Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nervoso.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    io la macchina la porto domattina e la ritiro alle 17...

    Dopo tutto quello che avete detto mi stanno venendo i brividi... speriamo che mi faccia un bel lavoro.

    Buona fortuna a Diego e FATTI VALERE! se no gli stampi un po di banconote da 100.000 e glie le porti, se ti dicono qualcosa gli dici che non è colpa tua, è la carta che non ha assorbito bene il colore e sembrano finti...
    PCase.it
    Casaria.it
    AMFweb.it
    Da grande sarò Cosworth!!!
    ------ C.T.I. ------
    Crazy Tuning Italy
    Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
    F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
    Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

    Commenta


    • #22
      Andrea Z, non pagare anticipato, però!
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta


      • #23
        Grazie per il supporto ragazzi!! Cmq non ho pagato anticipato... le ho ritirate sabato pomeriggio di fretta e ho pagato... in officna con le luci del caxxo che ci sono non avevo visto quanto facevano schifo... Domenica mattina quando le ho viste bene mi sono messo le mani nei capelli e le ho riportate indietro.... Giovedi' mattina vado a vedere come sono e poi vi faccio sapere....
        Cmq e' meglio che le abbiano fatte bene... se no conoscono il mio lato peggiore

        http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

        Commenta


        • #24
          Mi ricordo mesi fa....

          ...di una mia amica che ha acquistato un computer che scaldava tantissimo tanto che non riusciva ad appoggiarci la gamba contro, beh era estate ed aveva i pantaloncini corti, ma di fatto anche con la mano il case era bollente.
          Al che le ho detto "non ci siamo proprio portalo indietro e fatti aggiungere almeno una ventola 8x8".
          Allora ci va da sola e le dicono che è normale ed è dovuto al fatto che lo tiene per terra dove la ventilazione è insufficiente.
          Quando me lo dice verifico dal bios le temperature... sbalorditivo non so come facesse a funzionare con la cpu a 65° e la M/B a 50.
          Dopo alcuni giorni, era luglio la temperatura aumenta ed il pc si pianta e non parte più. "Errore di condivisione all'avvio" - TE L'AVEVO DETTO CHE NON ANDAVA BENE!
          Torna al negozio e dopo due giorni le telefonano che è pronto ma deve pagare 64.000 perchè hanno reinstallato il software perchè era stato danneggiato dai giochi... come ? La ventola ? Ma le abbiamo già detto che non serve.

          Perfetto ci vengo anch'io domani!
          Ci mettiamo a parlare a case aperto e vedo la ventola della cpu, gli dico che quella non va bene che è per una cpu più piccola bla bla bla.... ok la cambiano e aggiungono la 8x8 che dicevo io. Costo ? 8.000 la ventola aggiunta + 12.000 la differenza di quella maggiorata + 64.000 per il lavoro precedente + per oggi non vi facciamo pagare nulla.
          "Va bene, il computer lo viene a prendere il mio legale dopo che vi abbiamo denunciato" prendo la mia amica sotto braccio e faccio per andarmene....

          "Eh ? Mah... un momento... ma no guardi... aspetti...."

          Beh ci hanno fatto le scuse (erano in tre a farle) e cercando di metterla sul ridere anno ridotto la spesa a 20.000 lire, il prezzo del solo materiale che avrebbero dovuto mettere da SUBITO e che era ciò che mi aspettavo conoscendo i listini a menadito.

          CIAOO

          Commenta


          • #25
            La fortuna di essere del mestiere....bisogna proprio intendersi di tutto e di più..altrimenti cercano di INCU... ogni 3 secondi!
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #26
              O sennò...

              ...portarsi dietro un'amico che litighi un po' con il furbacchione di turno

              Commenta

              Sto operando...
              X