Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benzina? diesel?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Puntualmente ritorna sto discorso

    Il mio punto di vista non cambia.
    Fermo restando l'indiscusso miglioramento tecnologico dei turbodiesel, tantissima gente li compra per via dei consumi ridotti e del costo inferiore del carburante; pure le elaborazioni non si spingono oltre la rimappa-filtro per non compromettere la sete di carburante.
    Detto questo, detto tutto.
    Vicenza eXtreme Team
    If in doubt, increase boost.
    Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

    Commenta


    • piuttosto di votare un TDI mi converto ad un benza aspirato...
      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
      4XX HP

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Graffio
        Puntualmente ritorna sto discorso

        Il mio punto di vista non cambia.
        Fermo restando l'indiscusso miglioramento tecnologico dei turbodiesel, tantissima gente li compra per via dei consumi ridotti e del costo inferiore del carburante; pure le elaborazioni non si spingono oltre la rimappa-filtro per non compromettere la sete di carburante.
        Detto questo, detto tutto.
        Bhe il preparatore da cui mi servo ha elaborato una ibiza tdi 110.
        L'ha portata alla bellezza di 212cv e mi ha detto che i consumi nn sono alti quanto una car a benzina con la stessa potenza.
        Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
        Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
        G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
        If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da kimikalmax
          a be allora!
          comunque finora il golf e' quello che ha avuto il 150cv piu' performante,comunque se parli di 130,va be',comunque i diesel li seguo poco!
          Ho parlato di golf tdi130 perchè le 150 oggi nn sono + in produzione. Cmq crdo fosse la A3 tdi 150 a toccare i 220 gli 8,4 nello 0-100.
          Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
          Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
          G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
          If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Lancer
            Bhe il preparatore da cui mi servo ha elaborato una ibiza tdi 110.
            L'ha portata alla bellezza di 212cv e mi ha detto che i consumi nn sono alti quanto una car a benzina con la stessa potenza.
            E sapresti dirmi che preparazione ha fatto?
            Per il discorso consumi, è indubbio che la gente scelga diesel anche e soprattutto per questo motivo. Noterai che la maggior parte delle persone del forum ha effettuato solamente la riprogrammazione della centralina e la sostituzione del filtro dell'aria, quando ho chiesto perchè nessuno si spingesse più in la, mi è stato risposto che altrimenti venivano compromessi consumi e affidabilità.
            Non contesto niente, ma è evidente che il successo dei diesel è dovuto in buona parte anche per questo motivo; se il diesel costasse più della benzina, o se ci fosse ancora il superbollo, penso che la situazione sarebbe ben diversa.

            In ogni caso sono finiti i tempi delle belle auto. Grazie euro4
            Vicenza eXtreme Team
            If in doubt, increase boost.
            Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Graffio
              E sapresti dirmi che preparazione ha fatto?
              Per il discorso consumi, è indubbio che la gente scelga diesel anche e soprattutto per questo motivo. Noterai che la maggior parte delle persone del forum ha effettuato solamente la riprogrammazione della centralina e la sostituzione del filtro dell'aria, quando ho chiesto perchè nessuno si spingesse più in la, mi è stato risposto che altrimenti venivano compromessi consumi e affidabilità.
              Non contesto niente, ma è evidente che il successo dei diesel è dovuto in buona parte anche per questo motivo; se il diesel costasse più della benzina, o se ci fosse ancora il superbollo, penso che la situazione sarebbe ben diversa.

              In ogni caso sono finiti i tempi delle belle auto. Grazie euro4
              Mah, so solo che che il costo dell'elaborazione è di circa 9000euro e che cmq è una car con cui vanno a fare i concorsi e le gare.
              Io stesso ho fatto solo filtro e centralina, per ora, ma mi hanno detto che mettere un intercooler maggiorato, sostituire il turbo, mettere un cat. metallico con un bello scarico nn compromette + di rtanto l'efficienza della vettura se l'elaborazione è fatta bene.
              Perchè è ovvio che se uno si cimenta con il fai da te su queste cose senza avere la necessaria esperienza combina solo guai.
              Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
              Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
              G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
              If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

              Commenta

              Sto operando...
              X