Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Audi R8

    bella però siamo sicuri che riuscira a competere con l'immagine ferrari o lambo?

    Commenta


    • #32
      Re: Audi R8

      Originariamente inviato da CocooN
      bella però siamo sicuri che riuscira a competere con l'immagine ferrari o lambo?
      secondo me si svaluterà di + ... non avrà mai abbastanza immagine
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #33
        Re: Audi R8

        Originariamente inviato da Venon
        minchia su una cosa siamo d'accordo

        hahah


        allora dobbiamo trovare qualcos'altro.... hiihhi
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #34
          Re: Audi R8

          Originariamente inviato da desmotronico
          ...se faceva una cosa simile la Skoda o la Lada potrei aver avuto qualche dubbio ...
          Può farlo benissimo anche la Skoda perchè è sempre VW...

          Alla fine tra Audi R8 e Lambo Gallardo c'è ben poca differenza, penso...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #35
            Re: Audi R8

            Originariamente inviato da lucadani
            Può farlo benissimo anche la Skoda perchè è sempre VW...

            Alla fine tra Audi R8 e Lambo Gallardo c'è ben poca differenza, penso...

            giusto diciamo che sono sorelle ma a mio avviso la casa propietaria del gruppo(Audi)avrà lasciato il meglio x se secondo me cmq è 1 mio parere personale tutto da riscontrare nella realtà

            Commenta


            • #36
              Re: Audi R8

              Originariamente inviato da desmotronico
              giusto diciamo che sono sorelle ma a mio avviso la casa propietaria del gruppo(Audi)avrà lasciato il meglio x se secondo me cmq è 1 mio parere personale tutto da riscontrare nella realtà
              Può darsi che qualche rivista entro breve faccia un confronto tra le due... sarebbe interessante da vedere...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #37
                Re: Audi R8

                Originariamente inviato da desmotronico
                il fatto è ke con cio che dici mi spingi a credere che sei una persona 1 po chiusa di mentalità mi spingi a crederlo xke x te l'Audi non è in grado di fare una super car e invece secondo me puo farlo benissimo(anche xke 1 marca da te sopracitata fa parte del gruppo Audi)se faceva una cosa simile la Skoda o la Lada potrei aver avuto qualche dubbio ma sappi ke l'audi è presente nel mondiale prototipi da anni una super car di serie(e non per la pista) era forse l'unica cosa che gli mancava xke nelle corse non ha affatto pessimi risultati mi pare il coronamento di 1 duro lavoro piuttosto che una scommessa persa in partenza poi che a te non possa piacere è 1 altro conto
                Non ho detto che l'audi non è in grado di fare una super-macchina (dove l'hai letto??), ho semplicemente detto che secondo me si inserisce in un settore dove la concorrenza, purtroppo per l'Audi, è schiacciante. Sto parlando di immagine.

                Originariamente inviato da staffa
                suppongo coloro che pongono il piacer loro al piacer d'altri e non necessitano di un nobile fregio ma di nobile sostanza e quest'auto imho ne ha parecchia
                Ragionamento teoricamente corretto, ma purtroppo non condiviso da almeno l'80% delle persone che comprano questo tipo di auto...

                Ergo

                Originariamente inviato da staffa
                una domanda ... ma se uno deve scegliere tra una gallardo o un r8 secondo voi che cosa sceglie? ... secondo me la prima ...
                È proprio questo il punto

                Commenta


                • #38
                  Re: Audi R8

                  a me non dice nulla...
                  innamorato PAZZO della GTA

                  L' ITALIA AGLI ITALIANI

                  NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Audi R8

                    se queta la fanno turbo questa per forza..........e se magari va tutto come deve andare ...costa di meno e se la prendono in pochi....un affare visto che telaisticamente e tecnicamente sarà praticamente una lambo......questa questa.......assolutamente nera!!
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Audi R8

                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      se queta la fanno turbo questa per forza..........e se magari va tutto come deve andare ...costa di meno e se la prendono in pochi....un affare visto che telaisticamente e tecnicamente sarà praticamente una lambo
                      SE costerà meno... vedremo, me lo auguro per l'audi

                      Ma uscirà anche una versione TDI?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X