Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blocchi del traffico e auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: blocchi del traffico e auto nuova

    Originariamente inviato da black74
    Non ho ben capito 'sta cosa dei blocchi del traffico per le nn catalizzate:
    sono escluse dalla circolazione solo le vetture senza marmitta catalitica o anche quelle non euro4?
    Tra non molto dovrò forse cambiare macchinina e sicuramente mi rivolgerò al mercato dell'usato. Per evitare i blocchi basta che compro una qualsiasi catalizzata?
    Leggendo le normative sui blocchi sembrerebbe così.. perchè allora tutte le case la menano con sto euro4?
    A MC ed AN sono considerate solo le auto non cat...quindi quelle prodotte dal 1 gennaio 93 sono tutte ok.Sonocompresi anche i motorini non cat
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #12
      Re: blocchi del traffico e auto nuova

      Originariamente inviato da Am Tuning
      Errato, l'unico paese in europa che faccia blocchi del traffico
      Balle.

      Commenta


      • #13
        Re: blocchi del traffico e auto nuova

        Originariamente inviato da VRC
        Balle.
        Io altri non ne conosco
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!


        Old skull addicted

        Commenta


        • #14
          Re: blocchi del traffico e auto nuova

          Originariamente inviato da black74
          Non ho ben capito 'sta cosa dei blocchi del traffico per le nn catalizzate:
          sono escluse dalla circolazione solo le vetture senza marmitta catalitica o anche quelle non euro4?
          Beh in teoria dovrebber bloccare solo le auto non dotate di marmitta catalittica (non so come la metteranno per i diesel, visto che i diesel hanno l'obbligo del cat moooolto più recente dei benzina ).

          In realtà la cosa varia... e si usano termini per indicare cose diverse...

          Leggendo le normative sui blocchi sembrerebbe così.. perchè allora tutte le case la menano con sto euro4?
          Per vari motivi:
          -1- tutte le auto che escono dalle fabbriche devono essere euro4 per inquinare meno e iniziare a rispettare qualche limite imposto da Kyoto.
          -2- per far in maniera che, visto che tra qualche anno inizieranno ahimè nuovi incentivi per eliminare le auto più inquinanti, circolino auto sempre più pulite (auto, non benzine).
          -3- fanno circolare liberamente le euro4 perchè sanno che sono quelle a più basso impatto ambientale nei periodi in cui si superano i livelli di soglia dei gas nocivi. E così, chi ha una vettura vecchia e si sposta quotidianamente con lei, si sente costretto, prima o poi, ad acquistare un'auto meno inquinante.
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #15
            Re: blocchi del traffico e auto nuova

            Originariamente inviato da }P{0P1X
            le targhe alterne limitano un 15% del trafficco o perchè la ngente va su in 3 o +, o per quel motivo o per un altro, e poi penso che inquinino molto anche le care e vecchie caldai a oli combustibili, se fanno fare un bel restling di tali caldaie, tutte a gas, per me l'ambiente ne risentirebbe parecchio
            di questo se ne discute da anni come le industrie anke li si potrebbe far montare una specie di catalizzatore ma purtroppo dato ke le auot x la maggiore serve solo x spostarsi e diciamo ke potrebbe essere visto come un lusso si cerca di bloccare l inquinamento da li(ke poi le auto sono la minima parte anke se importante dell inquinamento)

            e c sono gli autobus ke li rimpiazzano,invece le caldaie no,

            e oggi giorni ci si son messi pure ste migliaia di climatizzatori ke pure loro ora hanno il lo bel gioco sull'inquinamento xke buttano fuori un calore pazzesco ke fa aumentare la temp media del pianeta,xo di questo ancora nessuno se ne reso conto
            CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
            ..: Il thread degli abruzzesi :..
            Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

            Commenta


            • #16
              Re: blocchi del traffico e auto nuova

              Originariamente inviato da black74
              Non ho ben capito 'sta cosa dei blocchi del traffico per le nn catalizzate:
              sono escluse dalla circolazione solo le vetture senza marmitta catalitica o anche quelle non euro4?
              Tra non molto dovr&#242; forse cambiare macchinina e sicuramente mi rivolger&#242; al mercato dell'usato. Per evitare i blocchi basta che compro una qualsiasi catalizzata?
              Leggendo le normative sui blocchi sembrerebbe cos&#236;.. perch&#232; allora tutte le case la menano con sto euro4?
              Dipende da cosa intendi.

              Dal primo gennaio, cmq, in toscana non si pu&#242; pi&#249; circolare con le non cat. E non &#232; una questione di orari.
              Chi ha una macchina anziana che tiene da collezionista non la pu&#242; pi&#249; muovere.
              I politicanti si son completamente fumati il cervello...
              Ultima modifica di robi2000ts; 06-01-2006, 00:41.
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta

              Sto operando...
              X