Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E.. non si graffia più...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: E.. non si graffia più...

    Originariamente inviato da desmotronico
    io ce l ho beccato gli ho dato due pugni in faccia veramente forte ho aperto la macchina con il telecomando e gli ho chiuso la mano destra(quella con cui graffiava la mia auto) denro lo sportello sono quasi andato in galera
    ma tu cosa gli avevi fatto?

    Perché te la graffiava?

    Commenta


    • #32
      Re: E.. non si graffia più...

      Originariamente inviato da Molinari Mirko
      ma tu cosa gli avevi fatto?

      Perché te la graffiava?


      mai visto ne sentito in vita mia non aveva niente di meglio da fare era anche + grosso di me fisicamente xke io non sono molto grande ma quando l ho visto accanirsi cosi contro la macchina che mi sono pagato coi miei soldi(è 1 cessetto ma non aveva 1 graffio dico 1 sulla carrozzeria)non cio visto +, visto ke so come menare una persona se voglio ma non lo potrei fare x via dell'etica mi son sentito anche 1 po bastardo ma in quel momento gli ho dato due pugni che se li guardavi si vedevano sfuocati il primo dietro la nuca xke evidentemente non mi ha sentito arrivare il secondo in pieno volto e sanguinava l ho buttato sul cofano ho aperto lo sportello e ci ho chiuso la sua mano non vado orgoglioso di ciò che ho fatto ma c è chi te le strappa dalle mani le botte
      Ultima modifica di desmotronico; 04-01-2006, 23:09.

      Commenta


      • #33
        Re: E.. non si graffia più...

        MI-TI-CO!

        ognuno di noi qui vorrebbe cogliere sul fatto lo stronzo che ci ha rigato la macchina [a me 3 volte...in un anno]
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #34
          Re: E.. non si graffia più...

          206 RC nero Rulez...

          m'associo...
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

          Commenta


          • #35
            Re: E.. non si graffia più...

            Infatti mi verrebbe voglia di girare con un cesso solo per stare meno in paranoia.

            Quando parcheggio fra auto di lusso o serate tipo quelle in riviera tra X5 limited edition e cayenne sto tranquillo; ma quando vado nei soliti pub da ubriaconi sfigati (che quando posso evito) sto parecchio in para.

            Sulla prossima macchina sicuro che faccio l'assicurazione atti vandalci; secondo me la mia è troppo vecchia perché si riesca a fare.

            Mi sta meno sui maroni un finestrino rotto per rubare qualcosa che un graffio fatto apposta!
            Idem mi sta meno su un paraurti rovianato da uno che non sa guidare che le righe fatte per divertimento.

            Prima di farla riverniciare la Rover avevo una specie di paesaggio molto carino stilizzato sulla portiera.
            Io so chi è stata ma vallo a dimostrare!

            Commenta

            Sto operando...
            X