annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

antifurto con le palle bullock!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: antifurto con le palle bullock!!!

Originariamente inviato da Spampy85
    dipende su macchine di grossa cilindrata o comunque che vale tanto meglio puntare su un antifurto migliore...

io ce l'ho sulla mia e penso che se me la vogliono rubare e vedono il bullock invece di sprecare tempo ne cercano una uguale senza, così fanno prima, ma ripeto penso che questo valga per auto molto comuni.

per auto più "rare" meno diffuse e che valgono di più in senso economico, meglio non lesinare sugli antifurti, magari un bel satellitare
    quotone e poi se vi comprate le macchinone...cacciateli du soldi x gli antifurto!!!
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Originariamente inviato da gbrit
      ho acquistato l'antifurto quello che blocca gas e freni!!qualcuno ce l'ha??
      che ne pensate?? è un po scomodo da mettere xero nulla di che! volevo sapere n'altra cosa ma quando lo metto il pedale del freno e del gas sono leggermente premuti fa qualcosa?? scusate la domanda stupida ma è una curiosita!!
      grazie in anticipo
      ciao

prendi le palle e dalle dietro la nuca di chi te l'ha vendute....

non serve a nulla!!
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
        Fecero un test pure a Striscia mi pare...

si è vero...infatti sto antifurto con le palle è un antifurto un pò del caxxo
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da gbrit
          ho acquistato l'antifurto quello che blocca gas e freni!!qualcuno ce l'ha??
          che ne pensate?? è un po scomodo da mettere xero nulla di che! volevo sapere n'altra cosa ma quando lo metto il pedale del freno e del gas sono leggermente premuti fa qualcosa?? scusate la domanda stupida ma è una curiosita!!
          grazie in anticipo
          ciao

il bullock va messo su frizione e freno...
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

nn vale la pena il bullok
            a una mia cliente gli si era incastrato, mio padre le ha portato la macchina in officina circa 2 km con il bullok montato ha smontato i pedali e ha segato via senza troppa fatica ...e' fatto d ferro del cavolo....
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            RallyeSport Club
            Guarda la mia 206 !
            Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da karin
              nn vale la pena il bullok
              a una mia cliente gli si era incastrato, mio padre le ha portato la macchina in officina circa 2 km con il bullok montato ha smontato i pedali e ha segato via senza troppa fatica ...e' fatto d ferro del cavolo....

considera ke deve impedire a 1 ladro di rubare la macchina e quel suo lavoro su x giu lo fa prova a fare quello che ha fatto tuo padre su una macchina parcheggiata x strada con le graffette nelle maniglie e con la strizza ke se fai rumore o insospettisci qualcuno ti fregano,,,,,non è molto efficace ma se associato a 1 antifurto sonoro a 1 che blocca l accensione della macchina detto immobilizer + 1 satellitare state + sicuri solo con quello anche è meglio di niente ma è cmq ben poca cosa

Commenta

Originariamente inviato da desmotronico
                se associato a 1 antifurto sonoro a 1 che blocca l accensione della macchina detto immobilizer + 1 satellitare state + sicuri solo con quello anche è meglio di niente ma è cmq ben poca cosa
                azz portarsela in casa non ci hai ancora pensato???

Commenta

Originariamente inviato da desmotronico
                  considera ke deve impedire a 1 ladro di rubare la macchina e quel suo lavoro su x giu lo fa prova a fare quello che ha fatto tuo padre su una macchina parcheggiata x strada con le graffette nelle maniglie e con la strizza ke se fai rumore o insospettisci qualcuno ti fregano,,,,,non è molto efficace ma se associato a 1 antifurto sonoro a 1 che blocca l accensione della macchina detto immobilizer + 1 satellitare state + sicuri solo con quello anche è meglio di niente ma è cmq ben poca cosa

eh si vabbè e quanto deve valere sta macchina per buttarci tutta sta roba, e poi quanto ti costa'

investi in un garage e fai prima
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

mi hanno detto che i ladri trovando difficolta a tagliare il bullok,tragliano i pedali che fanno prima.
                    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da oyboll
                      azz portarsela in casa non ci hai ancora pensato???

c è chi ce l ha non sfottete certo la loro macchina non vale 5000 euro ma piuttosto vale 50.000 euro però non è poi una spesa cosi insensata e tolto il satellitare che costicchia non sono x nulla d'accordo con voi 1 antifurto sonoro decente costa massimo 500 euro ma si trovano anche a molto meno l immobilizer non costa 1 azzo e agisce da solo solo quando la macchina è spenta e il bullock quanto costa???col totale della spesa che dico io non mi pare che ci comrpiate il garage di Maranello a Roma poi se volete sparare a zero senza sapere le cose allora ok

Commenta

Sto operando...
                      X