Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima macchina...o spider o coupe...AIUTATEMI..CONSIGLIATEMI!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Prima macchina...o spider o coupe...AIUTATEMI..CONSIGLIATEMI!!!

    Originariamente inviato da brunoastarita
    Si si,ti puoi fidare del motore,può andare da dio anche a 200000km,ma devi ovviamente farlo controllare...E controllare anche lo stato della scocca...Cmq non devi fermarti al tuo circondario! Guarda fuori!!Metti annunci,gira per le concessionarie,se ne trovo io al sud, figuriamoci tu al nord quante te ne trovi!!!! Basta protare pazienza e non accontentarti della prima che capita...

    Oppure guarda qua
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=138981
    ...non lasciarti illudere dall'estetica non proprio modernissima,è una bomba in potenza ed è divertentissima e sportiva...
    quella crx non mi piace proprio...proprio il modello...per la civic mi piace il modello tipo quello di fast and furious (non per forza coupe) e poi anche il modello dopo...che credo sia il terzultimo..dato che poi è uscita quella "simil monovolume" e poi l'ultima super avvenieristica...solitamente a quanto si trovano?avete consigli?

    Commenta


    • #22
      Re: Prima macchina...o spider o coupe...AIUTATEMI..CONSIGLIATEMI!!!

      Ad un certo punto, oltre che indirizzarti, noi non possiamo fare di più...Accumula il grano, vai nei concessionari,prova qualche auto con qualcuno che ne capisca e decidi...che ne sappiamo noi di ciò che può piacere a te?
      La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
      INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

      NAPOLI_JDM

      Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

      Commenta

      Sto operando...
      X