Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vts the best

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: vts the best

    certo che conta anche il pilota (parlo di condizioni simili )... e so gia' che da sto discorso non ne usciremo mai




    P.S. si ho una S gialla

    Commenta


    • #32
      Re: vts the best

      Originariamente inviato da -JDM-
      certo che conta anche il pilota (parlo di condizioni simili )... e so gia' che da sto discorso non ne usciremo mai




      P.S. si ho una S gialla

      questo è ovvio
      xo nn ce niente da fare la civic ha 40 cv in piu.. da quanto ne so tiene meno.. ma 40 cv son sempre 40 cv..

      la tua S e bella un sacco

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #33
        Re: vts the best

        La mia!
        Honda cr-x 2+2 1.6vtec 150cv (:gianni ) 1000kg 219.7km/h rilevati! classe 1991
        Ultima modifica di valvolin; 10-01-2006, 18:01.
        www.hondagranturismo.it
        Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
        Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

        Commenta


        • #34
          Re: vts the best

          Originariamente inviato da rx 7
          conosco di persona zovert e conosco l'articolo..

          vattelo a rileggere..

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=30953

          vince la 306 gti

          l'ibiza cupra di adesso ha 180cv.. la vecchia cupra nn è mai stata importata in italia e era in vendita solo la versione da 156 cv (il motore xo credo fosse lo stesso.. ma dal momento che nn ce in italia io prendo x buona quella da 156)
          ti assicuro che la cupra aveva piu' di 150cv 156cv ...scusami avevo in testa il 1.8 turbo di ora..

          Commenta


          • #35
            Re: vts the best

            Originariamente inviato da Max27
            peugeot e citroen sono la stessa cosa;e in pista la saxo nn ha rivali che reggano il confronto.L'auto ha fatto anche una comparativa su una rivista,e in mezzo ad altre sportive del calibro della clioRS,Ibiza cupra 1.8t,cooperS,PoloGTI etc.. è risultata essere una tra le piu' veloci
            Era la Lupo GTI non la Polo. Cmq la Saxò fa di meno mi pare sullo 0-100... mi pare 8 netti,la Lupo fa 8.2-8.3 che è un pò + pesantuccia
            Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

            Commenta


            • #36
              Re: vts the best

              Originariamente inviato da valvolin
              La mia!
              Honda cr-x 2+2 1.6vtec 150cv (:gianni ) 1000kg 219.7km/h rilevati! classe 1991
              un missiletto niente male complimenti! sta macchina faceva tribbolare molte vetture ben più accreditate!
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • #37
                Re: vts the best

                Originariamente inviato da Megamind
                Era la Lupo GTI non la Polo. Cmq la Saxò fa di meno mi pare sullo 0-100... mi pare 8 netti,la Lupo fa 8.2-8.3 che è un pò + pesantuccia
                la saxo sullo 0-100 fà 8.7 stock, ragà io sono daccordo con il dire che è una bestiolina, ma ha sempre 120cv, per scendere ad 8 netti gliene servono almeno 150/160 credo
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                Commenta


                • #38
                  Re: vts the best

                  Originariamente inviato da -JDM-
                  certo che parlo per esperienza personale, con tutti i trackday che ho fatto e faccio ne ho viste di tutti i colori...

                  le convinzioni bisogna basarle sui fatti, non devono essere campate per aria...

                  il tuo discorso lo trovo molto infantile..



                  P.S. visto che parli di sospensioni, vatti a vedere che tipo di sospensioni montano le VTi...e confrontale con quelle del saxo
                  certo hai peffettamente ragione,le cose nn vanno dette tanto per,ma ovviamente basate su fatti concreti.Di concreto posso dirti che per quanto le auto jappo siano tecnologicamente piu' avanti delle europee,il sistema di sospensioni mcpherson che adotta la saxo è piu' che sufficiente per garantire una guida al limite,e puoi continuare a dire cio' che vuoi ma saxo/106 ti permettono una guida piu' racing rispetto a quella della civic.Sul misto nn ce ne!la citroen ha un telaio piu' longevo di quello della nipponica honda..Con cio chiudo perchè tanto poi ognuno tende a valorizzare l'auto che ha o che pèreferisce,quindi nn se ne esce piu'.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: vts the best

                    Originariamente inviato da GABRIO16V
                    la saxo sullo 0-100 fà 8.7 stock, ragà io sono daccordo con il dire che è una bestiolina, ma ha sempre 120cv, per scendere ad 8 netti gliene servono almeno 150/160 credo
                    la saxo cup ha 140cv e arriva sotto gli 8'' nello 0-100km/h.rispetto al motore di serie la cup ha filtro aspirazione cup,centralina,coppia conica piu' corta,scarico da 60mm.Nn ci vuole molto quindi a migliorare la francesina,visto che a portarla in configurazione cup basta "poco".
                    Ultima modifica di Max27; 10-01-2006, 22:45.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: vts the best

                      Originariamente inviato da Stikhertz
                      x citarne una..

                      Peugeto 106 rally 1.6 16v x citarne un'altra ma è una saxò con il leoncino davanti..

                      Opel corsa GSI 1.6 16v che si avvicinava parecchio

                      Volkswagen polo GTI 1.6 16v anche questa nn era poi molto distante
                      se non sbaglio 125cv
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X