Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 207...Foto ufficiali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Peugeot 207...Foto ufficiali

    eccolo ...




    però non le foto della 3 porte ...
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #12
      Re: Peugeot 207...Foto ufficiali

      da dietro è una 307 ristretta..
      cmq a me non pare malaccio, l'unica cosa che non capisco è sta boccaccia esagerata.. e che è, 'na rana?!

      Commenta


      • #13
        Re: Peugeot 207...Foto ufficiali

        Nel complesso non è male....peccato solo quei fari cosi lunghi e quel mascherone li davanti che è orrendo!!!x il resto non mi dispiace!!!
        Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

        Commenta


        • #14
          Re: Peugeot 207...Foto ufficiali

          Dirò... non è bruttissima... migliorabile, ma non bruttissima...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

          ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

          Commenta


          • #15
            Re: Peugeot 207...Foto ufficiali

            non mi piace

            come si fa a rovinare un auto come la 206 con quello che ha venduto

            Commenta


            • #16
              Re: Peugeot 207...Foto ufficiali

              sinceramente la 206 non mi è mai piacuta molto, anzi, quando era uscita mi faceva proprio schifo

              questa aspetto di vederla per strada

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • #17
                Re: Peugeot 207...Foto ufficiali

                il frontale delle ultime peugeot è troppo "spinto" e nn mi piace molto,cmq la vettura non è malaccio,anke se a dire il vero nn la comprerei.poi penso sarà molto difficile ripetere il successo della 206..
                ciao

                Commenta


                • #18
                  Re: Peugeot 207...Foto ufficiali

                  di sicuro non avrà il successo della 206, ha perso molto...
                  trovo molto più belle la Grande Punto e la nuova Clio
                  Anche le stelle cadono...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Peugeot 207...Foto ufficiali

                    l' unica cosa che quasi mi piace è il posteriore, il resto è veramente brutto...
                    innamorato PAZZO della GTA

                    L' ITALIA AGLI ITALIANI

                    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Peugeot 207...Foto ufficiali

                      Originariamente inviato da gninut
                      come si fa a rovinare un auto come la 206 con quello che ha venduto
                      quoto ... a me la 206 non piace ... però ha venduto un sacco ... secondo me dovevano mantenere una linea + filante ...
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X