Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho paura -problema raffreddamento punto-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ho paura -problema raffreddamento punto-

    Originariamente inviato da iui
    a meno che tuo padre non lanci la macchina e poi spenga il motore non è un normale funzionamento... che sia il sensore di temperatura dell'acqua a dire stronzate???
    si probabile... perchè a parte la strana lettura, la macchina non ha problemi di sorta... non consuma ne olio ne acqua....
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • #22
      Re: ho paura -problema raffreddamento punto-

      Originariamente inviato da Rayblue
      si probabile... perchè a parte la strana lettura, la macchina non ha problemi di sorta... non consuma ne olio ne acqua....
      a consumi come sta?? sono stato per un po' con il termostato che non chiudeva bene e temperature + basse e mi sono trovato con un consumo inferiore a 10km/l (la mia è originale!!!!!).. cambiato il termostato ora va meglio... la centralina tara il tempo di iniezione anche sulla temperatura dell'aria e dell'acqua...
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

      Commenta


      • #23
        Re: ho paura -problema raffreddamento punto-

        Originariamente inviato da iui
        a consumi come sta?? sono stato per un po' con il termostato che non chiudeva bene e temperature + basse e mi sono trovato con un consumo inferiore a 10km/l (la mia è originale!!!!!).. cambiato il termostato ora va meglio... la centralina tara il tempo di iniezione anche sulla temperatura dell'aria e dell'acqua...
        non ne ho idea... non la porto spesso...
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

        ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

        Commenta


        • #24
          Re: ho paura -problema raffreddamento punto-

          quoto x la poma dell' acqua è successo anche a mè, cambiata la pompa e la guarnizione della testa tutto ok.
          Lamacchina fala controllare meglio spendere x il ricambio che comprare un'auto nuova............
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

          Commenta


          • #25
            Re: ho paura -problema raffreddamento punto-

            Originariamente inviato da anto86
            quoto x la poma dell' acqua è successo anche a mè, cambiata la pompa e la guarnizione della testa tutto ok.
            Lamacchina fala controllare meglio spendere x il ricambio che comprare un'auto nuova............
            ti hanno detto che la pompa non girava e quindi ti ha bruciato la guarnizione oppure una volta fatta la guarnizione ha cominciato a perdere acqua dalla pompa (frequente se non si cambia per tempo l'antigelo)???
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

            Commenta


            • #26
              Re: ho paura -problema raffreddamento punto-

              Io ho una punto TD 1serie, 2settimane fa mi si era bloccato il termostato, e l'ho cambiato (non apriva).
              Poi ha cominciato a fare scherzi...del tipo che con il tappo aperto (del vaso d'espansione)usciva acqua e bolle d'aria, ogni tanto usciva anche tappo chiuso mentre andavo.
              Alla fine era il tappo della vaschetta:sfiatava un filo, non manteneva la pressione e si formavano bolle di vapore nella testata.
              Adesso ho messo il tappo del fifty (identico) e va benone!

              Commenta


              • #27
                Re: ho paura -problema raffreddamento punto-

                Originariamente inviato da puntino60
                la mia puntina è malata! se la lasci ferma accesa per un po la temperatura dell'acqua si alza fino ad arrivare in zona rossa anche se la ventola parte... a cosa può essere dovuto??

                ma a parte questo, visto che tra poco ho da fare la distribuzione e cambiare i dischi dei freni, c'ho paura che se lo scopre mio padre me la faccia cambiare per evitare la manuitenzione!! io nn voglio cambiare la mia puntina per due motivi: 1 si guida che è un piacere e ci sono affezionato
                2 sarei obbligato a cambiarla con un altra punto, però la III serie che mi fa proprio schifo.. cambiarla con un disel sarebbe una buona cosa così che spenderei la metà, ma la scelta è limitata al mille e due benza... bleah... nn va un cxxxx, è scomoda e si guida male (nn ci sto con le ginocchia!)

                un altra alternativa possibile di mamma fiat è la panda, secondo me più riuscita, ma con quella la guida sportiva me la scordo

                come risolvo sto problema dela temperatura acqua alle stelle?
                La Punto ogni tanto lo fa....controlla la pompa dell'acqua che è piuttosto soggetta a...morire.Attenzione alla guarnizione della testa...due miei amici, uno col 55 ed uno col 60 hanno avuto lo stesso problema...
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #28
                  Re: ho paura -problema raffreddamento punto-

                  Originariamente inviato da Rayblue
                  beh se è per quello, la punto di mio padre, sempre 1 serie, s 60, ha la temperatura che non si schioda mai dai 70 gradi... non ci arriva mai a 90
                  Quello lo ffa anche la mia...e le Bravo di due amici miei.....quindi credo che....ci debba fare!!!!
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ho paura -problema raffreddamento punto-

                    ho notato anche un altra cosa: il basamento del motore si &#232; sporcato di olio (anche se di olio ce n'&#232; ancora), la testata &#232; pulita ma dal punto di giunzione sembra uscire un po di olio... magari &#232; davvero la guarnizione testata?? quanto costa cambiarla?? nn penso sia la pompa dell'acqua perch&#232; ho appena cambiato la cinghia e me l'ha controllata il mecca 3k km fa.. dite allora che &#232; la guarnizione?? magari settimana prossima la porto gi&#249; dal mecca! cavolo, per&#242; questa car mi sta rompendo... ogni mese ne ha una! (mi sa che &#232; perch&#232; nn &#232; mai stato fatto un tagliando)

                    per curiosit&#224;, la distribuzione sulla punto quanto costa?
                    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

                    www.yourbaustelle.splinder.com

                    Commenta


                    • #30
                      Re: ho paura -problema raffreddamento punto-

                      Originariamente inviato da puntino60
                      ho notato anche un altra cosa: il basamento del motore si &#232; sporcato di olio (anche se di olio ce n'&#232; ancora), la testata &#232; pulita ma dal punto di giunzione sembra uscire un po di olio... magari &#232; davvero la guarnizione testata?? quanto costa cambiarla?? nn penso sia la pompa dell'acqua perch&#232; ho appena cambiato la cinghia e me l'ha controllata il mecca 3k km fa.. dite allora che &#232; la guarnizione?? magari settimana prossima la porto gi&#249; dal mecca! cavolo, per&#242; questa car mi sta rompendo... ogni mese ne ha una! (mi sa che &#232; perch&#232; nn &#232; mai stato fatto un tagliando)

                      per curiosit&#224;, la distribuzione sulla punto quanto costa?
                      credo che tu non capisca molto di meccanica... quella che tu chiami testata &#232; il coperchio delle punterie e quello che tu pensi sia il basamento &#232; invece la testata... la guarnizione che perde &#232; quindi quella del coperchio delle punterie (praticamente se non perde non &#232; un fire )
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X