Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vts the best

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: vts the best

    ALURA!!!!
    è uscita prima la 106..quindi la saxo ha copiato

    dopo questo dico:
    luglio 2003 ordinato la mia 106 1.6 16v cn clima e tutto in tinta...stop...niente abs(la lascio ai perdenti)
    pagata 14.000€
    in configurazione 106 cup o saxo cup(140cv circa) che mi manca poco questione di tempo...credo 1 mese,posso dire che x il prezzo che ho pagato la 106 e le emozioni che regala x quella umile cavalleria e peso beh...bastono molte auto nel misto...e poi si impara a guidare o cmq un ottima base sulle ta!
    cmq ci sn miglioni di auto meglio del 106 o saxo...ma bisogna vedere uno che cosa cerca...
    io amo il rallye e la 106 mi ha stregato...la prox sarà un evo o una sti...sempre genere rally cmq...

    ripeto io cercavo un auto che mi piaceva(106) ad un prezzo contenuto cn prestazioni piu' che buone x cv e peso e cilindrata...
    quindi...

    io del comforte o pippate elttroniche me ne frego sn inutili..ho 22 anni...x farmi un auto di lusso o cmq di altro genere ne ho di tempo..
    ora penso a divertirmi cm un matto..visto che si vive una volta sola..
    cmq
    tanto nn serve confrontare auto su auto...si vedono le esigenze personali e monetarie...stop..


    con questo dico che il 106 è migliore di tutti....

    p.s
    finisco nel dire che molta gente che ha auto su auto stile bmw mercedes o altro..mi fanno i complimenti x l'auto nonostante sia una scatola..vedete voi il xkè..

    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

    Commenta


    • #82
      Re: vts the best

      Originariamente inviato da Chester
      ALURA!!!!
      è uscita prima la 106..quindi la saxo ha copiato

      dopo questo dico:
      luglio 2003 ordinato la mia 106 1.6 16v cn clima e tutto in tinta...stop...niente abs(la lascio ai perdenti)
      pagata 14.000€
      in configurazione 106 cup o saxo cup(140cv circa) che mi manca poco questione di tempo...credo 1 mese,posso dire che x il prezzo che ho pagato la 106 e le emozioni che regala x quella umile cavalleria e peso beh...bastono molte auto nel misto...e poi si impara a guidare o cmq un ottima base sulle ta!
      cmq ci sn miglioni di auto meglio del 106 o saxo...ma bisogna vedere uno che cosa cerca...
      io amo il rallye e la 106 mi ha stregato...la prox sarà un evo o una sti...sempre genere rally cmq...

      ripeto io cercavo un auto che mi piaceva(106) ad un prezzo contenuto cn prestazioni piu' che buone x cv e peso e cilindrata...
      quindi...

      io del comforte o pippate elttroniche me ne frego sn inutili..ho 22 anni...x farmi un auto di lusso o cmq di altro genere ne ho di tempo..
      ora penso a divertirmi cm un matto..visto che si vive una volta sola..
      cmq
      tanto nn serve confrontare auto su auto...si vedono le esigenze personali e monetarie...stop..


      con questo dico che il 106 è migliore di tutti....

      p.s
      finisco nel dire che molta gente che ha auto su auto stile bmw mercedes o altro..mi fanno i complimenti x l'auto nonostante sia una scatola..vedete voi il xkè..


      quoto...anche se io preferisco la Saxo...



      (cmq la 106 1^ serie deriva dall'AX...la 2^ serie è uscita insieme alla Saxo nel 1996, e cmq la 106 Rallye è nata 8V, la 16V era la GTi...)
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • #83
        Re: vts the best

        La mia costa troppo xchè sennò son sicuro avrebbe fatto lo stesso (o quasi) successo delle francesine! Purtoppo hanno puntato a tutti i comfort del mondo che forse a una piccola sportiva non sempre servono... e cmq dà filo da torcere
        Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

        Commenta


        • #84
          Re: vts the best

          Originariamente inviato da Megamind
          La mia costa troppo xchè sennò son sicuro avrebbe fatto lo stesso (o quasi) successo delle francesine! Purtoppo hanno puntato a tutti i comfort del mondo che forse a una piccola sportiva non sempre servono... e cmq dà filo da torcere
          a me piace molto la lupoGTI,poi con lo scarico centrale mi fa impazzire....peccato il prezzo,già!come dici tu avrebbe potuto fare un gran successone se fosse stata piu' abbordabile..
          Ultima modifica di Max27; 12-01-2006, 14:50.

          Commenta


          • #85
            Re: vts the best

            ero li x prenderla...intendo la lupo gti...poi qnd ho fatto il preventivo ed eravamo a 36milioni ho detto no...

            Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

            Commenta


            • #86
              Re: vts the best

              Già... purtroppo è il suo lato peggiore
              Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

              Commenta


              • #87
                Re: vts the best

                infatti quasi 40 milioni per una macchinetta come la lupo erano un'esagerazione...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • #88
                  Re: vts the best

                  Originariamente inviato da GABRIO16V
                  la saxo sullo 0-100 fà 8.7 stock, ragà io sono daccordo con il dire che è una bestiolina, ma ha sempre 120cv, per scendere ad 8 netti gliene servono almeno 150/160 credo
                  Il Pampurio ne aveva 145 sulla sua ex-106 e faceva 7"5 nello 0-100...

                  oltre a bastonare tutte ma proprio tutte le auto sopra citate...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #89
                    Re: vts the best

                    Originariamente inviato da Grey Fox '89

                    non voglio ricordare quello che è successo a un mio amico...
                    Ho capito di chi parli e mi spiace molto...

                    ma ciò non toglie che il telaio 106/Saxo sia uno dei migliori telai degli ultimi 15 anni nella sua categoria...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #90
                      Re: vts the best

                      Originariamente inviato da robi2000ts
                      La saxo è una gran bella macchina. Piccola, potente e leggera.

                      Ma da qui a dire che in fatto di sospensioni ha da insegnare agli altri mi sembra un po' eccessivo...
                      Bè, dipende... non si intende mica che ha da insegnare a tutti...

                      Ma rimane comunque un telaio con una marcia in più... ora come ora, a parte la Clio RS, non mi vengono in mente auto di attuale produzione costruite con la stessa filosofia...
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X