Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Mondo sarebbe senza Nutella ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Che Mondo sarebbe senza Nutella ?

    vabbè che la nutella è buona però non mi sembra molto normale spalmarla sulla macchina
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #12
      Re: Che Mondo sarebbe senza Nutella ?

      Originariamente inviato da Venon
      ah, da domani chiamo la polizia per qualsiasi auto con le ruote sgonfie o con il battistrada liscio e pure per quelli con le luci dei fari fulminate!
      Evita....non hanno tutto quest'organico a disposizione
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #13
        Re: Che Mondo sarebbe senza Nutella ?

        Originariamente inviato da Lord Kelvin
        Evita....non hanno tutto quest'organico a disposizione

        della serie...je faccio pijà fuoco al centralino
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #14
          Re: Che Mondo sarebbe senza Nutella ?

          Originariamente inviato da nik978
          x me han fatto benissimo a chiamarla

          uno così mi dispiace ma non è normale..e non mi va sapere che gira x strada mentre lo faccio pure io
          quoto
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #15
            Re: Che Mondo sarebbe senza Nutella ?

            A Freddo Penso Che Se Il Tipo Non Dava Segni Di Squilibrio Mentale Non Potevano Farci Niente.forse Il Tipo Era Un Po Fuori.mi Ricordo Anni Fa Quando Un Mio Amico Di Rimini Con Una Delle Poche Porsche 944 Turbo Dell'epoca (parlo Di Molti Anni Fa) Si Mise A Prenderla A Calci Perche Si Era Fermata Dopo Aver Caricato Due Svedesi Sul Lungomare............arrivo Un Pattuglia E Gli Fecero Un Sacco Di Storie Prima Di Sentirsi Dire Che L'auto Era Sua...............se Ne Sono Andati Un Po Perplessi Con Le Bionde Che Guardavano Estereffatte.
            ambaradan

            Commenta


            • #16
              Re: Che Mondo sarebbe senza Nutella ?

              la gente dovrebbe inparare a farsi i fatti suoi...
              innamorato PAZZO della GTA

              L' ITALIA AGLI ITALIANI

              NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

              Commenta


              • #17
                Re: Che Mondo sarebbe senza Nutella ?

                Buahahaha.
                CMQ, quoto che mi sembra stupido chiamare la polizia....ogniuno, sulla sua roba, puoà fare quello che vuole.....che vadano a vedere, piuttosto, gentaglia che conosco io che va a scrivere con le bombolette sui camion.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #18
                  Re: Che Mondo sarebbe senza Nutella ?

                  la gente dovrebbe imparare a farsi i cazzi suoi anche quando mi rigano la macchina, me la stanno rubando, mi hanno tamponato ed il tizio &#232; scappato, ecc...
                  chi ci dice che chi ha chiamato la polizia non ha pensato ad uno scherzo di pessimo gusto?? in ogni caso uno che butta 6 chili di nutella su un cofano non ha tutte le rotelle a posto e per strada non &#232; consigliabile averlo...
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Che Mondo sarebbe senza Nutella ?

                    Sarebbe 1 mondo con meno brufoli e grasso e poi io gia che c era avrei dato una spalmata agli interni voi no? questo si che &#232; tuning estetico

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Che Mondo sarebbe senza Nutella ?

                      Se fossi il tipo ,ed il tipo in questione non abbia problemi mentali, ma lo ha fatto solo per puro divertimento......B&#232; io riandrei nella stessa stazione di servizio e rifarei la stessa identica cosa......e quando arriva la pattuglia se quialcuno la chiama mi metto anche a leccare il cofano!!!!
                      Mi vorrano metter in galera?????!!!!

                      Odio la gente che non si fa i cavoli suoi!!!
                      MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

                      MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

                      Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X