Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benzina? diesel?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x lupin

    Quarda che non c'e' bisogno di una Honda! Prendi un caso estremo, la tdi 150cv elaborata da PENSO con 215 cv, un mostro, a chi non piacerebbe averla sotto il culo! Pero' ti fa uno 0-100 in 7,1 s, l'8 di miglio in 9,91, insomma tempi di tutto rispetto, ma un benza con quei cv gli passa sopra col freno a mano! E poi mi immagino quanto consuma!!! E ti porti dietro comunque i difetti dei diesel....mha io non sono un tradizionalista ma un realista, se fai tanti km, e vuoi risparmiare diesel ok Ma se lo compri per moda, o con la pretesa di avere un'auto sportiva e che sia meglio di un benza! BHe no e' palese che ci si arrampica sugli specchi.
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

    Commenta


    • sono pienamente daccordo con te....infatti affermo ke i td sono inferiori ai benzina...figuriamoci di un aspirato honda!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
        Mi spiace per gli irriducibili ma il futuro è diesel
        Sai cosè che non mi fa essere daccordo con te? Il limite dei diesel è dietro l'angolo, hai mai provato un 330d? io si e mi sono accorto di una cosa, se lo usi in maniera spinta, la coppia mostruosa che questo 3.0 ha non la puoi controllare senza un controllo della trazione che te ne toglie molta, e questo non lo dico solo io ma anche il padrone che sa guidarla molto bene (va spesso in pista con il GSX 1000r abbusivo quindi penso che abbia un po' di manico) in definitiva i diesel potranno migliorare nella potenza, nella coppia e nei consumi ma a trazione stiamo arrivando al limite fisiologico, tanta coppia su motori stradali non ha molto senso, e rapporti molto lunghi annullerebbero la caratteristica di questi motori, assetti migliori (ma rigidi)le renderebbero appetibili alla nicchia delle persone che accettano questo compromesso in sfavore del confort.
        Il futoro è incerto e adesso il benzina sta solo dormendo un po' infondo è più di un secolo che ci porta a spasso no?
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Vedi 320, il diesel e' arrivato quasi al culmine in tutto, se avessero+ coppia bisognerebbe consultare la nasa per i materiali, (e quanto ti costa), se avessero + cavalli quanta nafta ti ciuccia (e che lo fai a fare un diesel?), per quello che riguarda la trazione hai detto tutto te, insomma per correre sul serio ci vuole un benzina, insomma, ti immagini se avessero fatto "the fast and the furious" con dei tdi? Madonna che ridere!!!!











          Ultima modifica di elclion!; 06-04-2002, 02:40.
          CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

          Commenta


          • be, stanno facendo il seguito!!
            ... chi ti dice che...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da PasoTDI
              be, stanno facendo il seguito!!
              ... chi ti dice che...
              Si si...... e cosa usano per tirare fuori 650 cv? un 20.0 litri 6 cilindri? e che è un gruppo elettrogeno?
              Peso stimato del motore 4 tonnellate
              Cerchi anteriori da 19x 15 pollici (decidete voi quale misura in diametro e quale in larghezza del cerchio tanto è uguale ) in ghisa sferoidale.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Attenti alla Sierrona tutta rossa...
                DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
                BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
                P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
                "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
                N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

                Commenta


                • Commenta


                  • io se prenderò un benzina solamente turbo
                    Crazy Van Club

                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                    Top 05/02/03 456 Post

                    Commenta


                    • Che sorpresa! Il Bravo di sabato sera sul forum!!!
                      Attenti alla Sierrona tutta rossa...
                      DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
                      BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
                      P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
                      "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
                      N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X