Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Nos

    Originariamente inviato da Marco M.
    NB in grassetto:

    qui ti sbagli...se ti trovano con il protossido in macchina sono cazzi amari...ci vuole una patente apposta per guidare con del NOS dietro...e quindi ti fanno un bel culo...

    Non lo sapevo cmq a mio avviso è una cosa inutile il Nos se vuoi correre ti fai una macchina di conseguenza se non ti basta la modifichi se no passi a 1 segmento superiore io il Nos non ce lo metterei su qualsiasi macchina


    Quanto a ciò che dice Rocco e cioè se immetti il Nos in modo proporzionale al motore(senza metterlo sotto sfrorzo in modo eccessivo ne rischiare di danneggiarlo) allora il gioco non vale la candela in accelerazione xke otterresti forse 1 accelerazione + rapida ma x quanto??fino a quando il motore non arriva in torno al massimo(Ps solo se non vuoi rischiare di rovinare il motore)

    Commenta


    • #62
      Re: Nos

      Originariamente inviato da Marco M.
      NB in grassetto:

      qui ti sbagli...se ti trovano con il protossido in macchina sono cazzi amari...ci vuole una patente apposta per guidare con del NOS dietro...e quindi ti fanno un bel culo...
      non è che ti serve una patente speciale.. il problema del NOS, oltre al fatto di essere una modifica sanzionabile in base all'art.78, come tutte le altre, ti può mettere nei casini se la bombola non è omologata.. anche se te la porti solo nel bagagliaio, senza che sia collegata.. per essere omologate, devono avere determinate caratteristiche, a partire da un certo spessore delle pareti, al tipo di valvola di chiusura utilizzata

      Commenta


      • #63
        Re: Nos

        Originariamente inviato da mad_1982
        non è che ti serve una patente speciale.. il problema del NOS, oltre al fatto di essere una modifica sanzionabile in base all'art.78, come tutte le altre, ti può mettere nei casini se la bombola non è omologata.. anche se te la porti solo nel bagagliaio, senza che sia collegata.. per essere omologate, devono avere determinate caratteristiche, a partire da un certo spessore delle pareti, al tipo di valvola di chiusura utilizzata

        l'ho detto molto male...ma ora mi informo bene...

        è come se fosse trasporto di merce pericolosa...


        un ragazzo che conosco di vista ci ha perso la macchina con il nos...bruciata...
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

        COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

        POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

        Commenta

        Sto operando...
        X