Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blocco delle euro 0 in toscana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: blocco delle euro 0 in toscana

    ok,ma la maggior parte dei veicoli euro 0 che fanno problemi sono i veicoli commerciali ad esempio,e non uqelli privati.ovvio che devono essere tenuti bene,vedere una euro 0 che cade a pezzi e che butta fumate nere ad ogni accelerata (e non è diesel) non va bene,quella la fermerei anche io..ma le tante panda,le tante uno ecc che circolano e che sono comunque tenute bene,tagliandate e curate...perchè bloccarle?è ingiusto x chi non ha la possiblità di cambiare macchina (o non vuole affatto)

    Commenta


    • #42
      Re: blocco delle euro 0 in toscana

      Originariamente inviato da Sulkygirl
      ok,ma la maggior parte dei veicoli euro 0 che fanno problemi sono i veicoli commerciali ad esempio,e non uqelli privati.ovvio che devono essere tenuti bene,vedere una euro 0 che cade a pezzi e che butta fumate nere ad ogni accelerata (e non è diesel) non va bene,quella la fermerei anche io..ma le tante panda,le tante uno ecc che circolano e che sono comunque tenute bene,tagliandate e curate...perchè bloccarle?è ingiusto x chi non ha la possiblità di cambiare macchina (o non vuole affatto)
      diciamo allora che sarebbe più giusto fissare delle soglie "sopportabili" per queste euro 0 e controllarle tutte...mentre bloccare a prescindere i diesel euro 0
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #43
        Re: blocco delle euro 0 in toscana

        Originariamente inviato da Sulkygirl
        ok,ma la maggior parte dei veicoli euro 0 che fanno problemi sono i veicoli commerciali ad esempio,e non uqelli privati.ovvio che devono essere tenuti bene,vedere una euro 0 che cade a pezzi e che butta fumate nere ad ogni accelerata (e non è diesel) non va bene,quella la fermerei anche io..ma le tante panda,le tante uno ecc che circolano e che sono comunque tenute bene,tagliandate e curate...perchè bloccarle?è ingiusto x chi non ha la possiblità di cambiare macchina (o non vuole affatto)
        Io purtroppo vedo tante euro 0 che fumano nero pur bruciando benza....o che buttano pennacchi azzurri.Così come vedo tante euro 1 che sembrano delle Euro -3 grazie all'incuria dei proprietari...
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #44
          Re: blocco delle euro 0 in toscana

          uppete x questa discussione che interessa tutti
          sotto con le opinioni...e con i consigli su come fare x avviare una qualche raccolta firme

          Commenta


          • #45
            Re: blocco delle euro 0 in toscana

            Dubito che una raccolta firme possa servire a qualcosa.
            Parti dal presupposto che le normative per il rispetto dell'ambiente partono da Kioto, passano dal Parlamento Europeo e, per noi ovviamente, arrivano al parlamento italiano. Quindi è praticamente impossibile cambiare le cose proprio perchè non puoi dimostrare a nessuno che sei nel giusto...
            Comunque ho abbastanza esperienza in queste cose, quindi potrei essere d'aiuto come consulente.
            Cominciamo:
            La raccolta firme in questione serve per manifestare l'insofferenza verso queste normative o vuole davvero cambiare qualcosa?
            Nel secondo caso devi individuare la legge, la modifica alla legge o il provvedimento che vorresti mandare in revisione. Però considera che se il provvedimento in questione è stato fatto per rispettare delle normative del Parlamento Europeo è pressochè impossibile fare qualcosa.
            Al massimo si potrebbe ottenere un'incentivo per sostituire l'auto Euro 0 con qualcosa di meno inquinante.

            Saluti
            Skompenso
            Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

            Commenta


            • #46
              Re: blocco delle euro 0 in toscana

              Originariamente inviato da Sulkygirl
              vedo anche qui ancora non se ne parla,vi lascio un paio di link e un po' di informazioni in merito a questa quetsione che coinvolge direttamente tutti i possessori di auto euro 0,storiche o non....a mi parere è una cosa veramente assurda ,già i blocchi del traffico di per se non risolvono praticamente nulla,blccare le euro 0 che sono la minoranza,impedire a persone che non hanno i soldi per permettersi di comprarsi la macchina nuova (o anche usata...immmaginate un vecchietto in pensione che ha la sua uno e fa fatica a tirare a fine mese,come fa a cambiare macchina???),impedire alle auto storiche che sono pur poche ma ci sono di circolare quei pochi giorni all'anno che i loro porprietari decidono di tirarle fuori dal garage....la trovo una decisione decisamente sbagliata presa in questi termini...
              leggendo i link capirete meglio la situazione,il mio pensiero è che questa decisione è sbagliata e non risloverà nulla ai fini dell'inquinamento...

              http://www.miniemotomaniaci.it/forum...d05fb6d0275c2d
              http://www.comune.firenze.it/servizi...chiInq2006.htm
              http://www.forumfree.net/?t=5922373&st=0

              manco le storiche posso girare??

              secondo me quelle se dovrebbero essere una cosa a parte...

              cmq blocco dei suv.. altro che blocco euro 0

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #47
                Re: blocco delle euro 0 in toscana

                Originariamente inviato da Ossian
                Sembra ci siano particolari deroghe x gli anziani e gli artigiani.

                Adesso ripesco l'articolo di giornale.
                ENNUUUUUUUUUUUU
                e la mi nonna ha rottamato da 5giorni la sua AMATA fiesta 1.3ghia a carburatore
                proprio perchè un poteva piu' girare

                Cmq qua vedo sempre girare un bel GTV 6 2.5 e altre macchine vecchie dai carburatori ingordi e son con loro.

                @Ossian: Forse è la volta bona che puoi contattare andre per sentire se ti vende la sua uno turbo punti sul fatto che c'è i blocchi bla bla bla

                Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                BdC® Genuine parts equipped

                Commenta

                Sto operando...
                X