Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
COME MENO MALE? E chi lavora come fa? Il turbo č una bega!
affari suoi, io personalmente mi sono rotto che ANCHE per colpa di tutti sti furgoncini euro0 ci siano cosė tanti blocchi del traffico e menate varie..
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
il mezzo da lavoro indistruttibile č x definizione il diesl aspirato..
ovvio, il turbo lo rende pių ""versatile" (classio esempio un ingresso in autostrada el bivio a12-a7..tra un doblō 1.7d e un 1.9 jtd la differenza la senti.:), ma se uno vuole un mulo x me l'aspirato č 1 scelta pių che giusta (a trovarlo)
col turbo x quanto bene sia fatto le proverbiali doti di durata sono inferiori (a paritā di costo)
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
il mezzo da lavoro indistruttibile č x definizione il diesl aspirato..
ovvio, il turbo lo rende pių ""versatile" (classio esempio un ingresso in autostrada el bivio a12-a7..tra un doblō 1.7d e un 1.9 jtd la differenza la senti.:), ma se uno vuole un mulo x me l'aspirato č 1 scelta pių che giusta (a trovarlo)
col turbo x quanto bene sia fatto le proverbiali doti di durata sono inferiori (a paritā di costo)
ok ma ci sono normative da rispettare e un diesel aspirato non riesce a rispettarle...senza contare il fatto che per avere potenza per riuscire almeno a muovere il mezzo (i mezzi di oggi, non i Fiorini ultraessenziali di anni fa) servono cilindrate grosse quindi maggior costo per l'assicurazione
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
affari suoi, io personalmente mi sono rotto che ANCHE per colpa di tutti sti furgoncini euro0 ci siano cosė tanti blocchi del traffico e menate varie..
guarda che i furgoncini euro0 e il diesel aspirato non hanno niente in comune
LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO
guarda che i furgoncini euro0 e il diesel aspirato non hanno niente in comune
io mi riferivo ai vari Fiorino D, Uno D ecc ecc che erano stati consigliati
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
io mi riferivo ai vari Fiorino D, Uno D ecc ecc che erano stati consigliati
vai tranquillo che iquinano meno di quanto tu pensi...
Io ho un Opel Combo 1.7d
x arrivare a 130 devi essere in discesa e col vento a favore, ma quando carichi 3 motori di macchine dallo sfascio poi vedi che le prestazioni praticamente restano immutate e vā u x belle salite..
mai sotovalutarli..
p.sw. prima avevamo un fiorino su bas 127 900 con impianto a metano..
comprato quando ero in 1° elemntare ha cessato il suo servizio 1 o 2 anni fā..
vai tranquillo che iquinano meno di quanto tu pensi...
se lo dici tu....peccato che tutti dicono il contrario
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
il combo 1.7 d!!!!!
lo abbiamo avuto al lavoro fino a 1 anno fa..
poi abbiamo preso il doblò 1300 mj (quello da 70 cv..)
col doblò viaggi meglio (spesso facciamo dei viaggi lunghi e le prestazioni del combo, a parte che aveva 15 anni, erano scadenti), ma sottoscrivo le doti che hai evidenziato tu.
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta