il punto 3 [magari ci fosse nelle nostre auto]
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #36
              Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

              in se nn è ke sia poi così eccezzionale... è un'auto da 125cv/l... mettiamola così, ogni bancata è un 2.0 turbo da 250 cv... insomma c'è di peggio ma c'è di meglio... in ogni caso il punto in cui la monitorano e il punto 5 sono una farsa, nel senso ke loro l'hanno costruita, ma nemmeno loro sanno se durerà o ci molleranno subito... così se succede qualcosa loro te la prendono dentro subito prima ke si venga a sapere ke ha avuto problemi... ci han messo 4 anni per poterla vendere e nn sanno neanke loro come han fatto... ora ke sono riusciti un pochino a sistemarla chi ha piu voglia di studiarci dietro ancora? e poi coi vertivi del gruppo VAG ke spingevano,dopo tutti i soldi e risorse ke ci hanno speso dietro, avranno avuto voglia anke loro di guadagnarci qualcosa no?... hanno voluto esagerare ma la cosa gli è sfuggita di mano...
              Ultima modifica di Ace20VT; 02-01-2006, 19:12.

              Commenta


              • #37
                Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

                ehmmmmmm la producono in perdita cmq....
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

                  cioè?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

                    per andare in pari dovrebbero venderla a 5.000.000 di euro....ma a quel punto credo che sarebbe troppo un cacare fuori dal boccale e quindi preferiscono rimetterci soldi che rimetterci ancor più la faccia con un auto che è già un fallimento
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron

                      ecco appunto... ke già ci hanno speso tanto e spenderne ancora nn era il caso... quindi appena sono riusciti a farla stare un po in strada l'hanno commercializzata... ma mi sa tanto piu cassa da morto quella ke una uno turbo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X