annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

306 rallye Vs Civic Vti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 306 rallye Vs Civic Vti

sono stato letterlamente sconvolto dal telaio della 306..ho visto fare cose assurde (e quello non era solo assetto..ma anche telaio)

purtroppo non ho epsereizna di civic...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

la smettete di aggregarvi???
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da spoon
        @diego č risaputo da ki? tu hai mai guidato una civic?...no e una 306 rallye?secondo mč neanche........
        ma cosa ne sai?

mi conosci?

no quindi evita!!

per tua info ho guidato sia 306 rallye ke gti e una civic vti 160.. quindi penso di sapere cio ke dico!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

State confrontando un 2.0 aspirato 6m, con un 1.6 aspirato a 5m!

Motoristicamente parlando non c'č confronto...State elogiando l'uno e massacrando l'altro!

La civic ha un buon telaio e delle buonissime sospensioni, l'unico problema č che son molto turistiche come regolazione!

La 306, ho avuto modo di vederla da vicino, e a sentire un parere di uno che aveva un cr-x vti del sol! Beh effettivamente non me ne ha parlato male ma ha detto che emozionalmente parlando č meglio il motore vtec...

E cmq consumi costi di gestione ecc...ecc... sono a favore della civic!
          www.hondagranturismo.it
          Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
          Ricordatevi: tutto quello che non c'č, non pesa e non si rompe

Commenta

Originariamente inviato da themaster
            Ciao a tutti

ho da proporvi un sondaggio.
            ho voglia di cambiare car, voglio una macchina divertente da guidare, affidabile, la macchina deve essere scattante ed avere una erogazione abbastanza nervosa per potermi divertire...

attualmente le 2 candidate sono: 306 rallye e la civic vti (ek4)

Aspetto i vostri consigli!
            io non stň chiedendo che macchina vŕ di piů....che sinceramente mi interessa relativamente...ma volevo sapere quale č piů devertente da guidare con una erogazione piů nervosa e sportiva.

Commenta

divertente direi il 306.. forse come erogazione appassiona piu il civic pero.. i gusti son gusti pero!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

e come costi di manutenzione? mi sŕ che la differenza di assicurazione della civic viene ricoperta da i pezzi di ricambio meno cari del 306...o sabglio?
                meglio dare i soldi a un meccanico che a un assicuratore.

Commenta

Originariamente inviato da erro
                  meglio dare i soldi a un meccanico che a un assicuratore.
                  parere opinabile..

Commenta

beh almeno quando porto la macchina dal meccanico esco ed ho qualcosa di nuovo che vedo...quando esco dall'assicuratore ho solo un pezzetto di carta da mettere sul parabrezza!

Commenta

io non st&#242; chiedendo che macchina v&#224; di pi&#249;....che sinceramente mi interessa relativamente...ma volevo sapere quale &#232; pi&#249; devertente da guidare con una erogazione pi&#249; nervosa e sportiva.
                      Allora 306.. non la devi portare a 8.000 giri per divertirti.... Poi se la impari a guidare con quel retrotreno nervoso che ha ti togli delle belle soddisfazione L'hai letto l'articolo che ti ho postato? C'era pura la civic con quel motore se non sbaglio...
                      http://www.rallyesportclub.it/forum/...pic.php?t=5798
                      Ultima modifica di marco306td; 12-01-2006, 12:49.
                      Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
                      www.rallyesportclub.it

Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

Commenta

Sto operando...
                      X