annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nos

Io ce l'ho. Se giri senza bombola, mi han fermato decine di volte, non possono e non ti dicono nulla. Utilità in città praticamente nulla, non ne vale la pena, ma se vuoi divertirti fa pure.

Un paio di miti da sfatare: Se montato bene NON distrugge il motore, una bombola di nos da 4 kg carica costa circa 35€ e non cifre da mutuo ventennale, NON si hanno cali di prestazioni quando non lo usi.

Commenta

Originariamente inviato da Vetro
      Io ce l'ho. Se giri senza bombola, mi han fermato decine di volte, non possono e non ti dicono nulla. Utilità in città praticamente nulla, non ne vale la pena, ma se vuoi divertirti fa pure.

Un paio di miti da sfatare: Se montato bene NON distrugge il motore, una bombola di nos da 4 kg carica costa circa 35€ e non cifre da mutuo ventennale, NON si hanno cali di prestazioni quando non lo usi.

una buona base secondo me ci vuole sempre...

poi quando si vuole di più allora...tastino magico...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da Marco M.
        una buona base secondo me ci vuole sempre...

poi quando si vuole di più allora...tastino magico...

ehehehehehhehe

Commenta

Originariamente inviato da Vetro

quanto durano 35€ di nos tenendo il pulsantino sempre premuto ??
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
            quanto durano 35€ di nos tenendo il pulsantino sempre premuto ??
            Dipende da che tipo di impianto hai su, da che getti usi, da quanto tiri, anche perché non è che lo usi con il tastino come fa vedere F&F, ma lo usi regolato sulla farfalla.
            ramaracing
            Forum di deltisti malati
            Socio Hydra racing n.29
            Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

Originariamente inviato da pAGanO
              Dipende da che tipo di impianto hai su, da che getti usi, da quanto tiri, anche perché non è che lo usi con il tastino come fa vedere F&F, ma lo usi regolato sulla farfalla.
              anche su una vettura normalmente stradale viene regolato con la farfalla??
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
                anche su una vettura normalmente stradale viene regolato con la farfalla??
                Certo, se no come fai a disattivarlo quando cambi che chiudi la farfalla?? Se non si spegnesse avresti sicuramente le bielle in abitacolo perché faresti dei fuorigiri da paura...oppure una qualche detonazione in aspirazione e fai come la Debby ad Imola.
                ramaracing
                Forum di deltisti malati
                Socio Hydra racing n.29
                Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

Originariamente inviato da pAGanO
                  Certo, se no come fai a disattivarlo quando cambi che chiudi la farfalla?? Se non si spegnesse avresti sicuramente le bielle in abitacolo perché faresti dei fuorigiri da paura...oppure una qualche detonazione in aspirazione e fai come la Debby ad Imola.
                  intendevo dire se &#232; s&#236; regolato dalla farfalla, ma con la possibilit&#224; di escluderlo a piacimento...
                  in genere quanto pu&#242; durare al massimo una bombola su una macchina stradale??

Commenta

Io sinceramente ne avevo fatti alcuni pensierini sul Nos..

Ma dipende tutto dalla durata e dal costo...
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
                      Io sinceramente ne avevo fatti alcuni pensierini sul Nos..

Ma dipende tutto dalla durata e dal costo...
                      ottima base meccanica...e poi nos...

senza la prima...il nos io lo lascerei perdere...
                      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM