Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vts the best

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: vts the best

    Originariamente inviato da malandrax
    ragazzi sapete dirmi quante e quali auto di cilindrata 1,6 con motore aspirato si intende hanno delle prestazioni migliori o uguali della mitica saxo 1,6 16v 120 cv da 0-100km/h in 8.7sec.velocita massima 205km,dati della citroen.ditemi ditemi.............

    ce la polo gti che ha 125 cv.. e pesa un piffero.. xo nn so se sta davanti o no.. sono pari..

    ce il 106 rallye che va uguale (ma e piu bello )

    e poi ce lei.. quella che sul dritto nn la tieni dietro..

    la civic vti.. 160cv..


    poi se vogliamo citare qualche exotic car ce sempre la mini hot rod (sulky e tutta colpa tua.. da quando me l'hai postata una volta sta mini e diventata un sogno... ) ah xo questa e un 1.3 da 160 cv aspirato vale lo stesso??

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #12
      Re: vts the best

      Originariamente inviato da Max27
      L'auto ha fatto anche una comparativa su una rivista,e in mezzo ad altre sportive del calibro della clioRS,Ibiza cupra 1.8t,cooperS,PoloGTI etc.. č risultata essere una tra le piu' veloci
      ...a me questa sembra una gran vaccata...
      Rivista, numero, mese, anno e pagina della comparativa sono disponibili?
      Sei sicuro si parlasse di velocitą e non di (per esempio) consumi?

      Saluti
      Skompenso
      Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

      Commenta


      • #13
        Re: vts the best

        gran bella macchinina la Sassò...ma non è la migliore in tutto della sua cilindrata...

        non penso pero' che la corsa gsi le stia dietro...20 cv in meno fanno...
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • #14
          Re: vts the best

          Originariamente inviato da rx 7
          che giornale???


          posso capire che sta davanti alla polo gti (stessi cv ma pesa d piu..) ibiza cupra (quale?? se e la vecchia cupra che ha 150 cv ci sta davanti)

          coopers.. mettiamoci dentro anche quella..

          ma un saxo vts nn stara mai davanti a un clio rs a parita di pilota e elaborazione..

          il clio rs č la regina delle TA
          Xke la Cupra č peggio della Clio???????? sei troppo di parte

          Commenta


          • #15
            Re: vts the best

            Originariamente inviato da rx 7
            che giornale???


            posso capire che sta davanti alla polo gti (stessi cv ma pesa d piu..) ibiza cupra (quale?? se e la vecchia cupra che ha 150 cv ci sta davanti)

            coopers.. mettiamoci dentro anche quella..

            ma un saxo vts nn stara mai davanti a un clio rs a parita di pilota e elaborazione..

            il clio rs č la regina delle TA

            bravissimo....
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

            Commenta


            • #16
              Re: vts the best

              Originariamente inviato da 998testastretta
              Xke la Cupra č peggio della Clio???????? sei troppo di parte

              la vecchia cupra ha 150 cv io intendevo quella..

              nn penso di essere troppo di parte visto che molto prob l'ibi me la compro

              dico solo che la cupra nuova (la 180cv) alla clio come prestazioni molto prob gli va via (se ricordo bene fa i 230 dichiarati) xo metti clio e cupra su una stradina di montagna e arriva su prima la clio a paritą di pilota

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #17
                Re: vts the best

                Saxo turbo


                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                Commenta


                • #18
                  Re: vts the best

                  Originariamente inviato da rx 7
                  la vecchia cupra ha 150 cv io intendevo quella..

                  nn penso di essere troppo di parte visto che molto prob l'ibi me la compro

                  dico solo che la cupra nuova (la 180cv) alla clio come prestazioni molto prob gli va via (se ricordo bene fa i 230 dichiarati) xo metti clio e cupra su una stradina di montagna e arriva su prima la clio a paritą di pilota

                  questi paragoni non li capisco e non mi piacciono certo č ovvio che sul misto lento la Clio sia migliore visto che pesa 1 po di meno ma come stato di potenza & aderenza penso vinca la Seat che perņ come ho gia detto paga tutto questo con 1 po di peso in pił

                  Commenta


                  • #19
                    Re: vts the best

                    Originariamente inviato da 998testastretta
                    questi paragoni non li capisco e non mi piacciono certo č ovvio che sul misto lento la Clio sia migliore visto che pesa 1 po di meno ma come stato di potenza & aderenza penso vinca la Seat che perņ come ho gia detto paga tutto questo con 1 po di peso in pił

                    xke nn li capisci e nn ti piacciono??

                    x valutare un auto ti basi solo su dati dichiarati e sulle riviste??

                    io no mi baso su quello che vedo in pista č fuori.

                    e visto che a me se un auto fa i 230 nn mi interessa xke e piu facile che vado a farmi qualche tornante in collina che una tirata in autostrada.

                    la clio 182 cv come potenza č pari alla cupra ma quest'ultima spinge d piu grazie al turbo che le da piu coppia dunque sul dritto se ne va.. ma in curva no.. la clio ha un signor telaio, nn sto dicendo che l'ibi č da buttare dico solo che la clio tiene di piu..

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #20
                      Re: vts the best

                      Originariamente inviato da rx 7
                      ce la polo gti che ha 125 cv.. e pesa un piffero.. xo nn so se sta davanti o no.. sono pari..
                      ce il 106 rallye che va uguale (ma e piu bello )
                      e poi ce lei.. quella che sul dritto nn la tieni dietro..
                      la civic vti.. 160cv..


                      poi se vogliamo citare qualche exotic car ce sempre la mini hot rod (sulky e tutta colpa tua.. da quando me l'hai postata una volta sta mini e diventata un sogno... ) ah xo questa e un 1.3 da 160 cv aspirato vale lo stesso??
                      hehehe ti ho traviato vedi mini ovunque ormai
                      eh ma povera č solo un 1300...non puņ competere con la saxo
                      per chi volesse saperne di + ecco la mini hot rod http://theminiworld.free.fr/php/mini_hot_rod.php
                      (la civic comunque č un altro pianeta )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X